quote:Risposta al messaggio di Joly inserito in data 21/12/2014 23:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di tutto: siamo colleghi camperisti, quindi poche formalità, diamoci del tu [;)] Secondo: disponibilissimo quando posso ... hai posta [;)] Tanti auguri Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di Raf68 inserito in data 22/12/2014 11:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 15/05/2014 00:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di itini inserito in data 24/12/2014 08:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima scelta, la consiglio sempre. Ti invio al più presto la guida intanto linko il sito dell'area così potete prenotare. Lo scorso ponte dell'Immacolata l'area era piena. [url]http://www.lasostadelre.com/#!servizi/czpx Mi pare che il sito sua in aggiornamento e non funziona benissimo, ma sulla guida che riceerai ci sono i dati Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 15/05/2014 00:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruno,sono stato l'anno scorso in visita alla tua città che è davvero molto bella. Ho trovato posto al campeggio Villa Rey, che ora sò non esserci più, peccato perchè con i mezzi pubblici ho visitato tutta la citta! . Mi farebbe piacere ricevere comunque la tua guida. In futuro vorrei visitare tutte le residenze reali,Venaria etc. Buon Anno e Buona strada! pierluigi.t@teletu.it
quote:Risposta al messaggio di Nicksnow inserito in data 31/12/2014 14:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho mandato solo ora una mail. Scusa ancora per il ritardo ma come avevo scritto qualche post più indietro ero via per il mio tour natalizio. Per quasnto riguarda il camping Bella Torino è un posto tranquillissimo, l'unica cosa che non so dirti è come si organizzano per il servizio navetta alla fermata della metropolitana di Collegno. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di 0asi54 inserito in data 31/12/2014 16:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mi fa piacere che tu voglia tornare a Torino. Riguardo alle ville reali c'è un sito specifico che troverai sulla guida che ti ho mandato. Sicuramente meritano la visita la Reggia di Venaria con i suoi giardini ricostruiti assieme alla reggia dopo lo sciempio lasciato dopo l'uso a caserma. Poi il Casino di caccia di Stupinigi, Villa della Regina che molti dimenticano ma anch'essa da poco restaurata e aperta al pubblico. Più lontano da Torino il castello di Racconigi. Non dimenticare comunque altre chicche per una visita a Torino come il Museo Egizio (il secondo al mondo dopo quello de Il Cairo) e il museo del Cinema alla Mole Antonelliana. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di nicolasaracco inserito in data 27/12/2014 16:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riguardo al camper dei tuoi sogni, anche se siamo un po' OT, sono camperista con mezzo proprio dal '92, prima noleggi e camper prestati, abbiamo girato l'Europa con i figli con un mansardato, ora che siamo rimasti senza i figli al seguito siamo tornati al nostro vecchio amore il furgonato ... e ci troviamo magnificamente per tanti versi, ma tutti i gusti sono gusti ... Consigli appropriati li puoi avere se scrivi sui Topics dei vari modelli di mezzi. Riguardo all'area di Corso Monte Lungo, sulla mia guida la indico come CamperService, come sosta non è garantita per possibili spiacevoli sanzioni, non giustificate da cartelli di divieto, ma le multe ci sono state comunque. Inoltre l'area viene petiodicamente utilizzata per parcheggio a pagamento durante le partite del Torino al vicino stadio Olimpico e in quelle occasioni e sconsigliato sostare. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 04/01/2015 00:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie infinite per la guida! Nel 1975 prestavo servizio militare al 1° Deposito di Torino (corso Unione Sovietica) nella stessa caserma del Battaglione trasmissioni e del Distretto! figurati che mi hanno mandato a scopare la naftalina sulle coperte che dovevamo prelevare che erano accatastate nelle ex stalle reali di Venaria! Se ti serve qualche info per località in Friuli fatti sentire! Grazie ancora e buon 2015!!
quote:Risposta al messaggio di 0asi54 inserito in data 04/01/2015 01:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Reggia di Venaria la troverai sicuramente cambiata [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 04/01/2015 20:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elena ... quella che curiosa tra i velocicamperraptor [:D][;)][;)] felice di sentirti qui. Come sta la lumachina? è in arrivo? Per garantirti la sicurezza del camper non c'è che scegliere una AA o l'unico campeggio presente vicino a Torino. Tra le AA io consiglio sempre quella di Druento "La sosta del Re", a piedi per 800 m. si raggiunge la fermata del bus a Druento per il centro di Torino. La location è tra le migliori. Altrimenti per risparmiare (sosta gratuita e servizi a pagamento) la AA di Collegno anche se un po' squallidina. A 1 km la stazione capolinea della metro che in 15 minuti ti porta in centro a Torino. Per Palazzo Barolo scendete alla fermata XVIII Dicembre. Per il campeggio a Pianezza "Bella Torino", lontano, costa qualcosa in più, ma ha la soluzione del servizio navetta che ti porta alla fermata capolinea metro di Collegno, ma non mi è chiaro orari e modalità, specie per rientro alla sera. In ogni caso ti consiglio di telefonare per prendere accordi, in particolare per la AA di Collegno, dove con il gestore dovete accordare l'arrivo prima di sera per farvi dare la chiave del cancello. Se vi fermate solo una notte o due, potrebbe essere accettabile anche il parcheggio del Lingotto, la fermata della metro è vicina (su Via Nizza attraversi il centro del Lingotto). Ho sentito dire che molti la usano per visite veloci e la trovano tranquilla e comoda. La mostra al Palazzo Barolo si chiude il 15 febbraio; non mancare di farti una visita del palazzo, è veramente bello e hanno da poco inaugurato una nuova camera restaurata della Marchesa. Inoltre ci sono mostre tematiche sull'aula scolastica ai tempi di "Cuore" di De Amicis. Se mi mandi una mail ti invio la guida ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 04/01/2015 22:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Bruno! Sapevo di poter contare su di te! Ora son di fretta, quando torno dal lavoro ti invio mail. Grazie ancora per i preziosi consigli! [:)] elena