In risposta al messaggio di campersempre del 24/01/2020 alle 19:10:11Ciao Bruno, che per esterni si intendano gli usufruitori del c/s? 30 minuti al max per le operazioni e via? Però c'è scritto c/s 60 minuti... Non saprei allora...
Come si diceva l'area è posizionata dove era presente la precedente area esattamente QUI I costi sono i seguenti: - Sosta 10 €/24 h - Acqua 0,50 € (circa 100 litri erogati per circa 5 minuti) - Solo scarico 1,00 €- Cauzione EasyCard 5 € (restituiti prima di uscire quando si richiedono i rimborsi di servizi non usufruiti) - Inoltre segnala il costo di ingresso per esterni (chi sono??) a 1 € per una durata max di 30 minuti. - L'erogazione dell'elettricità viene calcolata a consumo predisponendo all'arrivo un presunto consumo, che in caso di residuo, prima di uscire può essere richiesto il rimborso. I posti a disposizione sono 12, le piazzole sono abbastanza grandi circa 4,50x7,50 m. L'area è completamente recintata con ingresso e uscita regolamentato dalla sbarra. Su una estremità c'è l'area CS con scarico a pavimento con canale in acciaio inox, torretta per scarico cassette wc e carico acqua, questi ultimi due servizi azionabili mediante la EasyCard che viene data all'ingresso. Ci sono due torrette per l'erogazione dell'energia elettrica, ciascuna con 12 prese tipo CEE, quindi in totale 24 allacci; anche questo servizio è azionabile mediante la EasyCard. Inoltre c'è l'angolo ecologico, con i cassonetti della raccolta differenziata. A fianco dell'area camper c'è un parcheggio ma il cui ingresso è delimitato da barriera altezza 2,10 m. Quindi in caso di posti occupati occorre trovare posto da altre parti. Ad esempio la seconda area in fase di costruzione sempre ad Avigliana che ora vi descrivo.
In risposta al messaggio di fd3x del 24/01/2020 alle 20:53:33Ciao Carlo. Lo avevo pensato anche io, ma poi rileggendo le istruzioni al punto D) "ingresso per solo scarico" c'è indicato che le operazioni devono essere fatte entro 60', oltre il quale occorre segnalare una estensione di altri 60'. Forse eventuali ospiti che vanno a trovare i camperisti in sosta? ma sarebbe la prima volta che lo vedo (oltre ai campeggi naturalmente). Comunque ho scritto una mail all'indirizzo che è indicato sul sito che ho linkato ieri, chiedendo appunto spiegazione di questo costo e consigliandoli di segnalare sul sito i costi e le istruzioni/regolamento per dare maggiori informazioni agli utenti dell'area.
Ciao Bruno, che per esterni si intendano gli usufruitori del c/s? 30 minuti al max per le operazioni e via? Però c'è scritto c/s 60 minuti... Non saprei allora...
In risposta al messaggio di Panzer del 30/01/2020 alle 22:08:04Grazie a te Michele del tuo feedback, a disposizione per ulteriore assistenza perché il raduno riesca alla perfezione e lieto di conoscere di persona questi... "scalmanati", sempre che accettino un camperista "NON scooterista"... dai é un peccato veniale non possedere lo scooter o una moto...
Grazie Bruno per avermi dato preziose indicazioni con la tua guida di Torino, le metterò in pratica nel raduno che stiamo organizzando con gli scalmanati camperisti scooteristi. Ti aspetto con piacere in una delle nostre cene sociali. michele
In risposta al messaggio di campersempre del 30/01/2020 alle 22:36:17Grazie in anticipo da tutti noi per la collaborazione che stai dando ai magnifici Panzer ed Irene.
Grazie a te Michele del tuo feedback, a disposizione per ulteriore assistenza perché il raduno riesca alla perfezione e lieto di conoscere di persona questi... scalmanati, sempre che accettino un camperista NON scooterista...dai é un peccato veniale non possedere lo scooter o una moto... ... e a voi scooteristi, da qualunque parte d'Italia arrivate , siete i benvenuti qui a Torino, non ve ne pentirete, un sacco di cose belle da vedere e sopratutto si mangia bene Ciao Michele a presto.
