In risposta al messaggio di clipper del 09/07/2019 alle 19:31:53Bruno è in Norvegia, portate pazienza ...
ciao Bruno, se possibile puoi inviarmi la tua guida? te l'ho richiesta attraverso la tua sezone, facciamo un giretto dopo il 20 luglio. attualmente quale area consigliate per visitare il centro di Torino? useremo imezzi pubblici, se fosse distante... un grazie in anticipo, figòio e moglie molto interessati all'arte e storia , io più motori natura ,,,ce ne sarebbe per 3-4 gg vero? saluti Ale
In risposta al messaggio di clipper del 09/07/2019 alle 19:31:53Guida in arrivo ... buona lettura e programmazione.
ciao Bruno, se possibile puoi inviarmi la tua guida? te l'ho richiesta attraverso la tua sezone, facciamo un giretto dopo il 20 luglio. attualmente quale area consigliate per visitare il centro di Torino? useremo imezzi pubblici, se fosse distante... un grazie in anticipo, figòio e moglie molto interessati all'arte e storia , io più motori natura ,,,ce ne sarebbe per 3-4 gg vero? saluti Ale
In risposta al messaggio di dani1967 del 11/07/2019 alle 12:28:02Grazie Dani del supporto ... a chi legge effettivamente deve avere pazienza. Leggo i messaggi ed il forum, ma ad inviare la guida ho bisogno di una rete wi-fi decente e non sempre è possibile, anche perché nei campeggi ci vado solo per fare bucato e una doccia come dio comanda.
Bruno è in Norvegia, portate pazienza ...
In risposta al messaggio di campersempre del 11/07/2019 alle 17:34:50Grazie Bruno, ho dato una rapida occhiata ed è qualcosa di ben fatto!
Guida in arrivo ... buona lettura e programmazione.
In risposta al messaggio di campersempre del 15/05/2014 alle 00:40:33Buongiorno Bruno,
Diversamente da quanto normalmente uno si aspetta da un titolo simile, io non ho bisogno di un aiuto per visitare Torino, ma bensì è un invito a visitarla e darvi tutto le informazioni che sono riuscito a raccogliere riguardole aree e strutture di sosta in città e nei paesi vicini e riguardo i monumenti, i musei ed i luoghi di visita, per i quali Torino non è da meno a molte città italiane e straniere. A conclusione della guida una serie di informazioni e link di siti web istituzionali e no, nonché sui trasporti per meglio conoscere cosa e come visitare la città e le località turistiche circostanti. Insieme alla mini-guida, un applicativo di Google Earth vi permetterà di visionare sul vostro PC o altro dispositivo, le aree in elenco ed i luoghi di visita proposti, e facilitarvi la programmazione della visita. Chi desidera ricevere la guida e l'app mi può mandare privatamente una mail mediante il servizio di COL (cliccare sulla busta qui in alto Contatta), provvederò ad inviarla al più presto a tutti. Naturalmente se avete suggerimenti, informazioni o notizie da aggiungere o correggere, sono ben accette e saranno sicuramente utili agli altri colleghi camperisti e a me per la stesura di un successivo aggiornamento. Spero che possa essere per tutti quanti fonte di ispirazione per programmare bellissimi soggiorni in questa splendida città ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: Non c'è altro da vedere, sapeva che non era vero - José Saramago
In risposta al messaggio di messurga del 01/08/2019 alle 17:52:46Ciao Enzo, mi fa piacere inviare la mia guida anche oltre frontiera, anche se la Svizzera non è poi così lontana. Appena inviata, buna lettura.
Buongiorno Bruno, ho letto molti commenti positivi sulla tua guida di Torino; mi piacerebbe averne una copia perché intendo visitarla l'anno prossimo. In attesa, ti ringrazio e ti auguro buona estate. Enzo p.f. inviala a questo indirizzo mail: elo50@bluewin.ch
In risposta al messaggio di aquilotto rapace del 04/08/2019 alle 23:51:01Ciao Davide hai posta. Buona lettura.
Se possibile, gentilmente gradirei ricevere copia della guida di Torino. Arriveremo probabilmente a settembre... Grazie Bruno. davideeliseo@alice.it
In risposta al messaggio di campersempre del 04/08/2019 alle 15:36:35Grazie mille. Bruno, Hai fatto proprio un gran lavoro. Guida completa di tutto, eccezionale. COMPLIMENTI
Ciao Enzo, mi fa piacere inviare la mia guida anche oltre frontiera, anche se la Svizzera non è poi così lontana. Appena inviata, buna lettura.
