quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 12/01/2015 19:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti honlasciato una informazione anche sul tuo trend di Genova ...[;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 24/01/2015 19:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che per voi il camping può andare bene. Hai telefonato per verificare apertura? e per verificare modalità navetta in particolare ore serali se rimanete fuori a cena o a passeggio? Il tempo in questi giorni è soleggiato e non particolarmente freddo, salvo di sera che l'aria fredda si sente. Da Genova la più veloce e migliore per me è, prosegui sulla A10 per Ge-Voltri, da li prendi la A26 per Alessandria dove prenderai la A21 Piacenza-Torino. L'alternativa è la A7 per Milano fino a Tortona dove prendi la A21, ma è molto più tortuosa, specie nel tratto ligure e ci impieghi di più. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 25/01/2015 12:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho ricordato la telefonata perché ho il dubbio che sia aperto, prima di Natale erano indicati i giorni di apertura durante le festività, ora non dice nulla ma indica dal 13 al 17 febbraio aperti per carnevale ... ora ho paura che siano chiusi. Ti conviene telefonare. Riguardo ad acquisti enogastronomici sulla guida sono indicati siti per specialità dolciarie che mi pare avevi già individuato. In centro città ci sono diversi negozi di specialità ma in genere un po' cari, perché sono i negozi storici, comunque segnalo quelli che ricordo: Baudracco, Corso Vittorio Emanuele II 62 (storico vicino a Porta Nuova) Castagno, Via Lagrange 36 (non solo piemontese) Steffanone, Via Maria Vittoria 2 (storico quasi angolo Piazza San Carlo) Trovi comunque prodotti piemontesi/torinesi anche da Eataly (anche se c'é in tutta Italia) vicino al Lingotto (il più grande) o in Via Lagrange 3 (dietro piazza San Carlo), sicuramente per i vini e qualche birra piemontese; sulla guida ho anche indicato anche El Canton dij Formagg (l'angolo del formaggio), un po' fuori dal centro in Corso Casale 314. Qualcuno ha chiuso ultimamente ... la crisi colpisce anche loro. In ogni caso mentre passeggi in giro per la città guardati intorno, c'è sempre un negozietto pieno di buone cose ... guardi la vetrina e se ti ispira ti fai un giro dentro, secondo me troverai qualcosa che ti gradisca il palato [:p] Non dimenticatevi un momento di relax in qualche bar storico del centro per un "Bicerin", una cioccolata calda o uno zabaione caldo con o senza panna, tipo Al Bicerin (vicino alla chiesa della Consolata), Fiorio in Via Po ang. Via Bogino (il mio preferito ... ci andavo da bambino a gustarmi la panna montata con i miei genitori), Caffè Baratti-Milano e caffè Mulassano in Piazza Castello o un paio in Piazza San Carlo ... oltre al palato si gustano con gli occhi i bellissimi locali antichi. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 25/01/2015 18:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quale sito? pensi che al lingotto ci sara qualche altro camper?
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 26/01/2015 13:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco cosa vuoi sapere "quale sito?" Riguardo ai camper al Lingotto, mi spiace ma qui non posso darti risposte ... è un posto dove bisogna andarci apposta per vedere e andarci con l'auto, quando vado al Lingotto ci vado per qualche evento tipo Salone del Libro o altro e in quei casi è facile che i camper ci siano, e comunque ci vado con la comodità della metropolitana che da Collegno ci impiega 20/25 minuti. E' probabile che ci siano nel WE, forse in mezzo alla settimana in questa stagione è più difficile che ci siano. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 25/01/2015 18:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> più indietro dicevi: "Dimenticavo per Gianni: su questo sito, che è indicato anche sulla guida, c'è una carrellata di siti enogastronomici in Torino e provincia che sicuramente amplia notevolmente la scelta." A quale sito ti riferisci? grazie ancora per le mille dritte
quote:Risposta al messaggio di giornifelici inserito in data 26/01/2015 21:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ... (giornifelici) avrai anche un nome proprio immagino [;)] Se mi scrivi il tuo indirizzo di posta elettronica o mi mandi una mail privata, ti mando tutto molto volentieri, ma fallo subito perché da leggere c'è tanto e se vuoi venire a fine settimana ... [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 25/01/2015 18:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figuriamoci - in pvt ti ho accennato la scusa per le info elargite, e se ci azzecco, per qualcuno ci saranno straordinari da fare ... e poi ad un camperista che una tantum ha a ce fare con una birra...se non ci si aiuta dove e come si può... Alla prossima - Bye
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 26/01/2015 22:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di giornifelici inserito in data 26/01/2015 21:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta ... e buona visita con il tuo nuovo "raptor" [:D][8D] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 26/01/2015 17:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è vero avevo dimenticato il riferimento [url]http://www.turismotorino.org/ Scusa il ritardo [:I] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)