In risposta al messaggio di Federthago del 30/01/2020 alle 23:01:11Troppa grazia... Sempre a disposizione per la gente per bene (e Michele sa di chi parlo) anche se un po' matti...
Grazie in anticipo da tutti noi per la collaborazione che stai dando ai magnifici Panzer ed Irene. Sarà l'occasione per conoscere un altro grande della famiglia di COL.
QUI
(occorre aspettare pochi secondi perché si carichi il programma) potete visitare virtualmente il Museo Egizio di Torino stando comodamente seduti sul divano (se collegate il PC alla TV o con la smartTV) ... o anche solo sul PC.In risposta al messaggio di robyexcigs del 12/03/2020 alle 18:11:08Grazie!
Bruno, visto che #iorestoacasa, ne ho approfittato più che volentieri del tuo consiglio di visitare il museo egizio Alcuni filmati sule mummie di Kha e di Merit, li ho considerati spettacolari Ancora grazie del suggerimento OT - Altri complimenti te li farò alla prossima birra
In risposta al messaggio di campersempre del 12/03/2020 alle 16:01:23Pensavo da tempo di ritornare a Torino e poi ho sempre cambiato programma. Non vedo l'ora passi sta buriana per ritornarci...intanto mi sono visto un pò del museo egizio. Grazie della dritta. Bello.
Eccomi ancora qui, in sosta forzata davanti al PC per seguire scrupolosamente le disposizioni di legge che ci sono state inflitte per combattere questa pandemia che sta invadendo il nostro pianeta. Con l'invito a tutti quantidi starvene a casa, come è giusto che sia, cerco di darvi la possibilità di rimanerci senza dover a tutti i costi annoiarsi o rivedere in loop lo stesso film sul televisore, lo solite notizie sul Pc o in TV ... QUI (occorre aspettare pochi secondi perché si carichi il programma) potete visitare virtualmente il Museo Egizio di Torino stando comodamente seduti sul divano (se collegate il PC alla TV o con la smartTV) ... o anche solo sul PC. Buona visione e buona giornata a tutti lontani dai virus e ... soprattutto tutti a casa!
In risposta al messaggio di galelo del 13/03/2020 alle 12:29:17ci si aiuta vista la sosta forzata ...
Pensavo da tempo di ritornare a Torino e poi ho sempre cambiato programma. Non vedo l'ora passi sta buriana per ritornarci...intanto mi sono visto un pò del museo egizio. Grazie della dritta. Bello. galelo
In risposta al messaggio di galelo del 13/03/2020 alle 12:29:17il museo egizio visto dal vero è spettacolare. purtroppo ho dovuto interrompere le vacanze a torino ma il museo egizio lo avevo gia visto. se vuoi vedere qualche fotografia puoi andare sul mio diario di viaggio:
Pensavo da tempo di ritornare a Torino e poi ho sempre cambiato programma. Non vedo l'ora passi sta buriana per ritornarci...intanto mi sono visto un pò del museo egizio. Grazie della dritta. Bello. galelo
http://www.orsostanco.altervist...
In risposta al messaggio di ALRM del 31/03/2020 alle 15:40:34E io ringrazio te del tuo feedback prontamente postato qui nel mio topic. Ricordati che molte informazioni ed in particolare i link di rimando possono essere stati modificati o non più attivi, ma non credo che siano tanti; la guida ha 4 anni e approfittando di questa sosta forzata in casa ne approfitto per fare un adeguato aggiornamento, almeno per quanto è possibile ricavare in rete; tempo a disposizione che avrai anche tu per prepararti al meglio la visita, tempo che non sempre abbiamo a nostro favore, quindi approfittane. Se ti serviranno ulteriori informazioni io sono sempre qui per dare l'aiuto che mi è possibile dare.
Ti ringrazio per il sollecito invio della guida,al primo colpo d occhio si capisce che è un lavoro immane con una varietà di particolari che rendono la guida utilissimo e di qualità.Nel prosieguo della lettura scopriròsicuramente delle informazioni pratiche e funzionali e per questo ti ringrazio anticipatamente.In futuro non mancherò di farti sapere le mie impressioni ciao.