http://www.orsostanco.altervist...
In risposta al messaggio di Orso Stanco del 27/02/2020 alle 20:04:14Letto diario e foto perchè anche per me Torino è stata una delle città piu piacevoli che ho visto.Potevi passae un altra giornata entrando nei vari Caffè Storici di cui Torino è piena, e sono stupendi, penso che quelli non li avranno chiusi.
rientrato da poco dopo una piccola vacanza a torino interrotta per via della chiusura di musei e siti turistici a causa del corona qui diario di viaggio e fotografie: ...
http://www.iz4dji.it/Torino_03-...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/02/2020 alle 23:47:23in realtà la zona tra via roma e via po l'ho trovata un pochino decaduta dall'ultima volta che ci andai, ma sono passati vent'anni.
Letto diario e foto perchè anche per me Torino è stata una delle città piu piacevoli che ho visto.Potevi passae un altra giornata entrando nei vari Caffè Storici di cui Torino è piena, e sono stupendi, penso che quelli non li avranno chiusi. Quando andai a Torino ho incentrato la mia visita proprio sui Caffè Storici.
In risposta al messaggio di Orso Stanco del 27/02/2020 alle 20:04:14invecchiando forse si diventa nostalgici.ho abitato a torino anni 60 e da ragazzo vedi tutto più bello ma come per tutte le città il progresso rovina i centri ecc. letto volentieri i diari.andavo a piedi a porta palazzo e mio zio che era uno dei più fini assaggiatori di vino e amico di madama carpano mi diceva come era cambiata la città da quando lui era giovane.rimasti ancora bei bar portici ecc. in estate gelateria FIORIO super.aspettiamo CAMPERSEMPRE
rientrato da poco dopo una piccola vacanza a torino interrotta per via della chiusura di musei e siti turistici a causa del corona qui diario di viaggio e fotografie: ...
In risposta al messaggio di ex camionaro del 29/02/2020 alle 08:55:49non sono nostalgico. tutto cambia ma nelle grandi c8tta si perde sempre di più quella cultura del bello che le animava fino a qualche decennio fa. è un problema comune di tutte le città non solo di torino. i centri storici si spopolano e i negozi diventano uguali dappertutto, con catene di francising non sempre di buon livelli. i bar e i ristoranti cambiano, ma oggi chi si prende il tempo di gustare una buona cioccolata con oasticcini sono rimasti in pochi. l'attezione al consumo si sposta nei grandi centri commerciali, e io sono proprio uno di quelli che ormai non frequenta più il centro. negli ultimi anni sono state molte volte a torino, anche con il treno, per cui a due passi dalle zone più interessanti ma non i ero più stato perchè avevo altro da fare in citta.
invecchiando forse si diventa nostalgici.ho abitato a torino anni 60 e da ragazzo vedi tutto più bello ma come per tutte le città il progresso rovina i centri ecc. letto volentieri i diari.andavo a piedi a porta palazzoe mio zio che era uno dei più fini assaggiatori di vino e amico di madama carpano mi diceva come era cambiata la città da quando lui era giovane.rimasti ancora bei bar portici ecc. in estate gelateria FIORIO super.aspettiamo CAMPERSEMPRE