CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sosta a Bassano del Grappa per ricovero ospedale.

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Rispondi Abuso
Inserito il 02/08/2018 alle: 12:32:27
Ciao ,nei prossimi mesi dovrò essere sottoposto  a operazione chirurgica , all'anca, all'Ospedale di Bassano del Grappa. Abito a Padova e volevo evitare il pendolarismo  quotidiano a mia moglie .Nessuno ha esperienze di sosta con il camper in quella località ? Non ci sono campeggi e l'unico agriturismo con sosta camper non permette sosta oltre i due giorni ( io devo restarci 7/8). Grazie. Saluti. Gianni

https://drive.google.com/file/d...

19
chorus
chorus
05/10/2006 12496
Rispondi Abuso
Inserito il 02/08/2018 alle: 13:21:13
In risposta al messaggio di nebris del 02/08/2018 alle 12:32:27

Ciao ,nei prossimi mesi dovrò essere sottoposto  a operazione chirurgica , all'anca, all'Ospedale di Bassano del Grappa. Abito a Padova e volevo evitare il pendolarismo  quotidiano a mia moglie .Nessuno ha esperienze di
sosta con il camper in quella località ? Non ci sono campeggi e l'unico agriturismo con sosta camper non permette sosta oltre i due giorni ( io devo restarci 7/8). Grazie. Saluti. Gianni ...
...
Caro Nebris, innanzitutto in bocca al lupo per tutto.
Bassano, che da vicentino conosco abbastanza bene, non offre molte possibilità di sosta.
Insisterei con l'agriturismo che hai individuato facendogli leggere l'art. 36 della Legge Regione Veneto n. 11/2013 che ti riporto: 
Aree attrezzate per la sosta temporanea
1. Le aree attrezzate per la sosta temporanea sono le aree, ubicate al di fuori delle strutture ricettive all'aperto di cui alla
presente legge, riservate esclusivamente alla sosta occasionale, per un massimo di quarantotto ore consecutive, salva diversa
decisione dei comuni, di camper, autocaravan, caravan e roulotte, ai sensi dell'articolo 185, comma 7, del decreto legislativo 30
aprile 1992, n. 285 "Nuovo codice della strada" e successive modificazioni.

Poiché la legge parla di sosta occasionale per un massimo di quarantotto ore consecutive, prova a vedere se muovendo il camper un giorno si e un giorno no si evita di rendere la sosta consecutiva.

PS sto partecipando per l'ennesima volta ad una discussione sulla sosta libera ed è un paradosso che la sosta libera possa essere illimitata, mentre quella regolamentata, come nella tua fattispecie, abbia notevoli vincoli, specie se funzionale all'assistenza ospedaliera
PPS ridiamoci sopra, da vicentino ho sempre in mente il noto detto che dice "vicentini magnagati e padovani gran dottori" (in verità il detto prosegue sui veneziani ma qui non si può scriverewink) e oggi scopro che un padovano viene a curarsi in provincia di Vicenza quando è sempre stato il contrario. Mi cade un mito e una certezza che ha accompagnato tanti anni della mia vita. Lo dico così per ridere Nebris neh! Un abbraccio ancora
19
chorus
chorus
05/10/2006 12496
Rispondi Abuso
Inserito il 02/08/2018 alle: 13:26:52
A Borso del Grappa c'è il camping Santa Felicita 

https://camping.anticaabbazia.c...

disterà meno di 10 km dall'ospedale
Potrebbe essere fattibile che tua moglie usi il camper come punto d'appoggio per la notte e che si muova con l'auto (o al più con un taxi)?
Ciao!
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/08/2018 alle: 13:28:21

Ciao ,nei prossimi mesi dovrò essere sottoposto  a operazione chirurgica , all'anca, all'Ospedale di Bassano del Grappa. Abito a Padova e volevo evitare il pendolarismo  quotidiano a mia moglie .Nessuno ha esperienze di
sosta con il camper in quella località ? Non ci sono campeggi e l'unico agriturismo con sosta camper non permette sosta oltre i due giorni ( io devo restarci 7/8). Grazie. Saluti. Gianni ...
...
se non è troppo scomodo prova a Cittadella, auguri
mala tempora currunt, sed peiora parantur
13
Esprit libre
Esprit libre
30/09/2012 182
Rispondi Abuso
Inserito il 02/08/2018 alle: 15:52:16
Ciao, tre anni fa ero a Bassano e c'era una area sosta camper in un parcheggio vicino al centro.
prova a telefonare ai vigili o in comune per sentire se c'è ancora.
Andrea Aiesistem Projet van 554

