quote:pokèmon Posted - 14/10/2008 : 18:43:52 Ciao, ci sono stato domenica scorsa e all'entrata del paese ho notato numerosi camper in sosta(ti consiglio di arrivarci in largo anticipo)e vale la pena visitare il posto e assistere alla manifestazione. Per la cantina opta per quella nel rione papacqua è la più suggestiva e si mangia bene. Buon divertimento>> Ti ringrazio, sicuramente saremo li la mattina per poter eventualmente visitare il castello. Mi confermi comunque che la sagra ci sarà anche sabato e domenica prossimi. Ho scritto alla proloco ma ancora non mi hanno risposto[:(!][:(!] Luisito
quote:luisito Posted - 14/10/2008 : 20:49:16 -------------------------------------------------------------------------------- Ho scritto alla proloco ma ancora non mi hanno risposto Luisito >> Correggo quanto detto. La proloco anche se in ritardo, mi ha risposto e mi hanno confermato la loro disponibilità ad accogliere i camper. La festa della castagna merita sicuramente una visita e spero il prossimo anno di svegliarmi prima[:p] per non mancare la parte principale della manifestazione. Luisito
quote:Originally posted by luisito> Ciao, La sagra di Soriano dovrebbe essere compresa in una più ampia manifestazione nel Viterbese che si chiama Sagra della della Castagna della Tuscia e dovrebbe durare fino al prossimo weekend 25/26.10 almeno a a Caprarola dove è possibile visitare il bellissimo Palazzo Farnese con visite guidate ed assaggi di castagne. Fai ancora in tempo! Ciao, Marcello
quote:luisito Posted - 14/10/2008 : 20:49:16 -------------------------------------------------------------------------------- Ho scritto alla proloco ma ancora non mi hanno risposto Luisito >> Correggo quanto detto. La proloco anche se in ritardo, mi ha risposto e mi hanno confermato la loro disponibilità ad accogliere i camper. La festa della castagna merita sicuramente una visita e spero il prossimo anno di svegliarmi prima[:p] per non mancare la parte principale della manifestazione. Luisito
>
quote:quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by luisito quote: -------------------------------------------------------------------------------- luisito Posted - 14/10/2008 : 20:49:16 -------------------------------------------------------------------------------- Ho scritto alla proloco ma ancora non mi hanno risposto Luisito -------------------------------------------------------------------------------- Correggo quanto detto. La proloco anche se in ritardo, mi ha risposto e mi hanno confermato la loro disponibilità ad accogliere i camper. La festa della castagna merita sicuramente una visita e spero il prossimo anno di svegliarmi prima per non mancare la parte principale della manifestazione. Luisito -------------------------------------------------------------------------------- Ciao, La sagra di Soriano dovrebbe essere compresa in una più ampia manifestazione nel Viterbese che si chiama Sagra della della Castagna della Tuscia e dovrebbe durare fino al prossimo weekend 25/26.10 almeno a a Caprarola dove è possibile visitare il bellissimo Palazzo Farnese con visite guidate ed assaggi di castagne. Fai ancora in tempo! Ciao, Marcello>> Scuami Marcello, mi sono spiegato male[:I]. Alla festa ci sono stato domenica scorsa ed è stata molto bella[:D]. Mi riferivo alle sfilate in costume e quant'altro che, però, si sono tenute a Soriano nei fine settiamana passati. Il mio era un modo anche per scusarmi con la ProLoco che, poche ore dopo aver scritto che non mi avevano risposto, mi hanno mandato due mail con le indicazioni su quello che ci sarebbe stato e su dove parcheggiare. Grazie nuovamente Luisito Ps. Vuoi vedere che anche loro leggono il forum[}:)]