In risposta al messaggio di ValterLC8 del 25/11/2018 alle 17:15:13
Scusa Bruno se ti ho anticipato. Preparato su Torino un po', visto che ci sono nato e abito vicino. Totalmente impreparato sui camper, visto che il mio primo camper deve ancora arrivare. Si parla di marzo ciao Valter
In risposta al messaggio di polis del 26/11/2018 alle 10:16:26Grazie del feedback ... continua a seguire il topic per eventuali visite future, magari per l'annuncio dell'aggiornamento della guida ... chissà, forse prima o poi ci riuscirò.
TI RINGRAZIO ANCHE QUI, BRUNO PER LA TUA GENTILEZZA, la tua guida precisa e ricca di informazioni utili, peccato che abbiamo solo un giorno, ma torneremo con calma
In risposta al messaggio di marina65 del 26/11/2018 alle 13:23:29Per la guida mi mandi un messaggio con il servizio di COL, cliccando sulla icona della letterina "CONTATTA", che c'è sopra il mio messaggio. Quando mi arriva il messaggio da COL ti rispondo mandandoti in allegato la guida ed altro.
Ciao Bruno :vorrei visitare Torino per le luci d'artista e i mercatini (8 /9dicembre ), mi potresti dare indicazioni per la sosta ed eventualmente cosa devo fare per avere la tua guida, di cui parlano tutti benissimo? Ti ringrazio pera tua gentilezza. Marina
In risposta al messaggio di marina65 del 26/11/2018 alle 22:02:55Ciao Marina, inviata guida ora.
Grazie per la tempestiva risposta, ti ho mandato la mail per la guida. Secondo te è meglio prenotare la sosta per quei due giorni? Un saluto, Marina.
In risposta al messaggio di marina65 del 27/11/2018 alle 07:40:39Grazie del feedback! A disposizione per chiarimenti o dubbi e in attesa di tue impressioni, spero positive ... Buona visita
Ti ringrazio tantissimo, la mail l ho ricevuta, molto bella e dettagliata. Andremo a Torino, poi ti farò sapere com'è andata Per il momento un caro saluto.Marina
In risposta al messaggio di campersempre del 25/11/2018 alle 15:45:46ciao Bruno, se trovo qualche foto che mi è scappata la posto più che volentieri ...
Ah! Ma qui ci sono altri torinesi (vicinanze come me) che partecipano al topic... e mi rubano pure il mestiere. Scherzo naturalmente. Ben vengano i conterranei a postare info e notizie per nostri colleghi che vogliono visitarela nostra bella città. Tony .. non ho risposto io, ma Valter é ben preparato. Non avevi finito le foto? Ne é spuntata ancora qualcuna dall'archivio Ciao a tutti e buona domenica.
In risposta al messaggio di Amos93 del 30/11/2018 alle 14:56:02Grazie Tony non lo metto in dubbio che lo farai se ne avrai la possibilità!
ciao Bruno, se trovo qualche foto che mi è scappata la posto più che volentieri ... un salutone e buoni viaggi ... TONY
In risposta al messaggio di marina65 del 02/12/2018 alle 20:32:45Grazie a te sarò felice di leggere le vostre esperienze. In particolare, visto che quasi nessuno ha scritto nulla su Il Grinto, ci farebbe piacere sapere le vostre impressioni, problemi di trasporti per il centro, eventuale navetta dei gestori, ecc. purtroppo le notizie sono solo per "sentito dire", di noi torinesi che non la usiamo e poco altro di non significativo. Naturalmente non è solo per mia curiosità, ma è per i lettori di questo 3D. Restiamo in trepida attesa
Grazie Bruno per il programma completo! Noi saremo a Torino il prossimo week end, abbiamo prenotato la sosta al Grinto. Poi vi racconterò la mia esperienza! Buona settimana a tutti!
In risposta al messaggio di campersempre del 02/12/2018 alle 17:51:59GRAZIE BRUNO, anche per questo ricchissimo programma, mi sono stampata gli eventi per la data in cui sarò a torino
Questa sera hanno acceso l'Albero di Natale luminoso in Piazza San Carlo, dando inizio alla manifestazione, chiamata Torino un Natale Magico, che si terrà per tutto il periodo natalizio fino all'Epifania. Quindi per chiha deciso di passare i prossimi we o le feste natalizie e di fine anno a Torino posto QUI il Programma di tutti gli eventi, spettacoli di magia, concerti, mercatini, ecc. Ciao alla prossima ...
In risposta al messaggio di polis del 03/12/2018 alle 10:53:20Prego ... ma è poca cosa, info e documenti che trovo sui siti di Torino sempre in primo piano per aiutarvi un po' ... sapendo quanto è lungo farsi un programma di viaggio alla ricerca di orari, prezzi, linee trasporti pubblici, manifestazioni ed eventi vari ... quando posso allevio la vostra ricerca.
GRAZIE BRUNO, anche per questo ricchissimo programma, mi sono stampata gli eventi per la data in cui sarò a torino
In risposta al messaggio di campersempre del 02/12/2018 alle 21:34:04Stiamo tornando da Torino, una bella città anche se strapiena di gente,la mia esperienza all 'area sosta il Grinto a Moncalieri è positiva, pulita ordinata gestori gentili e simpatici, unica pecca é il bus che nei giorni festivi ha la fermata in centro di Moncalieri quindi 20 minuti di camminata! Sicuramente la terremo presente per questa primavera quando porteremo le biciclette o lo scooter! Ciao e grazie ancora per tutte le informazioni che mi hai dato
Grazie a te sarò felice di leggere le vostre esperienze. In particolare, visto che quasi nessuno ha scritto nulla su Il Grinto, ci farebbe piacere sapere le vostre impressioni, problemi di trasporti per il centro, eventualenavetta dei gestori, ecc. purtroppo le notizie sono solo per sentito dire, di noi torinesi che non la usiamo e poco altro di non significativo. Naturalmente non è solo per mia curiosità, ma è per i lettori di questo 3D. Restiamo in trepida attesa Ciao e buona visita ...
In risposta al messaggio di marina65 del 09/12/2018 alle 17:44:22Prego. Grazie ha te delle impressioni. Ieri oltre alla gente che invadeva il centro per compere natalizie c'era anche la manifestazione dei NO TAV che certamente hanno causato non pochi intoppi alla circolazione. Quindi la navetta che pensavo il Grinto mettesse a disposizione in realtà non c'è, purtroppo é il difetto nei giorni festivi di quell'area. In realtà forse ci sarebbe un posto in po' più vicino del centro di Moncalieri, domani magari lo indico qui per altre visite.
Stiamo tornando da Torino, una bella città anche se strapiena di gente,la mia esperienza all 'area sosta il Grinto a Moncalieri è positiva, pulita ordinata gestori gentili e simpatici, unica pecca é il bus che nei giornifestivi ha la fermata in centro di Moncalieri quindi 20 minuti di camminata! Sicuramente la terremo presente per questa primavera quando porteremo le biciclette o lo scooter! Ciao e grazie ancora per tutte le informazioni che mi hai dato