In risposta al messaggio di tank del 04/12/2017 alle 21:36:10Ciao io non ci sono ancora stato ma ci andro' per il 31.Per prenotare ti devi iscrivere nel sito ferraratua,poi segui le istruzioni.
Un saluto a tutti,come da titolo qualcuno è stato nell'area di sosta a ferrara? Se si mi dite come avete fatto a registrarvi per entrare? Grazie a chi ha voglia e può rispondermi. Cordialmente Tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
Rileva linguaAfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu |
|
AfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu |
|
|
|
|
|
|
Opzioni : Cronologia : Opinioni : Donate |
Chiudere |
In risposta al messaggio di tank del 04/12/2017 alle 21:36:10ciao io registrato oggi su ferraratua.it poi ti arrivera una mail di conferma da stampare con il qr-code da inserire sotto al lettore. costo 10 euro per 24 ore . ps. all inizio della registrazione non funzionava mi diceva continuamente sessione scaduta iserire cod. ho chiamato è mihanno risposto che avevano dei problemi con internet di riprovare più tardi così è stato adesso tutto ok.
Un saluto a tutti,come da titolo qualcuno è stato nell'area di sosta a ferrara? Se si mi dite come avete fatto a registrarvi per entrare? Grazie a chi ha voglia e può rispondermi. Cordialmente Tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
In risposta al messaggio di tank del 04/12/2017 alle 21:36:10
In risposta al messaggio di claudio 1948 del 07/12/2017 alle 14:44:28Si ,in effetti e’ Un po’ macchinosa l’operazione , però una volta che ti sei collegato al sito FerraraTua e segui le indicazioni si fa,io vado spesso a Ferrara e ti dirò che mi mancava quell’area , è stata chiusa per diverso tempo e dormire nel parcheggio attiguo non è sempre consigliato.
Facile a dirsi, io sono arrivato verso le 20,00 ieri sera ignaro di tutto, ho provato a chiamare il numero indicato nel cartello (ufficio chiuso), all’interno dell’area vi erano 4 camper e una decina di posti liberie sono tornato indietro andando da un'altra parte. Al di là della possibilità di prenotare esclusivamente via internet (a saperlo) mi pare un sistema quanto meno originale per attrarre turisti (o non ne hanno bisogno). Anche prima ma con il parchimetro si pagavano 10 euro per 24 h e mi pare che tutto funzionasse per il meglio. Arrivi, se c’è posto entri, paghi se necessario come in tutte le aree di sosta di questo mondo. Cordialità e buone feste a tutti. Claudio