Ciao Angelo, la risposta non è così semplice. Prima di tutto non ricordo quando volevate venire in quanto la Reggia di Venaria (Reggia + Giardini + Mostre all'interno) dall'8 febbraio al 18 marzo prossimi rimarrà chiusa per interventi di restauro e manutenzione, quindi non so se le date incidono sul vostro programma (
Vedi sito Reggia
).documento con gli orari
e il sito della GTT delVenaria Espress
per avere altre informazioni. Per arrivare alle fermate di cui sopra dalla AA Caio Mario (ipotizzo questa) occorre prendere il tram 4 o il 10 che passano adiacenti all'area. Come vedi tra tragitto tram e navetta, si perde un po' di tempo.In risposta al messaggio di jana del 02/02/2016 alle 15:21:13
Ciao! Sono in tempo richiedere la guida? Abbiamo deciso partire per Torino a trovare amici, si va in camper a causa del cane che viene con noi e ci serve un posticino sicuro dove lasciare il camper,ci pensano amici poi prelevarci.E già che ci saremo qualche visita turistica aggiungeremo al programma. E-mail: info@sandahouse.com Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
La mia prima guida che va all'estero Wow!!! Bisogna che faccia il Copyright ...
In risposta al messaggio di campersempre del 02/02/2016 alle 18:20:10
La mia prima guida che va all'estero Wow!!! Bisogna che faccia il Copyright ... Jana hai posta ... Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Guarda che abito nel modenese!!!! :) Ho messo la mail "di lavoro" perche in estate siamo li, non mi va mettere pubblica quella privata, ci sono troppi biricchini in giro!
In risposta al messaggio di jana del 02/02/2016 alle 18:40:11
Guarda che abito nel modenese!!!! :) Ho messo la mail di lavoro perche in estate siamo li, non mi va mettere pubblica quella privata, ci sono troppi biricchini in giro! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Modenese ma mi pare di origine non italiana o sbaglio ... e dai fammi pensare che la mia guida gira per l'Europa
In risposta al messaggio di camelido50 del 02/02/2016 alle 19:02:51
Buona sera Bruno (Campersempre) anch'io in primavera voglio visitare Torino in occasione di qualche ponte un pò lungo, così se mi puoi inviare la tua guida ti ringrazio fin d'ora. La mia e-mail è camelido@libero.it Cordiali saluti Gianni
Gianni hai posta! Buona lettura!
In risposta al messaggio di campersempre del 02/02/2016 alle 14:56:37
Ciao Angelo, la risposta non è così semplice. Prima di tutto non ricordo quando volevate venire in quanto la Reggia di Venaria (Reggia + Giardini + Mostre all'interno) dall'8 febbraio al 18 marzo prossimi rimarrà chiusaper interventi di restauro e manutenzione, quindi non so se le date incidono sul vostro programma (Vedi sito Reggia). Per raggiungere la Reggia è presente un servizio bus speciale Venaria Express della GTT (le linee normali non sono vicine alla Reggia e solo in alcuni giorni (forse solo feriali). Questa line speciale ha tre fermate in centro a Torino: Piazza Vittorio veneto, Piazza Castello e Porta Susa. Linko il documento con gli orari e il sito della GTT del Venaria Espress per avere altre informazioni. Per arrivare alle fermate di cui sopra dalla AA Caio Mario (ipotizzo questa) occorre prendere il tram 4 o il 10 che passano adiacenti all'area. Come vedi tra tragitto tram e navetta, si perde un po' di tempo. Forse sarebbe più veloce raggiungere la reggia con il camper, ma come ho indicato qualche post precedente un parcheggio accanto ai Giardini della Reggia in Viale Carlo Emanuele II è stato parzialmente chiuso e stanno aprendo un nuovo parcheggio auto e si spera anche camper, quasi sicuramente a pagamento. Ho inviato richiesta di informazioni alla società che gestisce i parcheggi a Venaria ma ancora non ho ricevuto risposta ... chissà se mai arriverà, come è solito quando si parla di camper. Io comunque sul Viale vedo ancora parcheggiare dei camper, ma non so se si fermano a dormire. Quindi quello che consiglio io è: andate alla AA Caio Mario e ci restate per il tempo che vi siete prefissati per la visita di Torino, poi l'ultimo giorno alla mattina presto vi spostate a Venaria, parcheggiando nel viale dove riuscite (coordinate sulla mia guida), forse anche pagando il ticket, vi fate la visita e poi ripartite per tornare a casa, così non avete il problema della sosta notturna. Spero di esserti stato utile. Segui comunque questo topic, perché quando ci sono novità su soste o luoghi di visita io le riporto qui. Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Bruno si valutava , clima permettendo di venire a Torino dal 24/3 al 29 in occasione della Pasqua .
