In risposta al messaggio di willis del 04/03/2018 alle 08:59:23Perdonami, ma che domanda è?
Qual'e' la migliore sosta per sciare qualche gg in santa pace? Grazie w.
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di willis del 04/03/2018 alle 10:56:04Ok, così è più chiaro
Si scusa, per come la vedo io vorrei un giusto compromesso tra sosta tranquilla, va bene anche a pagamento, con impianti molto vicini, skiarea decente, sarebbe meglio se in dolomiti ma va bene anche altrove. Insomma pareri su dove andate voi e cm vi siete trovati. Io mai stato a sciare in camper e vorrei portare le figlie qlche gg. Grz
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di willis del 04/03/2018 alle 10:56:04AA Ritterkeller, S. Vigilio di Marebbe, comprensorio Plan di Corones
Si scusa, per come la vedo io vorrei un giusto compromesso tra sosta tranquilla, va bene anche a pagamento, con impianti molto vicini, skiarea decente, sarebbe meglio se in dolomiti ma va bene anche altrove. Insomma pareri su dove andate voi e cm vi siete trovati. Io mai stato a sciare in camper e vorrei portare le figlie qlche gg. Grz
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/03/2018 alle 22:13:21Figurati, mi piace il sarcasmo qnd è costruttivo :-). C'è da dire che "più bello del mondo" e "vicino" te lo sei detto te da solo, non certo io :-). Ovviamente so che i paradisi terrestri della sosta spesso, ma nn sempre, per esperienza diretta, non si trovano su COL ma guarda te, nel giro di un paio di gg quante idee, indicazioni, suggerimenti, tra cui i tuoi, importanti, due. Questo è quello che cercavo e mi basta! Poi certo sta a me chiarire, in base magari anche ad intuito, mail private od altre informazioni quale scegliere. Tra l'altro se leggi il mio secondo msg parlo di "compromesso" e questo dice tutto -). Qundi perfetto così. Grz quindi anche a te, senza imbarazzo:-).
Quello che mi imbarazza è il tranquilla. Se il posto è bello e l'area è bella, sarà frequentata e quindi è poco tranquilla. Mi sembra come quelli che vogliono il posto più bello del mondo, vicino, e che non ci sia nessunoma con indicazione su un forum nazionale. Scusa se sono sarcastico, a volte esagero senza dubbio. A me come AA piacciono quella di La Thuile e quella di Gressoney Staffal, certo, la seconda tranquilla non è. Ma di certo di li scii alla grande.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 04/03/2018 alle 12:24:12Grazie!
AA Ritterkeller, S. Vigilio di Marebbe, comprensorio Plan di Corones AA Odlina, La Villa, comprensorio Alta Badia AA presso Osteria del Gufo, Costa di Folgaria, omonimo comprensorio. AA Palafavera (gestita dall'omonimo campeggio), località Palafavera, comprensorio Civetta.
In risposta al messaggio di willis del 05/03/2018 alle 19:19:24Ok ci siamo chiariti. Si oltre alla tua richiesta ne pensavo ad un'altra di un altro camperista che chiedeva posti magici solo per camper puri. E poi ancora ?
Figurati, mi piace il sarcasmo qnd è costruttivo :-). C'è da dire che più bello del mondo e vicino te lo sei detto te da solo, non certo io :-). Ovviamente so che i paradisi terrestri della sosta spesso, ma nn sempre,per esperienza diretta, non si trovano su COL ma guarda te, nel giro di un paio di gg quante idee, indicazioni, suggerimenti, tra cui i tuoi, importanti, due. Questo è quello che cercavo e mi basta! Poi certo sta a me chiarire, in base magari anche ad intuito, mail private od altre informazioni quale scegliere. Tra l'altro se leggi il mio secondo msg parlo di compromesso e questo dice tutto -). Qundi perfetto così. Grz quindi anche a te, senza imbarazzo:-).
In risposta al messaggio di willis del 05/03/2018 alle 19:22:21Ne ho anche altre, se vuoi, ma queste sono le più comode per le piste.
Grazie!