quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 08/10/2014 22:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non ti preoccupare, anzi grazie in anticipo, aspetteremo tutto il tempo necessario. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 13/10/2014 09:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie.... [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Piit inserito in data 13/10/2014 20:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa piacere che la guida ti sia servita e ancora di più che ti sia piaciuta la visita questa volta ... cosa è successo otto anni fa? era il 2006: le olimpiadi invernali, l'evento che ha permesso a Torino di farsi conoscere, forse era ancora presto, da allora noi torinesi stessi abbiamo scoperto cose che non sapevamo di avere nella nostra città. Cosa hai trovato di particolarmente piacevole al palato?[:p][:p] Torna pure, forse per allora ci sarà la guida rivisitata con qualche aggiornamento e novità ... [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di Piit inserito in data 13/10/2014 20:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un'altra cosa mi farebbe piacere sapere, dove hai sostato? Grazie Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di Piit inserito in data 14/10/2014 15:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravi: ottimo punto sosta, magari sabato ho visto il vostro mezzo mentre ritiravo il mio dal rimessaggio che c'è un centinaio di metri dopo l'area sosta. A Fermi il parcheggio è così da circa un mese, pare che non abbiano intenzione di aggiustare la macchina per il pagamento automatico perché periodicamente viene scassinato e gli costa troppo aggiustarlo nuovamente. Risultato gratuito dopo che gli inservienti staccano a fine turno, dopo le 19 io sapevo, tutti i giorni, domenica per 24 ore. Buono M**bun ... [:p][:p] Mi fa proprio piacere che le mie informazioni siano state utili ... mi invoglia ancor di più a fare la nuova versione della guida riveduta e corretta [^] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)