In risposta al messaggio di Roberto66 del 10/09/2018 alle 21:37:54Ciao...se ti può essere utile:
Ciao questo WE devo andare a Manerba. Ho visto che vi sono diverse possibilita' , sosta al museo Archeologico della Rocca che viene indicato per camper con possibilita' di pernotto oppure parcheggio a Solarolo come camping il Rolli altre dritte ? non mi occorrono servizi di alcun genere. Grazie
In risposta al messaggio di Roberto66 del 10/09/2018 alle 21:37:54Ciao, il parcheggio sotto la Rocca assolutamente sconsigliato a meno che tu non abbia un furgonato di piccole dimensioni, davvero l'ultimo tratto è stretto e fai fatica ad incrociare anche con una utilitaria. Pensare di andarci su col nostro mansardato sarebbe follia pura.
Ciao questo WE devo andare a Manerba. Ho visto che vi sono diverse possibilita' , sosta al museo Archeologico della Rocca che viene indicato per camper con possibilita' di pernotto oppure parcheggio a Solarolo come camping il Rolli altre dritte ? non mi occorrono servizi di alcun genere. Grazie
In risposta al messaggio di Roberto66 del 10/09/2018 alle 21:37:54Per mia esperienza il parcheggio della Rocca sarebbe molto comodo ma effettivamente l'ultimo pezzo è piuttosto impegnativo e se ti incroci con qualcuno la vedo dura. Anni fa salii con il camion proprio su quella strada e feci piuttosto fatica; non è impossibile, ma è meglio se mandi qualcuno avanti a piedi che ti liberi la strada prima di salire, idem in discesa.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 13/09/2018 alle 14:06:30ho contattato il ferienguk , prezzi buoni , mi ha lasciato perplesso che la proprietaria si sia stizzita prche' ho fatto un paio di domande ( la piscina e' aperta ? proponete qualche formula We o altro ? ) non mi sembrano domande invasive...
Grazie , ho trovato un Parcheggio ubicato in via Minerva e uno in Piazza San Bernardo ? Dovendoci stare poco non ho pretese , basta che si possa arrivare alla rocca e in centro lungolago a piedi. Oppure sono indispensabili le bici ?
In risposta al messaggio di Roberto66 del 13/09/2018 alle 14:09:03In entrambi i camping (Rio e Rolli) le proprietarie sono un po'.... così !
ho contattato il ferienguk , prezzi buoni , mi ha lasciato perplesso che la proprietaria si sia stizzita prche' ho fatto un paio di domande ( la piscina e' aperta ? proponete qualche formula We o altro ? ) non mi sembrano domande invasive...
https://bar-chiosco-e-parcheggi...