In risposta al messaggio di salla del 08/08/2020 alle 11:12:46In un paio di occasioni, a fronte del mancato permesso di accedere alla zona banchine già dalla sera prima (varco Donegani) abbiamo pernottato in
Ciao a tutti, volevo sapere se si può ancora dormire all'interno del porto di Livorno. Ho letto commenti discordanti e la capitaneria non risponde Arriverei ore 19 e partenza traghetto ore 8 del giorno dopo. grazie a tutti
QUESTO
piccolo incrocio a ridosso del Varco di accesso. C'erano un paio di equipaggi e le ore di sonno (poche, vista l'ora di arrivo) sono trascorse indisturbate, ma si è comunque in mezzo alla strada ...
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di salla del 08/08/2020 alle 11:12:46Buonasera a tutti quanti, se tu avessi modo di arrivare anche un paio di orette prima, potrei consigliarti di sostare in piazza O. Borrani, sul lungomare tra Ardenza ed Antignano. Avrete modo di godere di un bel tramonto, altresi potrete svegliarvi alla buon'ora per dirigervi all'imbarco, circa 6/8 km, dove, considerando l'orario abbastanza mattiniero, il lungomare non lo troverete trafficato. Dimenticavo, in quel parcheggio sarete sicuramente in compagnia di altri camper, in quanto usato spesso da chi è di passaggio, o per un paio di gg per visita nella mia città. Buona vacanza.
Ciao a tutti, volevo sapere se si può ancora dormire all'interno del porto di Livorno. Ho letto commenti discordanti e la capitaneria non risponde Arriverei ore 19 e partenza traghetto ore 8 del giorno dopo. grazie a tutti
In risposta al messaggio di salla del 08/08/2020 alle 11:12:46Il 30 giugno di quest'anno non ci hanno fatto entrare nel porto
www.mondiparalleli.org