CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sognare... faremo le ferie questa estate?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 53
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2020 alle: 09:01:52
In risposta al messaggio di eccomi del 11/04/2020 alle 22:09:51

ECCO GLI ******...
Per colpa anche di questi intelligentoni noi che rispettiamo le regole alla lettera rimarremo chiusi in casa per mesi inutilmente.
7
rocco e gemma
rocco e gemma
01/02/2018 26
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2020 alle: 09:53:19
In risposta al messaggio di Bicio90 del 11/04/2020 alle 15:17:26

Bene dai ottima notizia, anche se qui in Toscana da circa una settimana sembra che sia tutto tornato alla normalità, tantissima gente in giro, molti negozi aperti e tante forme di assembramento. Comunque la pressione sulle
terapie intensive scende anche qui, speriamo che la gente (noi compresi) resista ancora un mesetto, non so te ma io inizio ad essere stanco e a volte molto nervoso.
...
Mah... Non sono d'accordo con quello che dici , sono toscano anch'io, abito vicino a Firenze e svolgo un lavoro che mi permette di muovermi anche durante questo periodo , ma io tutte le persone che vanno in giro non le ho proprio viste, per non parlare delle attività, che sono quasi tutte chiuse. Da domani addirittura scatta anche l'obbligo della mascherina , che a quanto ne sappia io solo la Lombardia applica questo.
Non so dove abiti tu ma a Firenze e dintorni non è assolutamente cosi
6
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1714
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2020 alle: 10:52:15
In risposta al messaggio di rocco e gemma del 12/04/2020 alle 09:53:19

Mah... Non sono d'accordo con quello che dici , sono toscano anch'io, abito vicino a Firenze e svolgo un lavoro che mi permette di muovermi anche durante questo periodo , ma io tutte le persone che vanno in giro non le ho
proprio viste, per non parlare delle attività, che sono quasi tutte chiuse. Da domani addirittura scatta anche l'obbligo della mascherina , che a quanto ne sappia io solo la Lombardia applica questo. Non so dove abiti tu ma a Firenze e dintorni non è assolutamente cosi
...
Ciao, abito in piazza Beccaria, ti assicuro che in giro è pieno di gente (rispetto a come dovrebbe essere intendo) inoltre lavoro per 5 strutture sanitarie private tra Toscana e Liguria quindi mi sposto tutti i giorni per lavoro facendo anche tanti km, e anche in Autostrada ultimamente ci sono un sacco di macchine. La differenza rispetto ad un mese fa, quando uscivo la mattina ed ero l'unico in giro, la noto (purtroppo).
Benivan B100
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2020 alle: 12:56:08
Articolo dal fatto quotidiano
Coronavirus, in Europa 75mila morti. Ursula von der Leyen: “Anziani in casa fino a fine anno”.
Gian Franco

Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
21
maxime
maxime
20/08/2004 6558
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2020 alle: 14:07:29
In risposta al messaggio di Bicio90 del 12/04/2020 alle 10:52:15

Ciao, abito in piazza Beccaria, ti assicuro che in giro è pieno di gente (rispetto a come dovrebbe essere intendo) inoltre lavoro per 5 strutture sanitarie private tra Toscana e Liguria quindi mi sposto tutti i giorni per
lavoro facendo anche tanti km, e anche in Autostrada ultimamente ci sono un sacco di macchine. La differenza rispetto ad un mese fa, quando uscivo la mattina ed ero l'unico in giro, la noto (purtroppo).
...
Bhooo...strano...mio figlio lavora in ospedale della Versilia e tutti i giorni fa la A 12 dall'ospedale a casa (sud della provincia di Livorno) ed ieri pomeriggio quando è tornato a casa, ha detto che su oltre 100 kmdi autostrada avrà incontrato 4 - 5 auto e pochi camion ....
Massimo
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2020 alle: 14:08:47
In risposta al messaggio di itinerante del 12/04/2020 alle 12:56:08

Articolo dal fatto quotidiano Coronavirus, in Europa 75mila morti. Ursula von der Leyen: “Anziani in casa fino a fine anno”.
ma ''lei'' pensa di essere una ''sbarbina''?  ,comunque ,per quello che mi riguarda, probabilmente sono a rischio ,vista l'età e i (il precedente),ma se devo ''schiattare '' voglio farlo all'aperto, poi, eventualmente , mi chiuderanno in una cassa  ( dopo, però)cheeky
mala tempora currunt, sed peiora parantur
18
red flag 68
red flag 68
05/09/2007 97
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2020 alle: 17:22:34
In risposta al messaggio di eccomi del 11/04/2020 alle 22:09:51

