quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 26/02/2015 23:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari incrociate mio figlio (granata [:D][:D]) che fa lo steward allo stadio (pagato dalla Juve [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) e in genere controlla l'ingresso ospiti. Quando verrete buon viaggio a tutti e 5 ...[;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 26/02/2015 23:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente i granata ci piacciono di più degli juventini[:D] Se andiamo ti avvisiamo[:I] Ma saremo in 4...Camilla, la maggiore, vive ora ad Amburgo[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 26/02/2015 21:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve, mi inserisco solo per dire che con la piemonte card (anche in versione base silver) è inclusa la navetta venaria express che può essere un punto a favore dell'area di venaria, in quanto permetterebbe di evitare il costo dei mezzi pubblici. va detto che l'ultima navetta parte da torino intorno alle 18-19, non ricordo esattamente, quindi non consente di restare a cena o a passeggiare la sera. Confermo, pur non avendoci soggiornato, che l'area di druento appare più curata.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 27/02/2015 09:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te per le info che posti ... aggiornate in quanto visitatore di poco tempo fa [;)] Aggiungerei a proposito della Piemonte Card il link della brochure dove ci sono le varie informazioni [url]http://issuu.com/turismotorino/docs/turismotorino_opusc_piemonte_card_p?e=14834033/10607653 Ricordo che questa tessera non ha corsie preferenziali per entrare in un museo, occorre sempre passare alla biglietteria per ritirare il biglietto gratuito. Diversamente dalla Carta Musei annuale. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di gemmina inserito in data 27/02/2015 22:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tempo ce ne sempre, non è che ho cessato l'edizione [:)] ... la crisi va bene, ma queste cose sono gratuite. La mail viaggia veloce, nel giro di pochi minuti hai tutto a casa, sta a te leggerla tutta in tempo per Pasqua ... non so come sei veloce in lettura tu, ma tre volumi da 300 pagine ciascuno, sono tanti da leggere, anche per Dante Alighieri [;)][:D][:D][:D] ... scherzo ovviamente. Ho appena visto Crozza e mi va di fare battute scIeme anche io (la I di troppo e per non essere bannato [;)] ... non è un errore di ortografia). Tu dirai e mandamele che tra un po' è Natale e io ti rispondo, ma a chi le mando? se non mi dai una mail qui sul topic o mi scrivi in PVT cliccando sull'icona della letterina sopra il mio post ... io aspetto. Mi sa che non ti sei letto tutte le pagine del topic ... [;)] Ma non fare come quel Saverio
quote:Risposta al messaggio di gemmina inserito in data 27/02/2015 22:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manila hai posta ... non avevo aperto la mia posta e io che ti prendevo pure in giro ... Ti do anche qui un gran benvenuto su COL e in mezzo a questa banda di matti forumisti/camperisti ...[;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 28/02/2015 00:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si devo ammettere che scrivendo la guida mi sono reso conto che oltre ai vari palazzi e reggie, Torino ha una enormità di musei e gallerie d'arte ... e ancora ne sto scoprendo. Naturalmente come da tutte le parti ci sono siti che interessano e altri meno, io per non far torto a nessuno e poter dare la massima informazione possibile li ho messi quasi tutti. In ricerche recenti ho fatto il conto che se dovessimo tenere conto della sola provincia di Torino si potrebbe arrivare ad almeno 100/150 siti museali/castelli/palazzi/abbazie parchi naturali e altro ancora. Basta leggere l'elenco dei musei gratuiti con la Torino+Piemonte Card o la Carta Musei annuale, e ci si rende conto che non sto campando numeri a vanvera ... Vorrà dire che ci tornerete più volte, 2 ore e mezza e siete qui ... [;)], sono sicuro che non ve ne pentirete, ce ne per tutti i gusti, sopratutto per il figlio ...[:)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di gemmina inserito in data 28/02/2015 22:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Ottimo, ma Topic si può anche chiamare Thread o 3D. Se si va fuori dall'argomento di discussione del topic si dice Off Topic abbreviato in OT. Se ti leggi i vari topic ti troverai anche questi termini ... adesso li sai già. Io comunque sono qui per aiuti a me più congeniali che riguardano Torino ... quando serviranno. Auguri per tantissimi viaggi e km con il nuovo mezzo [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 16/03/2015 15:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prossimo we 20/22? mi fa piacere ... anche per l'area che consiglio sempre, non mi tradiscono e mi danno ragione ... [:)][^][;)]. Questo WE erano in 5/6 mezzi. Buon viaggio e buona visita, scommetto che ci tornerete ancora [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 04/03/2015 15:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giro subito la notizia a mia figlia(che si ricorda poco della visita del 1984 al museo...aperto per noi dai gentilissimi custodi il Lunedì di Pasqua,giorno di chiusura!!).Vorrebbe ritornare con i suoi figli in primis proprio per il Museo Egizio.Sono tendofili ed hanno chiesto al Camp."Bella Torino"...Io ne ho letto bene,anche di chi l'ha utilizzato per le vacanze Natalizie,ma ho visto su google che è un rimessaggio camper.Chi ha ragione? Mi puoi aggiornare,visto che sei "locale"...e scusa se ne avete già parlato...Non ho letto tutto il topic,ma mi sono fiondato sulla domanda. Grazie in anticipo e buoni Km. galelo