Modificato da Esprit libre il 02/08/2018 alle 16:01:34
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Rispondi Abuso
Inserito il 02/08/2018 alle: 20:28:44
Grazie per le risposte,volevo evitare comunque le aree di sosta,spesso ( almeno dalle nostre parti )sono frequentate da nomadi .  Ho infatti preso in esame il campeggio a Borso,mia moglie si porterà l'auto e 10 Km non sono niente. La soluzione migliore sarebbe un alberghetto,un B&B ma abbiamo un cagnolino e forse la soluzione del camper è la migliore. Ciao a tutti. Gianni

13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2101
Rispondi Abuso
Inserito il 02/08/2018 alle: 21:48:54

...
Credo che l'agriturismo in questione sia questo: https://www.camperonline.it/are...
Se non lo è, prova da loro.
C'è anche questa: https://www.camperonline.it/are... Ci sono stato, c'era un camper di nomadi ma non mi hanno fatto una cattiva impressione.
Se non è troppo lontano, ci sarebbe Asolo: https://www.camperonline.it/are...
Ribadisco che se la distanza non è eccessiva per tua moglie questa sarebbe una sistemazione ottimale; l'ho provata personalmentre più volte. E' tranquilla, silenziosa, sicura, non molto ombraggiata (pazienza), con possibilità di lavaggio stoviglie e un grande parcheggio auto appena fuori.
Anto3(103).jpg

Antopat
14
2assi
2assi
16/05/2011 3543
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2018 alle: 00:56:24
Piazza ragazzi del 99, chiedi ai vigili se è possibile una sosta prolungata. In zona l'alternativa piu vicina potrebbe essere l'area di Marostica
13
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2018 alle: 07:27:54
buongiorno gianni,inanzitutto tanti auguri per l'intervento,io ho fatto protesi al ginocchio 3 mesi fà,la protesi all'anca è più leggera e si recupera  prima,ma perdona la mia curiosità-perplessità,quando esci dall'ospedale il camper lo guidi tu?
marco
14
Taahrna
Taahrna
20/08/2011 296
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2018 alle: 08:42:25

...
ciao, auguri per l'intervento intanto, ma, scusa la banalità, la sosta nel parcheggio ospedale? spesso gli ospedali mettono a disposizione dei posti camper per queste evenienze
Se non lo sai, chiedi
19
chorus
chorus
05/10/2006 12496
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2018 alle: 13:01:55
tanto per capire, ma voi lascereste vostra moglie dormire da sola per una settimana in un parcheggio?
Concordo con l'autore del topic che ha scelto la soluzione del campeggio.
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2018 alle: 15:26:09
In risposta al messaggio di chorus del 04/08/2018 alle 13:01:55

tanto per capire, ma voi lascereste vostra moglie dormire da sola per una settimana in un parcheggio? Concordo con l'autore del topic che ha scelto la soluzione del campeggio.
purtroppo mi è successo in Sardegna,sono stato ricoverato d'urgenza  a Lanusei per un problema cardiaco( fibrillazione atriale), mia moglie è stata costretta a dormire in camper da sola per 4 giorni.fino alla completa scomparsa del problema .Fortunatamente il personale dell'ospedale ha ricoverato il mezzo nel cortile dello stesso ,permettendo la sosta fino alla guarigione,cosa di cui ringrazio ancora.
ps
ero a Tortoli, e l'ospedale piu vicino è a Lanusei ,dove sono arrivato guidando nonostante le condizioni.sad
mala tempora currunt, sed peiora parantur
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2018 alle: 15:49:06
Vi ringrazio tutti per le indicazioni,sicuramente la soluzione area di sosta non è presa in considerazione per vari motivi che non sto ad elencare. Vedrò di valutare la soluzione del campeggio o cercare un B&B o albergo , la soluzione camper è dovuta al fatto che abbiamo un cagnolino e non abbiamo possibilità di sistemarlo ( la pensione è esclusa) . Nei parcheggi dell'ospedale è un po come essere in un'area senza servizi e sorveglianza e a quanto mi risulta proprio a Bassano ci sono stati problemi con ROM. Anche a Padova avevano creato una piccola area sosta adiacente alla Pediatria ma mi risulta che sia stata eliminata.Saluti. Gianni

7
Vera Bet
Vera Bet
26/01/2018 45
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2018 alle: 16:06:35
Eh a Bassano è difficile trovare parcheggio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link