In risposta al messaggio di Roberto66 del 10/05/2019 alle 13:41:13Per imbarcarmi a Napoli ho utilizzato qualche anno fà il parcheggio IPM a Capodimonte
Buongiorno a tutti Devo imbarcarmi a Napoli una Domenica di Agosto alle 8,45 del mattino (quindi presumo arrivare almeno un ora e mezza prima) Come gestisco la sosta notturna ? Ho visto un parcheggio sul porto. Alternative ? Vale la pena distare fuori citta ? ed entrarvi presto ? Chi mi da delle dritte ?
In risposta al messaggio di Roberto66 del 10/05/2019 alle 13:41:13Guarda... c'è il parking Ipm ( https://www.camperonline.it/sos... ) oppure potresti andare la sera prima a Pompei e, visto il periodo, prenotando in uno dei tanti piccoli campngs che trovi appena esci dall'autostrada, sono 25km da Napoli e al mattino presto, diciamo fino alle 7.30, il traffico e pochissimo.
Buongiorno a tutti Devo imbarcarmi a Napoli una Domenica di Agosto alle 8,45 del mattino (quindi presumo arrivare almeno un ora e mezza prima) Come gestisco la sosta notturna ? Ho visto un parcheggio sul porto. Alternative ? Vale la pena distare fuori citta ? ed entrarvi presto ? Chi mi da delle dritte ?
In risposta al messaggio di Roberto66 del 10/05/2019 alle 21:30:43un quarto d'ora /20 min. max. tenendo conto che la mattina presto non dovresti trovare traffico.
Grazie , a spanne quanto tempo occorre per arrivare al porto ?
In risposta al messaggio di Roberto66 del 10/05/2019 alle 13:41:13Potresti utilizzare il parcheggio le Rondini sei proprio nel porto un po' rumoroso ma eccellente per una sosta notturna
In risposta al messaggio di Sal235 del 11/05/2019 alle 07:57:05Per una sosta di un giorno in attesa dell'imbarco il parking La Rondine è perfetto, sei proprio dentro il porto. Tieni conto che nelle zona ci sono lavori in corso che hanno reso ancora più caotico il traffico in quella zona, se non sei certo di poter raggiungere il porto nella prima mattina rischi di impiegarci molto tempo.
Potresti utilizzare il parcheggio le Rondini sei proprio nel porto un po' rumoroso ma eccellente per una sosta notturna
In risposta al messaggio di Roberto66 del 10/05/2019 alle 13:41:13ad agosto di domenica mattina alle 08,00 traffico scorrevole
In risposta al messaggio di Max Max del 20/05/2019 alle 12:08:34"se puoi mettiti vicino alla casotta del guardiano."
Parcheggio Le Rondini senza dubbio. Sicurissimo e controllato giorno e notte, se puoi mettiti vicino alla casotta del guardiano.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 23/05/2019 alle 16:51:27Sicuramente max max intendeva dire che essendo la casotta del guardiano vicino all'uscita sei fuori senza problemi di particolari manovre. Ripeto la sosta al parking è sicurissima.
se puoi mettiti vicino alla casotta del guardiano. addirittura ? Pensavo di invitare per un saluto mio cugino maresciallo dei Carabinieri in quel di Napoli , gli chiedere' di venire in divisa con la gazzella ... grazie