In risposta al messaggio di fd3x del 28/12/2018 alle 23:26:38Mi auguro che tu non sia lì per problemi di salute a famigliari, ma magari per qualche lieto evento. Avrei dovuto riconoscere il posto ma sono passati poco più di trent'anni dall'ultima volta che mi sono affacciato a quelle finestre ed era per la nascita del mio secondo figlio. In ogni caso in bocca al lupo e auguri
Ciao Bruno, è Corso Spezia. Foto scattata dal terzo piano dall'ospedale Sant'Anna.
In risposta al messaggio di Artemide76 del 29/12/2018 alle 19:18:17Ciao, non è una questione che sia tardi, ma dall'estero qualche volta ho problemi ad inviare email con allegati pesantino. Comunque ci provo, spero che parta e ti arrivi.
Buonasera Bruno, e’ troppo tardi per chiederti guida x visitare Torino in Camper? Mi piacerebbe molto visitarla e allo stesso tempo fare qualche giorno in camper. Mille grazie email:arancia76@icloud.com auguri a tutti!! Arancia.
In risposta al messaggio di Artemide76 del 29/12/2018 alle 19:18:17A me risulta partita regolarmente, confermami che sia arrivata.
Buonasera Bruno, e’ troppo tardi per chiederti guida x visitare Torino in Camper? Mi piacerebbe molto visitarla e allo stesso tempo fare qualche giorno in camper. Mille grazie email:arancia76@icloud.com auguri a tutti!! Arancia.
In risposta al messaggio di campersempre del 29/12/2018 alle 19:42:43Ciao Bruno, lietissima nascita della mia prima figlia. Notti di festa, vigilia, Natale, Santo Stefano. In ospedale un'atmosfera magica. Abbiamo ricevuto un trattamento veramente ottimo, tutti molto professionali e allo stesso tempo sensibili. Considero l'ospedale Sant'Anna una vera eccellenza, un riferimento per tutto il Piemonte.
Mi auguro che tu non sia lì per problemi di salute a famigliari, ma magari per qualche lieto evento. Avrei dovuto riconoscere il posto ma sono passati poco più di trent'anni dall'ultima volta che mi sono affacciato a quelle finestre ed era per la nascita del mio secondo figlio. In ogni caso in bocca al lupo e auguri
In risposta al messaggio di fd3x del 29/12/2018 alle 23:22:29Felicitazioni! Tantissimi auguri non poteva essere una festa più bella. Una neocamperista in giro per l'Italia e per l'Europa. Ancora tantissimi auguri in particolare alla mamma e alla piccola.
Ciao Bruno, lietissima nascita della mia prima figlia. Notti di festa, vigilia, Natale, Santo Stefano. In ospedale un'atmosfera magica. Abbiamo ricevuto un trattamento veramente ottimo, tutti molto professionali e allo stesso tempo sensibili. Considero l'ospedale Sant'Anna una vera eccellenza, un riferimento per tutto il Piemonte. Carlo
In risposta al messaggio di campersempre del 30/12/2018 alle 08:18:39Grazie Bruno, abbiamo accolto una giovanissima camperista torinese. Probabilmente cercherò, qui sul forum, suggerimenti da chi ha viaggiato e/o viaggia con bambini. Carlo
Felicitazioni! Tantissimi auguri non poteva essere una festa più bella. Una neocamperista in giro per l'Italia e per l'Europa. Ancora tantissimi auguri in particolare alla mamma e alla piccola.
In risposta al messaggio di fd3x del 30/12/2018 alle 16:19:47Noi abbiamo iniziato con un camper affittato da amici con il primo figlio che aveva 2 anni e mezzo e moglie in cinta. Con il secondo abbiamo iniziato che lui aveva 16 mesi. Da allora sempre è solo vacanze, gite e viaggi in camper fino a loro maggior età, prima uno e poi l'altro. Ora si viaggia soli, ma il primo figlio ogni tanto ci chiede il camper per i suoi viaggetti.
Grazie Bruno, abbiamo accolto una giovanissima camperista torinese. Probabilmente cercherò, qui sul forum, suggerimenti da chi ha viaggiato e/o viaggia con bambini. Carlo
QUI la Brochure
con tutte le informazioni del caso. I locali che partecipano all'evento "La cucina tipica piemontese ... in Inverno" sono in genere quasi tutti in città, alcuni appena fuori porta, altri decisamente fuori, a voi la scelta e ... buon appetito.In risposta al messaggio di Grillo5 del 06/01/2019 alle 11:49:16Grazie molto gentile ... ci conto! ... non per il caffè, comunque molto gradito, ma che tu torni!