In risposta al messaggio di nino58 del 03/02/2016 alle 15:45:22
Bruno si valutava , clima permettendo di venire a Torino dal 24/3 al 29 in occasione della Pasqua . Visitare Torino , Venaria e se ci riusciamo Stupinigi . Vedremo ... ti continuo a seguire ne post successivi , e ti ringrazio ancora della splendida e ben fatta guida . Angelo S.
Si spera che tutta questa siccità non ce la faccia pagare più avanti tipo a pasqua, speriamo di no.
QUI
In risposta al messaggio di Giak8 del 04/02/2016 alle 10:21:09
Caro Bruno, ti ringrazio molto per l'aggiornamento che mi hai inviato, e che spero di utilizzare presto. Un caro saluto a te e alla tua famiglia gianni (Genova)
Figurati ... dovere da torinese ospitale
In risposta al messaggio di campersempre del 03/02/2016 alle 21:48:47
Si spera che tutta questa siccità non ce la faccia pagare più avanti tipo a pasqua, speriamo di no. Riguardo alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, dalla AA Caio Mario c'è il bus 41 (molto vicino) e in meno di 10 minutisiete alla palazzina. Per il ritorno alla AA dovresti chiedere perché non mi è chiaro il percorso, prova a farti il percorso QUI Buona programmazione ... Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Bruno nel cercare altre informazioni per la visita alla Venaria Reale ho trovato questa area di sosta per camper . La conosci ??
In risposta al messaggio di nino58 del 04/02/2016 alle 20:07:44
Bruno nel cercare altre informazioni per la visita alla Venaria Reale ho trovato questa area di sosta per camper . La conosci ?? Per caso mi sai dire quanto dista ? Area Relax and Go Via Vittorio Scodeggio 15 10078 Venaria Reale Italia Angelo S
Ciao Angelo, quell'area sulla mia guida c'é con coordinate GPS e non ne parlo molto bene in quanto molti non si sono trovati benissimo (vedi commenti sulla guida). Credo che sia obbligatoria la prenotazione, non sono chiare le tariffe (un tempo aveva un sito che attualmente è inattivo). Durante il giorno è presidiato forse dal titolare ma di notte lascia un paio di cani, che pare non siano molto silenziosi ... ma naturalmente sono cose che non conosco personalmente, ma sono state riferite qui su questo topic ed io riporto.
In risposta al messaggio di marcomx700 del 22/02/2016 alle 21:33:36
Ciao Bruno, verrò a visitare Torino questo fine settimana. E' possibile avere la Tua guida? Grazie1000!!!! Bellatre.russo@virgilio.it
Ciao
In risposta al messaggio di macio6 del 23/02/2016 alle 08:14:56
ciao, anch'io super interessato ad una visita a Torino in primavera. Posso avere la guida? m.sarioli@rvmimpianti.it grazie.
Hai posta anche tu ... puoi si, io la guida la mando a tutti quelli che me la chiedono. Buona lettura.
In risposta al messaggio di mondoacolori del 24/02/2016 alle 09:34:17
Buongiorno Bruno (Campersempre) In occasione di una prossima visita a Torino chiedo gentilmente se puoi mandare anche a me la tua ormai famosa guida. Il mio indirizzo di posta è macrida@alice.it Grazie
Hai posta e anche qui ti do il benvenuto su COL ... Buona lettura e buona programmazione.