quote:Risposta al messaggio di giandama inserito in data 03/07/2014 10:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace, ma so quello che ho letto anche io sul quel diario. Che mi risulti davanti al comando dei Vigili di Via Bologna, ci sono dei parcheggi a lisca di pesce, assolutamente non idonei ai camper con obbligo di disco orario 1 ora; sul lato opposto della strada, credo che non ci siano parcheggi. Quindi non saprei proprio dove può aver parcheggiato l'autore del diario, gli puoi scrivere una mail privatamente. Se ci fosse stato qualche segnalazione ufficiale o ufficiosa l'avrei messo in elenco. Se proprio vuoi parcheggiare in Torino c'è il PS Sassi e quello di Parco Ruffini, li trovi entrambi in elenco e hanno un CS, spartano ma c'è; il primo è facile che sia occupato anche da auto (non è un parcheggio riservato ai camper), forse verso sera qualche possibilità; il secondo è più spazioso e quindi più facile trovare posto (in questi giorni ne vedo diversi camper in sosta e non credo che siano di residenti). Ti mando la guida Buon viaggio e buona permanenza a Torino Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago
quote:Risposta al messaggio di 1vacanze inserito in data 02/07/2014 21:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo una cosa: ho letto su un'altro trend che il concerto potrebbe finire verso le 23:30, se così fosse i mezzi pubblici sono ancora in funzione credo fino alle 00:30, quindi si possono trovare soluzioni più lontane ma comode con i bus. nella mia guida turistica ho indicato il sito della azienda trasporti GTT per verificare percorsi e orari. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 03/09/2014 18:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao provvedo subito a mandartela appena finito qui. Relativamente alla sosta di Venaria sul Viale Carlo Emanuele la troverai in elenco, effettivamente per la notte può essere utile, ma se non si è in compagnia è molto isolata perché sul viale, sul lato opposto ai giardini della reggia, ci sono pochissime abitazione (1 o 2 condomini) il resto sono fabbriche che di notte chiudono. Circa la sosta sul Viale Partigiani o Viale I Maggio vicino a Corso San Maurizio, pur sapendo che alcune volte ci sono dei camper, non lo troverai in elenco prima di tutto perché molte volte ci sono manifestazioni ed eventi che occupano le sedi stradali e la sosta non è consentita nemmeno alle auto, in secondo luogo mi pare che sia a pagamento la sosta ed essendo zona centro (parte dei giardini reali) è parecchio salata ... Naturalmente possibilità di sosta di questo genere se ne trovano anche in altre parti della città, ma non sono ufficializzati in nessun portolano italiano o straniero, serio o semiserio che sia, quindi ho preferito non inserirli in un elenco di probabili soste camper. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c’é altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 04/09/2014 13:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 [^][^][:I] Vorrei che entro il prossimo anno il comune di Torino si decidesse a migliorare l'accoglienza dei camperisti, visto che ci saranno diversi eventi di una certa importanza ..., questo mi permetterebbe di fare un'ulteriore aggiornamento con nuovi punti sosta ... ma purtroppo o la vaga sensazione che le notizie che si erano lette sui giornali prima delle ferie finiranno in una grossa bolla di sapone ... [V][:(!][}:)] In ogni caso quel poco di accoglienza ai camper c'é e sopratutto ci sono tante cose da vedere a Torino, quindi VENITE, VENITE e VENITE Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di Gertrude inserito in data 04/09/2014 17:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pareva di avertela già mandata ... ma nel dubbio che non ti sia arrivata ho rimandato ora [:)][;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 04/09/2014 22:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando un 3D sparisce dalla prima pagina la gente non va a cercare nelle pagine precedenti ... e fa male. Nel giro di due giorni 5 guide ho postato ... terrò l'argomento in vista. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)