In risposta al messaggio di Aural del 29/08/2019 alle 14:25:06Eccoti anche qua ... ... ripeto anche qua dove si può si da una mano!
Bruno ti dovrebbero pagare per la pubblicità che fai a Torino...
In risposta al messaggio di dani1967 del 29/08/2019 alle 15:11:33Grazie anche a te delle tue news ...
Ieri sera l'AA di Avigliana era sempre chiusa ma con possibilità di parcheggio nel piazzale adiacente. Per il CS ci sono molte strutture nelle vicinanze.
In risposta al messaggio di campersempre del 29/08/2019 alle 15:19:09Di per se di non disponibile c'è solo il cs, fermarsi e dormire lo si può fare, e ripeto, in giro di cs da noi ce ne sono.
Grazie anche a te delle tue news ... Quindi chi ha la mia guida sappia che anche quest'area continua ad essere chiusa, ma giustamente come dice Dany non lontano c'è un camping in mezzo al parco dei Due Laghi.
In risposta al messaggio di campersempre del 15/05/2014 alle 00:40:33Ciao Bruno my Name is Michael and i am a Australian who has visited Italy 7 times in a camper which we hire for 9weeks at a time. I to would like very much the information that you are willing to share. I am new to COL and dont really know how to do things. My email is mabamick@yahoo.com.au.
Diversamente da quanto normalmente uno si aspetta da un titolo simile, io non ho bisogno di un aiuto per visitare Torino, ma bensì è un invito a visitarla e darvi tutto le informazioni che sono riuscito a raccogliere riguardole aree e strutture di sosta in città e nei paesi vicini e riguardo i monumenti, i musei ed i luoghi di visita, per i quali Torino non è da meno a molte città italiane e straniere. A conclusione della guida una serie di informazioni e link di siti web istituzionali e no, nonché sui trasporti per meglio conoscere cosa e come visitare la città e le località turistiche circostanti. Insieme alla mini-guida, un applicativo di Google Earth vi permetterà di visionare sul vostro PC o altro dispositivo, le aree in elenco ed i luoghi di visita proposti, e facilitarvi la programmazione della visita. Chi desidera ricevere la guida e l'app mi può mandare privatamente una mail mediante il servizio di COL (cliccare sulla busta qui in alto Contatta), provvederò ad inviarla al più presto a tutti. Naturalmente se avete suggerimenti, informazioni o notizie da aggiungere o correggere, sono ben accette e saranno sicuramente utili agli altri colleghi camperisti e a me per la stesura di un successivo aggiornamento. Spero che possa essere per tutti quanti fonte di ispirazione per programmare bellissimi soggiorni in questa splendida città ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: Non c'è altro da vedere, sapeva che non era vero - José Saramago
In risposta al messaggio di Aussiemick del 17/09/2019 alle 02:18:36Dear Michael am excited to send my guide so far from Italy. Up to Australian, I can't believe it. Sorry if the guide is not multilingual, but for now outside Italy had only arrived as far as Greece and France. If you need more information I am always available.
Ciao Bruno my Name is Michael and i am a Australian who has visited Italy 7 times in a camper which we hire for 9weeks at a time. I to would like very much the information that you are willing to share. I am new to COL and dont really know how to do things. My email is mabamick@yahoo.com.au. grazie Aussimick
In risposta al messaggio di campersempre del 17/09/2019 alle 12:44:56I torinesi vanno in Australia ed è anche normale che gli australiani vengano da noi ed in particolare nella nostra città, abbastanza conosciuta in giro per il mondo, specie quando si ricorda che è stata sede delle olimpiadi invernali ed è dove costruiscono le auto Fiat (almeno una volta era così)
Mamma ... sono ancora emozionato per aver inviato la mia guida nientemeno che in Australia; a vedere Torino vengono da così lontano, mi fa piacere essere il loro primo tutor. Buongiorno a tutti. Questa mattina alla recinzionedell'area di Druento c'erano dei cartelli con la scritta Area sosta camper in allestimento ... bene, molto bene, vuol dire che si stanno prodigando per riaprirla. Non mi pare ci sia molto da fare, forse riescono a fare in fretta. Sempre qui i prossimi aggiornamenti.