In risposta al messaggio di patty1962 del 12/11/2017 alle 21:33:16
buonasera a tutti, le mie ragazze ci hanno regalato lo scorso Natale 2 ingressi per le QC Terme, volevamo andare il prossimo weekend a Bormio con il camper, oltre ad essere indecisi se andare ai bagni nuovi o a quelli vecchi, non sappiamo se possiamo sostare, solo per il tempo che stiamo dentro, fuori nei parcheggi, da Google maps sembra che ai bagni vecchi sia un po’ difficile parcheggiare con un mezzo grande (mt7,20), qualcuno ci è stato per caso? Accetto anche eventuali consigli su quale scegliere... grazie in anticipo patrizia Keep calm and carry on....
Buongiorno,noi siamo quasi della zona e quindi abbiamo raggiunto le Terme in auto,circa 15 gg fa.
Bagni Vecchi: impensabile parcheggiare anche con l'auto! Noi siamo arrivati alle 10.30 (i Bagni aprono alle 10.00) ,era venerdì e abbiamo parcheggiato sulla strada,poco prima della piccola galleria che precede l'entrata,dove c'è un piccolo spiazzo. Arrivando presto anche il camper ci starebbe ,non so di sabato...
Bagni Nuovi : vi sono diversi parcheggi all'entrata.non ho fatto caso se avessero le sbarre x l'altezza.la strada è breve ma un pò ripida ma x questo we dovrebbe esserci il sole
Bormio: vi è una sola area sosta che io sappia,a ridosso della funvia ,niente servizi,solo carico e scarico (non in inverno) a pagamento. Negli altri parcheggi che io sappia i camper sono mal tollerati...
Entrambi i Bagni stupendi! da ripetere!
Paolo