quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 04/05/2015 17:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanna, quando posso do una mano. Riguardo al tuo quesito non c'è nulla di certo, nel senso che esiste solo una dichiarazione dell'assessore al turismo del comune di qualche mese fa nella quale giustificava lo spostamento della mostra per la possibilità di avere per la nuova data 3 o 4 opere dell'artista molto importanti, che altrimenti non avrebbero potuto richiederne il prestito, e che la nuova data dovrebbe essere spostata entro la metà di settembre, immagino l'inaugurazione. Questo è quanto, nulla trapela dai siti della GAM, ma questo lo avrai potuto appurare anche te. Se mi capita di leggere notizie nuove, volentieri posterò la notizia o ti scrivo in pvt. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 04/05/2015 20:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, in effetti erano le stesse notizie che avevo io, ma apprezzo la tua buona volontà, speriamo che riescano ad allestirla. Grazie ancora. Ciao Giovanna.
http://helixisti.wordpress.com/
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 05/05/2015 11:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ... esagerato [:I][^] Grazie anche a @Bea73, naturalmente anche dalla mia città [:)] @gio60 Prego, non c'è di che [:)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
In risposta al messaggio di campersempre del 12/05/2015 alle 14:42:41
Questa volta la notizia non riguarda Torino, ma è talmente eccezionale che non posso non segnalarla: riguarda più precisamente il Santuario di Vicoforte vicino a Mondovì in provincia di Cuneo, a poco più di un'ora daTorino.Linko la notizia di Repubblica con un eccezionale servizio fotograficoC'è anche un video.La cupola ellittica più grande del mondo si apre al pubblico dopo la conclusione dei restauri, con visita straordinaria fino al 31 ottobre con imbracature di sicurezza ... ecc. leggetevi l'articolo e ammirate in anteprima le foto veramente belle.Per informazioni su biglietti e prenotazioni andate sul sito ufficiale quiE' un'altro degli eventi che il Piemonte ha preparato in occasione dell'Expo 2015.Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Grazie, veramente molto bella.
In risposta al messaggio di campersempre del 13/05/2015 alle 10:31:25
Hai posta ... buona lettura PS hai cambiato indirizzo ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Grazie per la consueta e immediata disponibilità
In risposta al messaggio di bonf2929 del 16/05/2015 alle 19:26:40
Grazie Bruno In realtà non abbiamo tutti questi meriti, solo quello di aver scoperto Torino quasi per caso ed esserne rimasti piacevolmente affascinati e sorpresi. Successivamente il destino ci ha messo lo zampino e cisiamo ritrovati con un figlio al politecnico. Qualche mese fa è arrivata la laurea e, in attesa di un lavoro che speriamo non tardi troppo ad arrivare, lui fa il pendolare per amore sulla tratta Parma-Torino. Quanto ci mancano Porta Palazzo, il salone del libro, la fassona e il bicerin... A prestissimo Patrizia&Alessandro
Non fate i finti modesti ... Torino nella letteratura chi è che lo ha suggerito? poi io ci ho aggiunto Torino nel cinema e ora Torino nella fiction.
In risposta al messaggio di campersempre del 17/05/2015 alle 01:21:36
Non fate i finti modesti ... Torino nella letteratura chi è che lo ha suggerito? poi io ci ho aggiunto Torino nel cinema e ora Torino nella fiction. La conoscete la canzone ... mooooolto vecchia ... piemontesina bella? ...non è che lo studentino che portava Rosina al Valentino è pure biondo Dai c'é sempre un'occasione per venire a Torino a farsi un bicerin o qualche gianduiotto da Gobino ... Auguri al figlio che trovi lavoro presto, magari qui a Torino, così sta con la piemontesina bella e voi tra qualche anno venite a trovare ... i nipotini in camper Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Istintivamente mi è uscito un …”Magariiiii!”
In risposta al messaggio di bonf2929 del 24/05/2015 alle 19:13:58
Istintivamente mi è uscito un …”Magariiiii!” Teoricamente saremmo a buon punto, se solo arrivasse questo benedetto lavoro che, ovviamente, lui sta cercando soprattutto in zona Torino e Piemonte dato che la piemontesinae davvero tale (nel senso dell’altezza) e pure tanto carina… Confermo di avere questa mania di unire ad ogni viaggio libri legati al luogo sia per quello che descrivono e raccontano, sia per le origini dell’autore. Questo permette di vivere e assaporare al meglio il luogo che si visita. Senza nulla togliere alle guide… A presto, patrizia