ECCO GLI ******...
Buongiorno e,per quel che ne rimane, buona Pasqua, ma soprattutto salute e benessere a tutti.
In merito alla foto pubblicata, ora ho guardato tutte le webcam che ci sono ad Ostia Lido, dove presumibilmente si sarebbero dirette molte delle persone a bordo dei veicoli ripresi. Sono le 17.20 di domenica: non si vede alcuna persona in spiaggia. O sono tutti furbi a non farsi inquadrare dalle webcam, o la foto pubblicata non è attuale. Neppure le webcam puntate sul GRA, in streaming mostrano code o tanti veicoli in circolazione.
Gilgil
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2020 alle: 18:46:26
In risposta al messaggio di red flag 68 del 12/04/2020 alle 17:22:34

Buongiorno e,per quel che ne rimane, buona Pasqua, ma soprattutto salute e benessere a tutti. In merito alla foto pubblicata, ora ho guardato tutte le webcam che ci sono ad Ostia Lido, dove presumibilmente si sarebbero dirette
molte delle persone a bordo dei veicoli ripresi. Sono le 17.20 di domenica: non si vede alcuna persona in spiaggia. O sono tutti furbi a non farsi inquadrare dalle webcam, o la foto pubblicata non è attuale. Neppure le webcam puntate sul GRA, in streaming mostrano code o tanti veicoli in circolazione.
...
a prescindere dall'articolo, ieri sera sabato 11 marzo su rete4 una giornalista in diretta (ore 21,30 circa) ha comunicato ciò con tanto di immagini registrate..che poi tutto questo era falso non ho mezzi per dimostrarlo..

https://www.repubblica.it/crona...

Modificato da eccomi il 12/04/2020 alle 19:04:25
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2020 alle: 21:21:46
In risposta al messaggio di morodirho del 12/04/2020 alle 14:08:47

ma ''lei'' pensa di essere una ''sbarbina''?  ,comunque ,per quello che mi riguarda, probabilmente sono a rischio ,vista l'età e i (il precedente),ma se devo ''schiattare '' voglio farlo all'aperto, poi, eventualmente , mi chiuderanno in una cassa  ( dopo, però)
yesyes
Gian Franco

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2020 alle: 02:19:06
In risposta al messaggio di morodirho del 12/04/2020 alle 14:08:47

ma ''lei'' pensa di essere una ''sbarbina''?  ,comunque ,per quello che mi riguarda, probabilmente sono a rischio ,vista l'età e i (il precedente),ma se devo ''schiattare '' voglio farlo all'aperto, poi, eventualmente , mi chiuderanno in una cassa  ( dopo, però)
Condivido! wink

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2020 alle: 08:48:06
ma ''lei'' pensa di essere una ''sbarbina''?  ,comunque ,per quello che mi riguarda, probabilmente sono a rischio ,vista l'età e i (il precedente),ma se devo ''schiattare '' voglio farlo all'aperto, poi, eventualmente , mi chiuderanno in una cassa  ( dopo, però) ?

Ma lei e ( e altri) non avete ancora capito che il termine VOGLIO in questo caso dovete metterlo in soffitta per ancora un tempo non definito.!.. la temativa del caso richiede "ragionamenti" di tipo quasi da regime comunista...nella fatispecie è implicata la salute pubblica e come tale richiede comportamenti collettivi e NON individuali...tutti noi vorremmo finire sulla cassa a modo nostro, ma in questo caso (fin'ora) se vogliamo finire sulla cassa all'aria aperta, possiamo farlo solo in terrazzo o sul giardino di casa...!..
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2020 alle: 10:46:15
Ci sono altri innumerevoli topic già aperti in proposito agli ultimi commenti. Attenetevi al tema della disccussione nei forum dedicati ai viaggi.
Grazie della cortese collaborazione.
Il Team di Moderazione
18
chiesu
chiesu
01/12/2007 61
Rispondi Abuso
Inserito il 10/05/2020 alle: 18:51:13
Ringrazio tutti quelli che han dato suggerimenti e/o risposte sensate. Buoni km a tutti. Sperem
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link