quote:Risposta al messaggio di paoloTV inserito in data 26/04/2015 18:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Paolo. Ottimo risultato della nuova AA in un quasi normale fine settimana. Fa piacere anche che l'erba stia crescendo migliorando notevolmente l'aspetto dell'area. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 25/04/2015 14:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordati che tra i tuoi "vecchi clienti" ci sono anch'io...[;)][;)][;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 26/04/2015 21:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo ... siete tutti schedati [:D][:D][:D] da 1 a 185, tu sei esattamente il numero 99 [;)][;)][:)]. Manca poco la guida è completa, ultimi controlli e aggiornamento dei file Google Earth [^] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di StefaV inserito in data 27/04/2015 15:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao solo ora ho visto il tuo post, scusami ... se non mi dai il tuo indirizzo di posta elettronica non posso ... oppure mi scrivi tu in privato con il servizio di COL, e io ti rispondo allegandoti la guida. Ti aspetto, domani mattina dovrei riuscire a mandartela ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 28/04/2015 01:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricevuta, salvata e stampata. Grazie mille. Stefano.
quote:Risposta al messaggio di lucaperla inserito in data 29/04/2015 18:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto ti posso dire che sono 850 m. in una coda che comunque procede lentamente ma procede, non credo che ci siano problemi con i bambini, naturalmente non conosco i tuoi bimbi ed i miei sono oramai super bimbi con la barba [;)][:)]. Il percorso al coperto è un tunnel con copertura in telone impermeabile, mi pare con varchi ogni tanto; lungo il percorso foto e storia della sindone. Riguardo la sosta, prova alla AA di Druento "La sosta del Re", sulla mia guida hai tutti i riferimenti, telefona per prenotare per essere sicuro di avere un posto, oggi pomeriggio c'erano 6/7 camper ma ne rimangono ancora una quindicina, e se ci sono esuberi fa sostare i camper in più nel parcheggio adiacente (non recintato) ad un prezzo inferiore. Non ho capito se vieni a Torino il 3/05 o già il venerdì; nel primo caso io credo che l'area Caio Mario potrebbe incominciare a liberarsi essendo domenica e la gente torna a casa. Il problema per l'area di Druento potrebbe essere la distanza della fermata Bus dall'area, circa 850/900 mt. se i bimbi sono piccoli ... all'andata in genere sono riposati, e torvate il bus ala capolinea quindi posti liberi per sedersi. Al ritorno idem partite dal capolinea di Piazza Solferino. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di valyy inserito in data 01/05/2015 09:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi avere pazienza sono in giro se posso questa sera altrimenti domenica sera. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di valyy inserito in data 01/05/2015 09:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermami di averlo ricevuto grazie, altrimenti rimando nuovamente Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)