quote:Risposta al messaggio di Smls inserito in data 23/03/2015 20:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, fatto ... hai posta, buona lettura. Anche per Pasqua vale quanto detto nel post precedente, prenotare aree e se vuoi anche le visite, almeno dove è possibile ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di gemmina inserito in data 07/04/2015 21:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manila non sai quanto mi fa piacere leggere le tue notizie ... mi confermi sempre di più che i miei consigli sull'area di Druento sono ben riposti. Mi spiace per i vostri inconvenienti, e conseguenze perdite di ore di visita, ma per la marea di gente che c'era a Torino in questi giorni di festa, credo che, nonostante tutto, vi è andata ancora bene. Avete visitato i luoghi dove ci sono state le visite maggiori. Avrete l'occasione di ritornare e vedere anche altro oltre Superga e l'ascensore della Mole ... certo per voi Torino non è proprio dietro l'angolo, magari aspettate che sia passato il periodo dell'Ostensione, che sicuramente porterà ulteriore affollamento e code. Concordo pienamente sul vostro disappunto circa la mancata precedenza della card sugli ingressi; già era capitato a Venaria mi pare l'anno scorso, poi avevano modificato le modalità di ingresso, ma pare che siano tornati sui vecchi usi sbagliati; non capisco il motivo. Anche io con la Carta Musei annuale sono costretto a passare per la biglietteria per il ritiro del biglietto e quindi farmi le code, tanto è vero che all'Egizio ci andrò in mezzo alla settimana, magari nella prossima settimana prima dell'Ostensione. Grazie del tuo intervento e delle notizie che ci dai ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di FrancoMaffio inserito in data 08/04/2015 23:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][^] Grazie Franco ... troppa grazia ... poi ci credo [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
http://www.comune.torino.it/tra...
Potrebbe interessare. Parla dell'area sosta di paizza Caiao Mario [:)] Lauraquote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 09/04/2015 16:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Laura dell'interessamento In effetti da le indicazioni dell'area di Piazzale Caio Mario come unica possibilità per i camper in Torino (... saranno indirizzati verso ...); specifica anche che i servizi saranno (ma dal sito GTT non sono ancora attivi) punto carico/scarico acqua, colonnine per l'alimentazione elettrica, locali docce e servizi igienici, un vending corner e wi-fi libera; che la sosta è limitata ad un max di 72 ore; che l'ingresso ed il pagamento è automatizzato ... Si spera che completino l'area al più presto, avevano promesso sui quotidiani che sarebbe stata attiva da Gennaio ... [:(!][V] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 09/04/2015 18:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao .. mi fa piacere che tua figlia abbia poi trovato il campeggio aperto (ci eravamo sentiti telefonicamente mentre io ero in giro) e mi pareva strano che tenessero chiuso a Pasqua. Mi fa anche piacere che la visita della città sia piaciuta a tutti. Per te se vuoi tornare e non fare troppe code, effettivamente è meglio lasciare passare il periodo ostensione, che chiude il 24 giugno, a quell'epoca le scuole avranno chiuso quindi iniziano le vacanze estive ... lasci passare il periodo in cui tutti vanno in giro e da buon pensionato vieni a settembre subito dopo il rientro degli altri ... [;)] Porta ancora pazienza 5 mesi passano in fretta [;)] A quell'epoca ci sarà ... FORSE ... anche la AA di Piazzale Caio Mario completa e disponibile, ma prima di consigliarla vorrei sentire giudizi dai prossimi visitatori ... Quando deciderai fatti vivo Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di beggars inserito in data 12/04/2015 11:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrai aspettare fino a questa sera ... sono fuori. Riuscirai a resistere? ;-) Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di beggars inserito in data 12/04/2015 11:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta ... buona lettura e buona programmazione. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 12/04/2015 20:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle tue info, l'area "Caio Mario" per 57 mezzi è aperta da poche settimane ma tutt'ora ancora senza CS e senza elettricità; se ne è parlato nella pagina precedente a questa ed in altri 3D del forum. Riguardo il campeggio, nel 2014 ne avevano in progetto almeno 3, di cui uno, quello che credo ti riferisci tu (Strada del Castello non esiste a Torino) è quello cosiddetto a Stupinigi (al fondo di Corso Unione Sovietica), ma in realtà a Vinovo (in base alle mappe pubblicate sui quotidiani), la posizione esatta non la conosco e non ho notizie fresche in merito. Di tutti questi progetti per il 2015 se ne era parlato nel forum lo scorso anno con alcuni commenti, ma siamo arrivati ad aprile del 2015 e ancora non si vede nulla ... [V][:(!][}:)] Tu hai qualche notizia più esatta in merito? da quale fonte arriva? Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)