In risposta al messaggio di Amos93 del 10/10/2018 alle 00:38:46Ancora pochi mesi e se va bene potrò andare in giro per la mia città quando e quanto voglio a fare tante foto e magari appunto postarle sul mio topic ...
ciao Bruno, anzi ... mi farebbe molto piacere vedere un po delle tue foto per ... (vedere meglio la città) ! purtroppo a me ne son rimaste poche, comunque finché ne ho ... metto ! particolari del Borgo Medievale buoni viaggi ... TONY
In risposta al messaggio di campersempre del 10/10/2018 alle 00:54:18
Ancora pochi mesi e se va bene potrò andare in giro per la mia città quando e quanto voglio a fare tante foto e magari appunto postarle sul mio topic ... ma non solo nella mia città ho una lista così lunga che non vedo l'ora di incominciare a spuntarla ... Ciao Tony tra non molto saremo colleghi ... WOW!!
In risposta al messaggio di adamb63 del 12/10/2018 alle 10:30:56Grazie a te per il commento!
Buongiorno a tutti! Ringrazio pubblicamente campersempre (Bruno) per la squisita disponibilità e assistenza che mi ha prestato inviandomi la sua preziosa guida e altro materiale che mi è stata utilssima nella mia visita alla splendida città di Torino! Grazie ancora!
In risposta al messaggio di campersempre del 12/10/2018 alle 10:44:50Ancora grazie a te! Sicuramente Torino è una città splendida, in cui tornerò sicuramente!
Grazie a te per il commento!
In risposta al messaggio di adamb63 del 12/10/2018 alle 11:23:41Tieniti informato qui per novità e per eventuali aggiornamenti della guida. Tra non molto forse avrò il tempo di aggiornarla e integrarla.
Ancora grazie a te! Sicuramente Torino è una città splendida, in cui tornerò sicuramente!
In risposta al messaggio di Amos93 del 13/10/2018 alle 10:25:25Tony ... Torino è qui e non scappa, quando vuoi puoi tornarci e fare altre foto ancora più belle di quelle con le quali hai arricchito il mio topic ... e di questo ti ringrazio. Passo quindi ai commenti di queste tue ultime foto, in attesa che ne arrivino altre, tue o di quelle che magari posterò io.
ciao Bruno, purtroppo, per ora, queste sono le mie due ultime foto che ho su Torino. Spero di tornare presto in questa bella città e di poter poi contribuire ancora con foto al tuo interessante e utile topic. Aspettodi vederne presto un pò delle tue e ... GRAZIE ancora per l'impegno che metti per far conoscere al meglio la città che ami ... al Valentino buoni viaggi ... TONY
In risposta al messaggio di campersempre del 15/05/2014 alle 00:40:33Buongiorno, vorremmo visitare Torino e abbiamo letto che puoi fornirci una guida ricca di spunti ed indicazioni . Se potessi inoltrarcela. Grazie mille!
Diversamente da quanto normalmente uno si aspetta da un titolo simile, io non ho bisogno di un aiuto per visitare Torino, ma bensì è un invito a visitarla e darvi tutto le informazioni che sono riuscito a raccogliere riguardole aree e strutture di sosta in città e nei paesi vicini e riguardo i monumenti, i musei ed i luoghi di visita, per i quali Torino non è da meno a molte città italiane e straniere. A conclusione della guida una serie di informazioni e link di siti web istituzionali e no, nonché sui trasporti per meglio conoscere cosa e come visitare la città e le località turistiche circostanti. Insieme alla mini-guida, un applicativo di Google Earth vi permetterà di visionare sul vostro PC o altro dispositivo, le aree in elenco ed i luoghi di visita proposti, e facilitarvi la programmazione della visita. Chi desidera ricevere la guida e l'app mi può mandare privatamente una mail mediante il servizio di COL (cliccare sulla busta qui in alto Contatta), provvederò ad inviarla al più presto a tutti. Naturalmente se avete suggerimenti, informazioni o notizie da aggiungere o correggere, sono ben accette e saranno sicuramente utili agli altri colleghi camperisti e a me per la stesura di un successivo aggiornamento. Spero che possa essere per tutti quanti fonte di ispirazione per programmare bellissimi soggiorni in questa splendida città ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: Non c'è altro da vedere, sapeva che non era vero - José Saramago
In risposta al messaggio di lisafranco del 19/10/2018 alle 17:31:48Ciao Lisa ... hai posta, buona lettura.
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e abbiamo letto che puoi fornirci una guida ricca di spunti ed indicazioni . Se potessi inoltrarcela. Grazie mille! mail: lisaperbe1973@gmail.com
In risposta al messaggio di galelo del 20/10/2018 alle 11:33:24Ciao, qui solo se non si parla di Torino è OT, in ogni caso sono accetti anche gli OT . Andiamo con ordine:
P.S.Scusa,ma sono ancora io. Sicuramente lo avrai già scritto,ma con tutte le pagire mi è scappato un riferimento:Dove posso gustarmi un BICERIN come si deve? Grazie ancora,galelo.
In risposta al messaggio di ex camionaro del 20/10/2018 alle 18:04:29Gelati fantastici, quando ero bambino con i miei genitori (che non avevano l'auto) sovente di domenica si faceva un giro per il centro prendendo il tram (quello storico delle foto di Tony) si andava a vedere mostre e musei e immancabilmente ci scappava il gelato o la panna da Fiorio ... poi più avanti ci ho portato la ragazza, era un ambiente un po' antiquato, ma piaceva comunque. Altra specialità anche lo zabaione (caldo) con o senza panna e "l'uovo al tegamino" che altro non era che un piattino con su una base di crema fior di latte (bianca) e panna, un po' di crema e al centro una pesca sciroppata ...
nonno pat 49 se non ricordo male da fiorio circa sessantani fa era famoso per i gelati. ciao nè
In risposta al messaggio di dani1967 del 25/10/2018 alle 13:27:13Ciao Daniele felice di rivederti tra queste pagine.
Da quando fiorio ha cominciato ad aprire altri negozi ha perso un po' di poesia, insieme al fatto che oramai ci sono molti gelatai in giro. Si, oramai viste le code immense al Bicerin, anche intorno lo fanno. Si deve avereun po' di fortuna. Non seguo con costanza il topic, io non ci sono ancora stato, ma qualcuno di voi ha visto il nuovo museo lavazza ? Per la prima volta qualche giorno fa sono stato nella nuove sede universitaria delle facoltà umanistiche (Centro Einaudi mi pare si chiami), mi sembra un approccio architettonico moderno molto interesante e all'avanguardia. Forse un interesse di nicchia, ma tenetene conto.
link di UNITO
per i curiosi