http://castellodelvalentino.polito.it/?page_id=935
In risposta al messaggio di spqr753 del 16/06/2015 alle 08:47:15
Ciao Bruno mi trovo a Torino esco adesso da Bella Torino direzione centro dove posso parcheggiare il camper Laika ecovip 9.1 g per andare a vedere il museo egizio, senza correre il rischio che lo aprono? Ti ricordo che houn cane piccolo che non intimorisce nessuno. C'è un parcheggio garage a pagamento al coperto in città. Fammi sapere perché mi sto muovendo. Ciao grazie Salvatore
Scusa leggo solo ora, tornato ora in ufficio per giri di lavoro.
In risposta al messaggio di oreste26 del 17/06/2015 alle 14:04:01
Cercavo notizie relative alla sosta a Torino e mi sono imbattuto nel tuo topic, se puoi potresti inviarmi la tua guida? Ti invierò privatamente la mail. Inoltre potresti ragguagliarmi sull'area di sosta Caio Mario in corso Agnelli? grazie mille
Ciao Oreste, ho visto che hai ricevuto tutto, ma c'é un'altra mi mail in arrivo
In risposta al messaggio di vecchio orso del 09/07/2015 alle 13:49:54
Buongiorno. Ferie finite, rientrati a casa domenica dopo tre settimane di ferie, e 4 gg passati a torino. Utilissima la guida, ci ha permesso di pianificare il soggiorno e di vedere, oltre alle cose più note, anche dellechicche suggerite da Bruno. Abbiamo sostato alla Caio Mario , che, come base x visitare la città è ottima ed hanno i biglietti del bus ad un prezo convenzionato. Unico neo ( se così si può chiamare) non è prevista la sosta di 4 giorni, si passa da 3 a 5... Pro a dare il mio contributo con una piccola segnalazione. Il bus 41, che va a Stupionigi, nel tornare a Torino non ripassa davanti al palazzo, quindi bisogna prenderlo in direzione Nichelino e poi tornare indietro. Sconsglio di avventurarsi a piedi, in quanto il vialone che porta a Stupinigi è frequentato ( anche di mattina) da prostitute. Stefano
Ti ringrazio per l'intervento e le notizie che porti.
In risposta al messaggio di campersempre del 09/07/2015 alle 14:39:48
Ti ringrazio per l'intervento e le notizie che porti. Effettivamente la mancanza della tariffa per 4 giorni è una pecca, per non dire una carognata del gestore GTT, un po' come succede per le card-turistiche per trasporti/musei delle grandi città, manca sempre quella di 4 giorni e guarda caso è sempre quella che ti interessa. Riguardo all'informazione del bus 41, hai fatto benissimo a segnalarlo e ... riguardo le lucciole, un po' di tempo fa erano riusciti a farle scomparire o quasi, ma a quanto pare le lucciole d'estate tornano, anche di mattina ... a fari spenti ... Spero che la visita sia stata di vostro gradimento tale da segnare un buon ricordo della città. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Rieccomi.. Ho avuto dei problemi con l?adsl che dovrebbero essere risolti.
http://www.museopietromicca.it/...
dove grazie all'impegno di una associazione di volontari, si ha una interessantissima visita guidata. Il tutto a fronte di un biglietto d'ingresso dal costo davvero irrisorio.In risposta al messaggio di vecchio orso del 13/07/2015 alle 22:21:05
Rieccomi.. Ho avuto dei problemi con l?adsl che dovrebbero essere risolti. Per quanto riguarda Torino... x noi è la seconda visita, e ... non c'è due tre. Dei tanti musei visti una nota di merito va al Pietro Miccadove grazie all'impegno di una associazione di volontari, si ha una interessantissima visita guidata. Il tutto a fronte di un biglietto d'ingresso dal costo davvero irrisorio. Stefano
E' vero hai ragione, qualche anno fa quando ci ero stato anche io, c'era un vecchietto, anche lui volontario che ha fatto uno spiegazione sui sistemi di gallerie e sull'assedio di Torino, da farci rimanere a bocca aperta e muti ad ascoltarlo per oltre un'ora, persona eccezionale ... chissà se c'è ancora a far da guida.
http://www.theguardian.com/travel/2015/jul/27/alternative-city-guide-turin-italy?CMP=share_btn_fb
In risposta al messaggio di eagles del 15/08/2015 alle 12:50:32
Un saluto a tutti i camperisti.Un saluto speciale a Bruno (campersempre) per l'immane lavoro che fa per tutti noi e la sua disponibilità. Tra qualche giorno vorrei visitare Torino, un caravanista incontrato a mare mi avevasuggerito di sostare presso il Parco Ruffini, ombreggiato e molto tranquillo, a differenza dell'AA Caio Mario , a suo dire posta in zona poco raccomandabile..Mah.Sarà così? Si può sempre migliorare...poi si muore
Arrivo solo ora dopo le mie vacanze e purtroppo con grosse difficoltà di connessione, quindi non ho potuto leggere il tuo post. Rispondo comunque per eventuali altri interessati.
http://www.lingottofiere.it/news/it-620/l-oktoberfest-arriva-a-torino
In risposta al messaggio di campersempre del 08/10/2015 alle 15:45:09
Riporto in UP il mio 3D per i nuovi del forum che vogliono vedere Torino e non mi conoscono, ma anche per quelli che amano la BIRRA ... per segnalarvi l'Oktoberfest di Torino ... l'unico Oktoberfest al mondo autorizzato dalleautorità bavaresi fuori dalla Germania . Qui tutte le notizie del caso Notate gli orari fino alle 2,00 di notte nei giorni infrasettimanali e fino alle 4,00 il venerdì ed il sabato ... Mi raccomando dopo la visita prima di ripartire per casetta vostra ... una bella dormita sul camper in area sosta per ridurre il tasso alcolico Saluti e buoni km a tutti.BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Ciao, non voglio rubarti il "lavoro", ma volevo informare che il 2 ottobre è iniziata la mostra su Monet alla GAM.