In risposta al messaggio di liubavand del 28/12/2019 alle 19:22:52Ciao, noi a Caserta ci siamo fermati all'area Feudo di San Martino che è anche parcheggio auto.
buongiorno il mio camper è per 4 persone e una mia amica vuole venire con noi quindi ci seguirà in auto... vorremmo andare a Napoli, Caserta e altro .. chi mi può consigliare un parcheggio o AA nei pressi di Napolie Caserta ma che non sia per forza in centro visto che ci possiamo spostare con auto? o mi consigliate comunque di andare può vicino al centro perchè scomodo spostarsi in auto? per vedere Pozzuoli,Sorrento e la costa amalfitana meglio in auto o mezzi pubblici? GRAZIEEEEEEEEE e buon anno a tutti!! Mirko
In risposta al messaggio di liubavand del 28/12/2019 alle 19:22:52Non ho capito bene se gli ospiti staranno con voi in camper o meno, ma comunque, una buona soluzione per la costiera potrebbe essere il camping Beata Solitudo di Agerola, il quale ha anche bungalov o camere per gli ospiti. Inoltre è in una posizione centrale della costiera e permette, con la macchina, di visitare tutto, sia su un versante che sull'altro. Non ultimo, con il camper ci si arriva abbastanza agevolmente senza fare la costiera.
buongiorno il mio camper è per 4 persone e una mia amica vuole venire con noi quindi ci seguirà in auto... vorremmo andare a Napoli, Caserta e altro .. chi mi può consigliare un parcheggio o AA nei pressi di Napolie Caserta ma che non sia per forza in centro visto che ci possiamo spostare con auto? o mi consigliate comunque di andare può vicino al centro perchè scomodo spostarsi in auto? per vedere Pozzuoli,Sorrento e la costa amalfitana meglio in auto o mezzi pubblici? GRAZIEEEEEEEEE e buon anno a tutti!! Mirko