Eh eh! non leggiamo i post neeeeh! ... Giancarlo è un carissimo amico di Torino (e di birrette ... ) che qualche volta gentilmente posta notizie e informazioni di Torino e che è proprietario di un bel sito di viaggi ed informazioni per noi camperisti (il link per accedervi è indicato in basso a destra dei suoi post) ... ma la guida di Torino non è lui che la invia, ma io Bruno, autore di questo topic e della guida.
In risposta al messaggio di campersempre del 19/12/2015 alle 09:50:36
Eh eh! non leggiamo i post neeeeh! ... Giancarlo è un carissimo amico di Torino (e di birrette ... ) che qualche volta gentilmente posta notizie e informazioni di Torino e che è proprietario di un bel sito di viaggied informazioni per noi camperisti (il link per accedervi è indicato in basso a destra dei suoi post) ... ma la guida di Torino non è lui che la invia, ma io Bruno, autore di questo topic e della guida. Per poter ricevere la guida, come da istruzioni (primo post di apertura del topic), devi mandarmi una mail attraverso il servizio di COL o segnalarmi il tuo indirizzo di posta qui, ti arriverà quanto prima e non solo la guida Riguardo all'area sosta Caio Mario non ti posso assicurare al 100% che il giorno di Natale siano disponibile dei posti; io ritengo di si, l'area ha 57 posti, forse i colleghi camperisti si muoveranno dopo Natale per fare festa in casa e famiglia, e quindi nonostante le festività potrebbero esserci ancora posti liberi. L'area è gestita dall'azienda trasporti della città e non fanno prenotazioni. Sulla guida potrai trovare eventuali alternative, ma non credo ce ne sia bisogno. Aspetto la tua mail ... Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
ciao Bruno, scusami tanto per la confusione, ti ho già inviato mail.
In risposta al messaggio di naioco del 19/12/2015 alle 17:14:45
buonasera Bruno pure io mi sono messo in coda per ricevere via email la sua preziosa guida di Torino che visiterò tra la fine dell' anno e l' epifania. Grazie e buone feste a tutti maad
Hai posta ... buona lettura e programmazione!
In risposta al messaggio di campersempre del 19/12/2015 alle 13:11:23
Ricevuta e inviata guida ... ora puoi programmarti un bel tour per Torino Nel caso il 29 la AA Caio Mario fosse piena consiglio sempre, come altri hanno già fatto, quella di Druento La sosta del Re, meno comoda (come temponon come disponibilità di mezzi) per raggiungere il centro città ma in una location più campagnola che cittadina. Li puoi anche prenotare se vuoi. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Consiglio registrato poi ti dirò dove riuscirò a mettermi
In risposta al messaggio di f l y del 23/12/2015 alle 00:19:45
Bruno : Juve o Toro? C'e' qualche consiglio su chi tifare sulla tua preziosa guida ? Ciao e complimenti per la tua iniziativa, aspetto la guida sperando di riuscire ad organizzare una visita di qualche giorno nella tuacitta'. Auguri e buone feste a tutti ... you can Fly
Ciao. Hai posta ...
In risposta al messaggio di dani1967 del 23/12/2015 alle 09:34:32
Ieri sono passato alla gtt per il rinnovo annuale dell'abbonamento ed ho chiesto chiarimenti per la questione bambini. In effetti sopra i 3 anni debbono avere la Bip card junior che è gratuita, se non pagano il bigliettocome gli adulti. La si può fare solo nei centri GTT (il più vicino a P.Caio Mario è in Corso Turati) e vale fino al compimento dell'11 anno di età. Mi dicevano che non pochi turisti la fanno. Certo per un solo giorno non serve, tanto vale il biglietto. Potere precompilare il modulo che trovate qui Lo trovo un po' assurdo, ma ambasciator non porta pena. IO consiglio a chi vuole visitare Torino di valutare attentamente questa possibilità Che personalmente utilizzo spesso. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Dani eccellente informazione, ti ringrazio come autore del topic e anche da parte delle famigliole che verranno a Torino con i propri pargoli.
http://www.cittametropolitana.torino.it/cms/comunicati/emergenza-smog-dal-26-al-29-dicembre-un-solo-biglietto-in-tutta-l-area-metropolitana-e-per-tutto-il-giorno
In risposta al messaggio di campersempre del 24/12/2015 alle 23:44:10
A pochi minuti dalla mezzanotte permettetemi di fare a tutti i lettori un augurio diBuon Natale e Felice Anno Nuovo Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Ringrazio Bruno in primis, contraccambio di cuore ed estendo a tutti i lettori ...
Seguimi su
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di vilder47 del 27/12/2015 alle 20:45:11
buona sera Brunocampersempre ti chiedo gentilmente se possibile inviarmi la tua guida per visitare Torino,prossimamente io e mia moglie vorremmo visitare la tua bellissima città. Ringraziandoti, auguro un sereno 2016 a te e a tutti gli amici di COL e mail:sgavilder@libero.it saluti Vilder
Hai posta Vilder!
In risposta al messaggio di campersempre del 27/12/2015 alle 21:54:56
Hai posta Vilder! Approfitto per avvisare che nei prossimi giorni non garantisco di riuscire a mandare la guida a chi la richiede, solo oggi ne ho mandate 5, ma ero alle prese per i preparativi della partenza, quindi sperodi averla mandata in tempo. Per i prossimi spero di trovare all'estero connessioni valide ... e gratuite. A presto e Buon Anno Nuovo! Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Ciao Bruno
In risposta al messaggio di campersempre del 27/12/2015 alle 21:54:56
Hai posta Vilder! Approfitto per avvisare che nei prossimi giorni non garantisco di riuscire a mandare la guida a chi la richiede, solo oggi ne ho mandate 5, ma ero alle prese per i preparativi della partenza, quindi sperodi averla mandata in tempo. Per i prossimi spero di trovare all'estero connessioni valide ... e gratuite. A presto e Buon Anno Nuovo! Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Ciao Bruno purtroppo causa malattia (schiena bloccata) sono costretto a rimandare viaggio a Torino, ti ringrazio comunque della guida spero di poterci venire quanto prima.