In risposta al messaggio di vompu del 11/07/2021 alle 11:55:18Camping Spin ad Ovaro. Proprio all'inizio della salita per lo Zoncolan. Buon campeggio.
Ciao a tt, gentilmente cerco consigli su aree sosta o campeggi/camping presenti in zona Villa Santina, Ovaro, Ravascletto, Comeglians e/o zone limitrofe, da raggiungere con MH da 7,5 mt. per poi salire sullo Zoncolan in bici, grazie anticipatamente
In risposta al messaggio di bazylothis del 11/07/2021 alle 12:07:34Ciao, ti ringrazio per la risposta, che strada mi consigli per arrivarci con il mio mezzo da 7,5 mt...Tolmezzo-Villa Santina-Ovaro oppure dall'altra parte Tolmezzo-Arta-Sutrio-Ravascletto-Comeglians-Ovaro? Grazie anticipatamente
Camping Spin ad Ovaro. Proprio all'inizio della salita per lo Zoncolan. Buon campeggio.
In risposta al messaggio di Paolo62 del 11/07/2021 alle 17:45:26perfetto, grazie
Sicuramente per Villa Santina !
In risposta al messaggio di vompu del 11/07/2021 alle 15:27:23Confermo Tolmezzo Villa Santina. Comoda, ci passano gli autoarticolati.
Ciao, ti ringrazio per la risposta, che strada mi consigli per arrivarci con il mio mezzo da 7,5 mt...Tolmezzo-Villa Santina-Ovaro oppure dall'altra parte Tolmezzo-Arta-Sutrio-Ravascletto-Comeglians-Ovaro? Grazie anticipatamente
In risposta al messaggio di vompu del 24/07/2021 alle 18:33:54A Ravascletto ci arrivi comodo anche da Ovaro, passando per Comeglians.
ciao a tt, confermo che al momento il Camping ex Spin ex AlbergoDiffuso è chiuso per motivi di subentro nuova proprietà...probabile apertura da questo ferragosto... a questo punto mi sposterò a Ravascletto...presumo quindiche la strada in camper per raggiungere Ravascletto sia dal versante di Sutrio, proprio per evitare le gallerie basse e la pendenza che troverei da Ovaro, è corretto? Ringrazio anticipatamente