In risposta al messaggio di gio-nanni del 24/07/2017 alle 18:37:22
Chiedo se qualcuno mi sa indicare un posto a Bari dove fermarsi la mattina per vedere la città vecchia (che mi hanno detto sia fantastica!) e la sera spostarsi al porto per imbarco traghetto. Se c'è un Parcheggio custodito,una area sosta o altro utile al mio programma: visitare mattino e rpimo pomeriggio Bari e dopo spostarsi al porto per imbarco. Grazie e un saluto Verso l'infinito e oltre
https://forum.camperonline.it/v...
www.amtab.it/index.php…
In risposta al messaggio di Angelo del 25/07/2017 alle 10:51:06Beh, si tratta di circa 3 km. e, in base a quanto riportato da Google Maps, i tempi di percorrenza a piedi (che per me sono anche un tantino ottimistici !) dovrebbero essere di ca. 30/35 minuti.
A BAri mi sono trovato molto bene qui: Hobby park wash tel (+39) 339 2780237 il centro si raggiunge facilmente a piedi, ed è un'ottima soluzione. Ciao
In risposta al messaggio di gio-nanni del 24/07/2017 alle 18:37:22Bari...fantastica zona Piazza Ferrarese con il centro storico e la sua Muraglia sul mare ( che danno il meglio la sera con localini, pizzerie e bar fino a tarda notte). Anche tutto il Lungomare! In Estate a Torre Quetta direi impossibile parcheggiare con un camper, ogni sera "fanno festa" con organizzazioni varie e il parcheggio è invaso da auto...lontano dal centro. Tranquillo come parcheggio ma difficilmente trovi posto. Il parcheggio fronte porto e fronte centro storico non è custodito, te lo sconsiglio ;-) . Ci sarebbe il "Gran Parcheggio Alberotanza", Via Alberotanza, 43. Dista 4 km dal centro ( a piedi ci metti 1 ora, in bici meno), ci sarebbero i mezzi pubblici ma...un po scomodo. In alternativa taxi ( non dovresti pagare più di 20,00). E' solo un parcheggio ( custodito 24h e recintato e utilizzato come rimessaggio da camperisti della zona) con corrente e CS e costa sulle 20,00 24/h . Bari è bellissima ( specialmente in estate) ma ha poche soluzioni per la sosta camper.
Chiedo se qualcuno mi sa indicare un posto a Bari dove fermarsi la mattina per vedere la città vecchia (che mi hanno detto sia fantastica!) e la sera spostarsi al porto per imbarco traghetto. Se c'è un Parcheggio custodito,una area sosta o altro utile al mio programma: visitare mattino e rpimo pomeriggio Bari e dopo spostarsi al porto per imbarco. Grazie e un saluto Verso l'infinito e oltre
In risposta al messaggio di Secondavita del 25/07/2017 alle 11:58:06Sono senz'altro d'accordo con te: non a caso ho suggerito di informarsi preventivamente sia per l'area di sosta di Torre Quetta che per il parcheggio nelle vicinanze del porto.
Bari...fantastica zona Piazza Ferrarese con il centro storico e la sua Muraglia sul mare ( che danno il meglio la sera con localini, pizzerie e bar fino a tarda notte). Anche tutto il Lungomare! In Estate a Torre Quetta direiimpossibile parcheggiare con un camper, ogni sera fanno festa con organizzazioni varie e il parcheggio è invaso da auto...lontano dal centro. Tranquillo come parcheggio ma difficilmente trovi posto. Il parcheggio fronte porto e fronte centro storico non è custodito, te lo sconsiglio ;-) . Ci sarebbe il Gran Parcheggio Alberotanza, Via Alberotanza, 43. Dista 4 km dal centro ( a piedi ci metti 1 ora, in bici meno), ci sarebbero i mezzi pubblici ma...un po scomodo. In alternativa taxi ( non dovresti pagare più di 20,00). E' solo un parcheggio ( custodito 24h e recintato e utilizzato come rimessaggio da camperisti della zona) con corrente e CS e costa sulle 20,00 24/h . Bari è bellissima ( specialmente in estate) ma ha poche soluzioni per la sosta camper.