quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 25/02/2011 19:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso che parli del mangiare, mi viene in mente una cosa, l'anno scorso al rientro della visita, mi sono fermato a prendere un panino dall'ambulante presente con il proprio cammioncino all'inizio del parcheggio ... cavolo ... è stato il più buon panino con la porchetta che abbia mai provato in tutta la mia vita, semplicemente fantastico, un valore aggiunto allo spettacolo naturale...[:D]. Per quanto riguarda la soste, devo dire che la Caserma dei Carabinieri, che dite essere vicino all'area, non l'avevo vista, comunque, sia il posto, che (ripeto) la gente che girava, ci hanno fatto cambiare zona pernotto. I due parcheggi delle cascate sono comunque perfetti per la notte, scegli quello che preferisci. saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 28/02/2011 09:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se il sindaco sia cambiato ultimamente,quello che ho conosciuto qualche anno fa non era un camperista ma ti assicuro che aveva l'occhio lungo per il turismo. Ma hai notato la pulizia che si nota girando per le viuzze di S.Gemini? E'la filosofia di vita che è diversa. W S.Gemini![;)]
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 28/02/2011 09:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti avevo avvertito di chiamare il numero di cellulare delle guide per avere informazioni e sapere se il sentiero degli innamorati era aperto, così potevi anche valutare in quale parcheggio passare la notte... Certamente la cascata ha il suo fascino, col biglietto compri la possibilità di sentire la storia dalla guida che ti porta al belvedere, sono d'accordo con te per quanto riguarda il prezzo... Ma il panino con la porchetta almeno l'hai preso?[;)] saluti Federico
http://www.marmorefalls.it/inde...
nel sito troverete anche le indicazioni circa le aperture delle paratoie e quant'altro vi necessita. oppurehttp://www.marmorefalls.it/inde...
un saluto a tutti e se siete indecisi per Pasqua, direi che Le cascate potrebbero essere un'ottima metà. Non vi preoccupate per l'affluenza, lo spazio non manca e la zona è tranqulla. id="red"> Roccoquote:Risposta al messaggio di lorfer69 inserito in data 05/04/2011 20:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido pienamente. Rocco