In risposta al messaggio di CrazyMax del 06/09/2022 alle 12:20:55Recentemente Ravenna l'hanno spostata, non è più li. Ti conviene cercare dove l'hanno messa.
Ciao a tutti, ho cercato ma non trovo post recenti, qualcuno ha sostato recentemente a Ravenna ? Quali opzioni ci sono per non sostare fuori ? Grazie a tutti
In risposta al messaggio di chorus del 06/09/2022 alle 13:44:19Hai ragione! Però scrivere " ho cercato ma non trovo" , di posti ben noti non è un buon biglietto da visita. Meglio non scrivere nulla. In troppi abusano di questa frase, ma " chi cerca trova " .
Rispondo per due motivi: il primo perchè inizi il messaggio salutando e il secondo perchè ringrazi. Saluti e ringraziamenti che fanno ahimè parte del passato. Leggi qui, ciao! Aree di Sosta a Ravenna (RA) e dintorni | CamperOnLine Scusa, digita Ravenna sullo spazio dove vuoi sostare
In risposta al messaggio di CrazyMax del 07/09/2022 alle 11:36:27beh semplicemente fai i nomi di quelle che sei in dubbio...magari qualc uno ci è passato e magari si sbolancia nel dire si è vero ...no non c'è più...
Buongiorno, chiedo scusa per il post e probabilmente mi sono espresso male, avevo già trovato tramite il tasto cerca le opzioni disponibili per la sosta, tra l'altro ho già contattato alcune di queste, ma in alcune nonci sono commenti recenti ( alcuni risalgono al 2019 - 2020 ). Chiedevo se qualcuno ha sostato recentemente e potesse darmi qualche dritta dei parcheggi in città. Farò ricerca in maniera diversa Saluti
In risposta al messaggio di CrazyMax del 07/09/2022 alle 11:36:27Ciao, ti confermo l'area in Piazza della Resistenza, per quello che so è sicura e comoda per andare in centro.
Buongiorno, chiedo scusa per il post e probabilmente mi sono espresso male, avevo già trovato tramite il tasto cerca le opzioni disponibili per la sosta, tra l'altro ho già contattato alcune di queste, ma in alcune nonci sono commenti recenti ( alcuni risalgono al 2019 - 2020 ). Chiedevo se qualcuno ha sostato recentemente e potesse darmi qualche dritta dei parcheggi in città. Farò ricerca in maniera diversa Saluti