Ciao Bruno, se ritornerò in quata stupenda città, ti contatto ben volentieri per prendere un caffè Baratti & Milano.
In risposta al messaggio di campersempre del 05/01/2019 alle 19:28:28Ciao,
Nell'attesa che i viaggiatori rientrino e raccontino di Torino, io ho trovato qualcosa che forse a molti di voi interessa, visti i quesiti di tipo gastronomico che molti di voi mi pongono quando mi chiedete la guida. Un'occasioneper chi non è mai venuto a Torino di approfittarne e un'occasione per tornarci a vedere cose non ancora visitate. QUI la Brochure con tutte le informazioni del caso. I locali che partecipano all'evento La cucina tipica piemontese ... in Inverno sono in genere quasi tutti in città, alcuni appena fuori porta, altri decisamente fuori, a voi la scelta e ... buon appetito.
In risposta al messaggio di htan63 del 08/01/2019 alle 08:35:50Auto? Beh sicuramente problemi di spostamento dal Grinto in questo caso non ci sono, al massimo trovare parcheggio in centro in periodo festivo, oppure vicino alle stazioni metro.
Ciao, giusto per la cronaca, io ho sostato al Grinto dal 31 al 04 gennaio. Area piena a tappo, camper parcheggiati anche sul vialetto di entrata. Trovo comoda la possibilità di prenotare e arrivando il 31 avevo forti dubbidi trovare posto nell'AA Caio Mario. Muovendomi poi in macchina non era un problema per gli spostamenti, altrimenti un po' difficoltosi. Non avendo avuto la possibilità di passare accanto all' AA Caio Mario, sarebbe interessante sapere com'era l'affolllamento... Ciao!
In risposta al messaggio di campersempre del 08/01/2019 alle 08:59:10Si, in macchina, almeno durante le feste a Torino si può ancora fare!
Auto? Beh sicuramente problemi di spostamento dal Grinto in questo caso non ci sono, al massimo trovare parcheggio in centro in periodo festivo, oppure vicino alle stazioni metro. Se il Grinto era pieno lo sarà stata anche l'area Caio Mario. Comunque attendiamo testimonianze dirette.
In risposta al messaggio di vecchio orso del 31/01/2019 alle 20:17:04Ciao Stefano. Come ad altri ho già detto che è sempre difficile dare indicazioni certe sulla gastronomia tipica in città; cambi di gestione e nascita di nuovi locali non garantiscono le conoscenze che uno aveva; quindi io do due dritte ma non voglio responsabilità. Sicuramente fuori città sarebbe meglio, ma per quei piatti sarebbe ancora meglio scendere nelle provincie di Asti e Cuneo, ma li non ne conosco. Spero che altri torinesi si esprimano in merito. Questi sono locali che ho frequentato, o che mi hanno parlato, ma diversi anni fa, allora mi avevano fatto una buona impressione e la cucina era buona, ma non ti assicuro che i piatti che cerchi ci siano fissi tutti i giorni nel menu (vale la pena fare qualche telefonata):
Buonasera ragazzi, buonasera Bruno. Prossimamente passeremo un giorno a Torino. Ho bisogno di un consiglio. Dove posso mangiare un buon bollito, o una buna finanziera? Grazie. Stefano
https://www.turismotorino.org/i...
In risposta al messaggio di htan63 del 08/01/2019 alle 08:35:50Ciao Hitan
Ciao, giusto per la cronaca, io ho sostato al Grinto dal 31 al 04 gennaio. Area piena a tappo, camper parcheggiati anche sul vialetto di entrata. Trovo comoda la possibilità di prenotare e arrivando il 31 avevo forti dubbidi trovare posto nell'AA Caio Mario. Muovendomi poi in macchina non era un problema per gli spostamenti, altrimenti un po' difficoltosi. Non avendo avuto la possibilità di passare accanto all' AA Caio Mario, sarebbe interessante sapere com'era l'affolllamento... Ciao!
In risposta al messaggio di falchirossi del 01/02/2019 alle 13:31:15Buonasera.
Ciao Hitan Io passo dall'area tutti i giorni per andare all'lavoro e ti garantisco che da Natale a capodanno l'area era piena ed i camper parcheggavano fuori senza problemi. Ciao Marcello