quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 20/05/2014 10:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 20/05/2014 11:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema ... anche ai torinesi ... conoscendo la città dovrebbero essere più critici[;)] ... o sbaglio? Se però non mi dai un indirizzo mail non posso, oppure mi mandi una mail tu privatamente attraverso il mio profilo. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 20/05/2014 11:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
https://www.change.org/it/petiz...
quote:Risposta al messaggio di gianfri55 inserito in data 22/05/2014 20:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è tornata indietro la mail. Qualcosa di errato sul tuo indirizzo e-mail forse GIANFRI e non GISNFRI? Comunque rinviato al primo. [;)] ... vediamo se ho azzeccato. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 22/05/2014 21:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazieeeeeeee Bruno vedrò di farne buon uso... claytec..... ....semel in anno licet insanire.... Seneca....