In risposta al messaggio di deboda74 del 06/08/2017 alle 17:47:51Domanda molto enigmatica, speriamo che qualche mago ti illumini.
Ciao a tutti qualcuno potrebbe suggerirmi dove sostare in autostrada o nelle immediate vicinanze nel tragitto per la puglia con partenza da Milano ! Grazie
In risposta al messaggio di Federthago del 06/08/2017 alle 18:16:48Che si arrvi dal mare mi sento di escluderlo.
Domanda molto enigmatica, speriamo che qualche mago ti illumini.
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 06/08/2017 alle 20:09:41Forse cosi si campisce meglio
Che si arrvi dal mare mi sento di escluderlo.
In risposta al messaggio di deboda74 del 06/08/2017 alle 20:18:08Hai di colpo aumentato la possibilità che qualcuno ti risponda.
Forse cosi si campisce meglio vorrei interrompere il viaggio che faro di sera da Milano in Puglia avete consigli su dove dormire possibilmente in autostrada che sia tranquillo diciamo un po dopo la metà del tragitto ....spero di non tralasciato nessun dettaglio...
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 06/08/2017 alle 20:49:17Bravo, vedo che un po di ironia non guasta.
Hai di colpo aumentato la possibilità che qualcuno ti risponda.
In risposta al messaggio di deboda74 del 06/08/2017 alle 17:47:51CIAO;
Ciao a tutti qualcuno potrebbe suggerirmi dove sostare in autostrada o nelle immediate vicinanze nel tragitto per la puglia con partenza da Milano ! Grazie
In risposta al messaggio di deboda74 del 06/08/2017 alle 17:47:51A Roseto degli Abruzzi Area Sosta da Romeo.
In risposta al messaggio di morodirho del 08/08/2017 alle 20:16:39Mi inserisco anch'io, e ti consiglio per la sosta in autostrada l'area di servizio di Torre Cerrano, oppure quella successiva che mi pare sia 30 km dopo. Sono 30 anni che almeno una volta all'anno faccio una capatina in Puglia, e ho sempre fatto sosta notturna li. In Agosto chiaramente ci sarà un pochino di confusione, se vuoi dormire un pochino piu' tranquillo ti conviene uscire e a questo punto ti consiglio di prenderla comoda e uscire a Roseto degli Abruzzi e andare da Romeo (10 km dall'uscita autostrada) dove oltre a sostare in un "Giardino" potrai godere delle specialità del suo ristorante sia di pesce, che di prodotti tipici abruzzesi. Te la consiglio vivamente. Buone vacanze.
puoi fermarti a Termoli, poi, se hai tempo,puoi uscire e fare la statale adriatica 16, tranquillo e gratis
In risposta al messaggio di deboda74 del 06/08/2017 alle 17:47:51grazie mille a tutti