In risposta al messaggio di mapalib del 07/01/2019 alle 12:29:17Già con l auto devi fare un mutuo ( unico sistema per non avere i P occupati dai pendolari ).
Ciao e buon anno a tutti. Chiedo un'informazione ai tanti forumisti bolzanini: mio cognato sta andando a Bolzano col mio camper perchè mio nipote è ricoverato dopo una brutta caduta con gli sci. Ha tre vertebre fratturatee ovviamente non può muoversi dal letto. Non appena sarà pronto uno speciale busto che stanno preparando dovrebbero dimetterlo ma non si sa ancora esattamente se già oggi o entro un paio di giorni. Stranamente sembra che a Bolzano non sia possibile entrare col camper nei parcheggi dell'ospedale (di solito vengono rilasciati permessi special ai famigliari di pazienti ricoverati...), vabbè, quindi sapete se e dove è possibile parcheggiare nei pressi? Il campeggio che c'è a un km sembra sia chiuso... Con Maps si vedono dei camper parcheggiati accanto al vicino Eurospar, ma le immagini sono prese di giorno e presumibilmente questa estate. Sapete se è ancora possibile magari anche per la notte? Grazie infinite a chi potrà darmi informazioni.
In risposta al messaggio di mapalib del 07/01/2019 alle 12:29:17Ciao come ti hanno suggerito purtroppo il parcheggio ospedale non consente l'accesso ai camper. Tra i parcheggi che ti ha segnalato Salito quello più comodo e vicino (anche a piedi con 5 minuti di camminata) è il P in zona stadio da football Stadio Europa all'incrocio via Resia via Druso entrata parcheggio da via Resia, solo parcheggio senza servizi.
Ciao e buon anno a tutti. Chiedo un'informazione ai tanti forumisti bolzanini: mio cognato sta andando a Bolzano col mio camper perchè mio nipote è ricoverato dopo una brutta caduta con gli sci. Ha tre vertebre fratturatee ovviamente non può muoversi dal letto. Non appena sarà pronto uno speciale busto che stanno preparando dovrebbero dimetterlo ma non si sa ancora esattamente se già oggi o entro un paio di giorni. Stranamente sembra che a Bolzano non sia possibile entrare col camper nei parcheggi dell'ospedale (di solito vengono rilasciati permessi special ai famigliari di pazienti ricoverati...), vabbè, quindi sapete se e dove è possibile parcheggiare nei pressi? Il campeggio che c'è a un km sembra sia chiuso... Con Maps si vedono dei camper parcheggiati accanto al vicino Eurospar, ma le immagini sono prese di giorno e presumibilmente questa estate. Sapete se è ancora possibile magari anche per la notte? Grazie infinite a chi potrà darmi informazioni.
https://www.moosbauer.com/it/ca...
è aperto.In risposta al messaggio di AA430 del 07/01/2019 alle 15:35:16Perfetto, è più o meno la zona che avevo adocchiato con Map.
Ciao come ti hanno suggerito purtroppo il parcheggio ospedale non consente l'accesso ai camper. Tra i parcheggi che ti ha segnalato Salito quello più comodo e vicino (anche a piedi con 5 minuti di camminata) è il P in zonastadio da football Stadio Europa all'incrocio via Resia via Druso entrata parcheggio da via Resia, solo parcheggio senza servizi. Per carico e scarico devi muovere il mezzo ed usare il camper service in via maso della pieve di fronte al cimitero accanto al distributore Esso. Se invece hai necessità di energia elettrica e servizi potresti provare a sentire se il è aperto. Da sito danno come periodo invernale dal 7/01 a 22/03 ...Inverno: 4 - 21 nov. 2018 e 7 gen. al 22 marzo 2019 - non si fanno prenotazioni - pagamento pref. in contanti presso l'ufficio invernale (non abbiamo POS in ufficio) - 22,-€ / notte Se hai ulteriori necessità e posso esserti utile sono a disposizione auguri per tuo nipote
In risposta al messaggio di salito del 07/01/2019 alle 16:20:34ok grazie
Per lo scarico al P sotto stazione pensile Bolzano Fiera )della ferrovia Merano Bolzano accanto al P della Fiera Forse c'è pure carico.
In risposta al messaggio di mapalib del 07/01/2019 alle 12:29:17Qualche mese fa mia madre è stata ricoverata a lungo e per una decina di giorni ha sostato un camper nel parcheggio non interrato del padiglione W (un padiglione dell'ospedale a qualche centinaio di metri dall'edificio principale). L'accesso non è limitato per i mezzi alti (ci passano gli autobus) e quindi teoricamente basterebbe prendere il biglietto. Secondo me ti conviene chiedere info chiamando l'ufficio per le relazioni con il pubblico 0471909823
In risposta al messaggio di RobyBZ del 07/01/2019 alle 20:49:21L autobus ha la sua sbarra/entrata anche se fosse possibile a 1euro e 50 per 24h ti scuci ..solo 36euro ...e quindi il campeggio è""" gratis"".
Qualche mese fa mia madre è stata ricoverata a lungo e per una decina di giorni ha sostato un camper nel parcheggio non interrato del padiglione W (un padiglione dell'ospedale a qualche centinaio di metri dall'edificio principale).L'accesso non è limitato per i mezzi alti (ci passano gli autobus) e quindi teoricamente basterebbe prendere il biglietto. Secondo me ti conviene chiedere info chiamando l'ufficio per le relazioni con il pubblico 0471909823
In risposta al messaggio di salito del 07/01/2019 alle 21:18:01Se non ricordo male dopo un tot di ore o dalla sera al mattino il parcheggio costa 0,50.
L autobus ha la sua sbarra/entrata anche se fosse possibile a 1euro e 50 per 24h ti scuci ..solo 36euro ...e quindi il campeggio è gratis.
In risposta al messaggio di RobyBZ del 07/01/2019 alle 21:36:29L entrata al P del reparto W e' doppia una per il bus l altro per le auto ognuna con la sua sbarra/ticket/telecommando
Se non ricordo male dopo un tot di ore o dalla sera al mattino il parcheggio costa 0,50. Quanto alla sbarra, l'accesso a quel parcheggio non mi sembra sia limitato in altezza.
In risposta al messaggio di mapalib del 08/01/2019 alle 10:52:12Bene che sia riuscito a risolvere per le soste e servizi e ad assistere il paziente, auguri di buona ripresa.
Alla fine chiedendo di nuovo lo hanno lasciato entrare per il giorno (non so però quanto abbia speso). Ieri sera è tornato al campeggio ma non c'era nessuno e il P dello stadio del foorball era pieno di auto (e qualchecamper), così è andato al punto sosta della fiera e stamattina è tornato all'ospedale. Insomma, deve fare un po' avanti e indietro ma pazienza, in fondo, per fortuna, mio nipote non ha bisogno di assistenza continua. Adesso speriamo solo che arrivi questo busto... Grazie ancora a tutti.