In risposta al messaggio di Ligio del 28/01/2020 alle 22:07:34in quella zona, non mi preoccuperei tanto per le sanzioni, ma di altro
Buonasera a tutti, come da titolo, vorrei sapere da chi è della zona dove poter rimanere in sosta con il camper un paio di notti nei pressi dell'istituto Clinico Humanitas senza incorrere in sanzioni. Grazie in anticipo a chi mi darà informazioni LIGIO
In risposta al messaggio di Ligio del 28/01/2020 alle 22:07:34sono stato li un paio di anni fa per un'operazione alla spalla e mi ricordo camper parcheggiati all'interno dei parcheggi dell'ospedale.
Buonasera a tutti, come da titolo, vorrei sapere da chi è della zona dove poter rimanere in sosta con il camper un paio di notti nei pressi dell'istituto Clinico Humanitas senza incorrere in sanzioni. Grazie in anticipo a chi mi darà informazioni LIGIO
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/01/2020 alle 11:05:43Buongiorno, quindi da quello che ho capito di notte meglio non rimanere in alternativa c'è un'area camper nei paraggi?
in quella zona, non mi preoccuperei tanto per le sanzioni, ma di altro comunque, dalle foto del satellite, c'è l'imbarazzo della scelta sembra che in nessuno ci siano le strisce di delimitazione, da valutare se sono a pagamento o meno potresti anche chiedere a loro, credo che tu non sia l'unico che sia andato li con il camper
In risposta al messaggio di Daniele77 del 29/01/2020 alle 12:17:10Buongiorno Daniele quindi anche tu confermi che nella zona è meglio non rimare alla notte per dormire.
sono stato li un paio di anni fa per un'operazione alla spalla e mi ricordo camper parcheggiati all'interno dei parcheggi dell'ospedale. la cosa migliore è fare una telefonata più che altro per sapere se si può sostare la notte. Ciao
In risposta al messaggio di Giov48 del 31/01/2020 alle 18:43:14Grazie mille Giov per l'informazione ora ci devo andare in auto per una visita così prendo accordi in portineria per quando rimarrò alcuni giorni in camper grazie di nuovo
Chiedi in portineria o telefona, ti chiedono di mandare una mail per i giorni che devi stare da loro, ti fanno entrare nel parcheggio all'interno N4, costo 5 euro 24 ore. fatto io a luglio. Auguri per i tuoi esami. giovanni
In risposta al messaggio di Ligio del 31/01/2020 alle 21:40:49se ti può interessare a circa 20 minuti di strada, area di sosta attrezzata con carico scarico elettricità
Grazie mille Giov per l'informazione ora ci devo andare in auto per una visita così prendo accordi in portineria per quando rimarrò alcuni giorni in camper grazie di nuovo
In risposta al messaggio di Giov48 del 03/02/2020 alle 15:41:00Grazie Giovanni per le informazioni ora valuto dove andare, penso di andare alla Certosa di Pavia ho visto che è lì vicina grazie ancora
se ti può interessare a circa 20 minuti di strada, area di sosta attrezzata con carico scarico elettricità presso certosa di Pavia. se non l'hai ancora vista ne vale veramente.
In risposta al messaggio di Ligio del 03/02/2020 alle 17:39:09Per quanto bella e interessante da visitare la Certosa, nelle sere in settimana ti potrai trovare in mezzo al nulla, probabilmente da solo e magari, se in inverno, avvolto dalla nebbia.
Grazie Giovanni per le informazioni ora valuto dove andare, penso di andare alla Certosa di Pavia ho visto che è lì vicina grazie ancora
In risposta al messaggio di massimo2020 del 03/02/2020 alle 20:50:02Grazie Massimo avevo valutato anche la sosta al podere ora il 17, quando andrò in macchina per la visita preliminare, farò anche un sopralluogo per valutare quale posto sia più comodo grazie a tutti
Per quanto bella e interessante da visitare la Certosa, nelle sere in settimana ti potrai trovare in mezzo al nulla, probabilmente da solo e magari, se in inverno, avvolto dalla nebbia. Senza contare che al mattino il trafficopendolare in direzione Milano è abbondante. Piuttosto in alternativa al park Humanitas, che comunque è collegato a Milano da mezzi pubblici, proverei al Podere Ronchetto alle porte di Milano dopo il centro commerciale proprio arrivando da Humanitas. Devi pero prima telefonare per verificarne l'operatività.