In risposta al messaggio di Pelle55 del 19/03/2019 alle 10:20:18Al Resia puoi sostare nel parcheggio proprio davanti al campanile sommerso,fuori stagione le sbarre sono aperte e ci possono entrare anche i camper,prima c'è Glorenza dove puoi sostare nel parcheggio fuori dalle mura della città che ti consiglio di vedere(se non la conosci).
Salve, nel viaggio di avvicinamento alla Germania pensavo di fare una sosta per trascorrere la notte al Passo Resia. Qualcuno conosce bene il sito ... vi è la possibilità di una sosta tranquilla e sicura. Ringrazio anticipatamente tutto coloro che vorranno darmi indicazioni in merito. Roberto.
http://www.zumsee.it/it/
In risposta al messaggio di Pelle55 del 19/03/2019 alle 10:20:18Mi sono fermato almeno 4 volte qui solo per passare la notte , calcola che di solito arrivo verso le 23.30 , ho sempre trovato 1 o 2 camper, ma tutta la zona è super tranquilla, e gratuita
Salve, nel viaggio di avvicinamento alla Germania pensavo di fare una sosta per trascorrere la notte al Passo Resia. Qualcuno conosce bene il sito ... vi è la possibilità di una sosta tranquilla e sicura. Ringrazio anticipatamente tutto coloro che vorranno darmi indicazioni in merito. Roberto.
In risposta al messaggio di Pelle55 del 19/03/2019 alle 10:20:18Mi sono fermato lo scorso agosto nel piazzale degli impianti di risalita,mi sembra di aver pagato 10 euro,non ci sono servizi,ne carico e scarico,ma è tranquilla e a 5 minuti a piedi ho trovato un buon ristorante. Arrivando dall'Italia costeggia tutto il lago e vai dall'altra sponda e trovi l'area.