In risposta al messaggio di eccomi del 11/04/2020 alle 22:09:51Per colpa anche di questi intelligentoni noi che rispettiamo le regole alla lettera rimarremo chiusi in casa per mesi inutilmente.
ECCO GLI ******...
In risposta al messaggio di Bicio90 del 11/04/2020 alle 15:17:26Mah... Non sono d'accordo con quello che dici , sono toscano anch'io, abito vicino a Firenze e svolgo un lavoro che mi permette di muovermi anche durante questo periodo , ma io tutte le persone che vanno in giro non le ho proprio viste, per non parlare delle attività, che sono quasi tutte chiuse. Da domani addirittura scatta anche l'obbligo della mascherina , che a quanto ne sappia io solo la Lombardia applica questo.
Bene dai ottima notizia, anche se qui in Toscana da circa una settimana sembra che sia tutto tornato alla normalità, tantissima gente in giro, molti negozi aperti e tante forme di assembramento. Comunque la pressione sulleterapie intensive scende anche qui, speriamo che la gente (noi compresi) resista ancora un mesetto, non so te ma io inizio ad essere stanco e a volte molto nervoso.
In risposta al messaggio di rocco e gemma del 12/04/2020 alle 09:53:19Ciao, abito in piazza Beccaria, ti assicuro che in giro è pieno di gente (rispetto a come dovrebbe essere intendo) inoltre lavoro per 5 strutture sanitarie private tra Toscana e Liguria quindi mi sposto tutti i giorni per lavoro facendo anche tanti km, e anche in Autostrada ultimamente ci sono un sacco di macchine. La differenza rispetto ad un mese fa, quando uscivo la mattina ed ero l'unico in giro, la noto (purtroppo).
Mah... Non sono d'accordo con quello che dici , sono toscano anch'io, abito vicino a Firenze e svolgo un lavoro che mi permette di muovermi anche durante questo periodo , ma io tutte le persone che vanno in giro non le hoproprio viste, per non parlare delle attività, che sono quasi tutte chiuse. Da domani addirittura scatta anche l'obbligo della mascherina , che a quanto ne sappia io solo la Lombardia applica questo. Non so dove abiti tu ma a Firenze e dintorni non è assolutamente cosi
In risposta al messaggio di Bicio90 del 12/04/2020 alle 10:52:15Bhooo...strano...mio figlio lavora in ospedale della Versilia e tutti i giorni fa la A 12 dall'ospedale a casa (sud della provincia di Livorno) ed ieri pomeriggio quando è tornato a casa, ha detto che su oltre 100 kmdi autostrada avrà incontrato 4 - 5 auto e pochi camion ....
Ciao, abito in piazza Beccaria, ti assicuro che in giro è pieno di gente (rispetto a come dovrebbe essere intendo) inoltre lavoro per 5 strutture sanitarie private tra Toscana e Liguria quindi mi sposto tutti i giorni perlavoro facendo anche tanti km, e anche in Autostrada ultimamente ci sono un sacco di macchine. La differenza rispetto ad un mese fa, quando uscivo la mattina ed ero l'unico in giro, la noto (purtroppo).
In risposta al messaggio di itinerante del 12/04/2020 alle 12:56:08ma ''lei'' pensa di essere una ''sbarbina''? ,comunque ,per quello che mi riguarda, probabilmente sono a rischio ,vista l'età e i (il precedente),ma se devo ''schiattare '' voglio farlo all'aperto, poi, eventualmente , mi chiuderanno in una cassa ( dopo, però)
Articolo dal fatto quotidiano Coronavirus, in Europa 75mila morti. Ursula von der Leyen: “Anziani in casa fino a fine anno”.
In risposta al messaggio di eccomi del 11/04/2020 alle 22:09:51Buongiorno e,per quel che ne rimane, buona Pasqua, ma soprattutto salute e benessere a tutti.
ECCO GLI ******...
In risposta al messaggio di red flag 68 del 12/04/2020 alle 17:22:34a prescindere dall'articolo, ieri sera sabato 11 marzo su rete4 una giornalista in diretta (ore 21,30 circa) ha comunicato ciò con tanto di immagini registrate..che poi tutto questo era falso non ho mezzi per dimostrarlo..
Buongiorno e,per quel che ne rimane, buona Pasqua, ma soprattutto salute e benessere a tutti. In merito alla foto pubblicata, ora ho guardato tutte le webcam che ci sono ad Ostia Lido, dove presumibilmente si sarebbero direttemolte delle persone a bordo dei veicoli ripresi. Sono le 17.20 di domenica: non si vede alcuna persona in spiaggia. O sono tutti furbi a non farsi inquadrare dalle webcam, o la foto pubblicata non è attuale. Neppure le webcam puntate sul GRA, in streaming mostrano code o tanti veicoli in circolazione.
https://www.repubblica.it/crona...
In risposta al messaggio di morodirho del 12/04/2020 alle 14:08:47
ma ''lei'' pensa di essere una ''sbarbina''? ,comunque ,per quello che mi riguarda, probabilmente sono a rischio ,vista l'età e i (il precedente),ma se devo ''schiattare '' voglio farlo all'aperto, poi, eventualmente , mi chiuderanno in una cassa ( dopo, però)
In risposta al messaggio di morodirho del 12/04/2020 alle 14:08:47Condivido!
ma ''lei'' pensa di essere una ''sbarbina''? ,comunque ,per quello che mi riguarda, probabilmente sono a rischio ,vista l'età e i (il precedente),ma se devo ''schiattare '' voglio farlo all'aperto, poi, eventualmente , mi chiuderanno in una cassa ( dopo, però)
www.iz4dji.it