In risposta al messaggio di allerg del 16/05/2019 alle 10:42:04Si, consiglio anch’ io il linate (un po’ rumoroso) o il parcheggio a pagamento grande
Buongiorno dovendo accompagnare mio figlio ad un evento che si terrà sabato e domenica prossimi al palazzo del ghiaccio a Milano,cortesemente qualcuno mi indica dove poter sostare 24h in tranquillità nella vicinanze? Grazie in anticipo per gli eventuali consigli.
In risposta al messaggio di allerg del 16/05/2019 alle 10:42:04Ciao! Perdonami, ma quando parli del palazzo del ghiaccio, sei sicuro si tratti di quello di via Piranesi? Si tratta di un evento di pattinaggio o hockey? Perchè il ghiaccio al piranesi non c'è più da anni. Il palazzo del ghiaccio di milano adesso è l'Agorà di via dei Ciclamini... ma c'è ghiaccio anche all'accademia di San Donato e al Forum di Assago...
Buongiorno dovendo accompagnare mio figlio ad un evento che si terrà sabato e domenica prossimi al palazzo del ghiaccio a Milano,cortesemente qualcuno mi indica dove poter sostare 24h in tranquillità nella vicinanze? Grazie in anticipo per gli eventuali consigli.