In risposta al messaggio di emoda del 24/06/2018 alle 12:07:58Poco tempo fa ho postato la stessa domanda per dormire a Livorno ed a Olbia...e sono stato infamato.Io e molti altri,ci rapportiamo qui sul col perchè chiediamo e riceviamo"dritte" da chi ha già vissuto l'esperienza considerando il sito un dialogare fra camperisti.Non tutti siamo uguali e c'è chi snobba certe richieste.Tanti,fortunatamente,no.Ho fatto una ricerca qui alla voce "SOSTA" e mi da un'area comunale in Via Guglielmo Marconi,ed una in Via Libertà angolo Via Armando Diaz(zona Cimitero).
Buongiorno finalmente quest'anno ho convinto la famiglia ad andare 1 settimana in Sardegna. Effettueremo le traversate con la Corsica Ferries da Livorno a golfo aranci andata e ritorno. Ci chiedevamo dove si può trascorrere la notte vicino al porto di golfo aranci avendo il traghetto con partenza alle 7.30 ? Grazie buona giornata a tutti emoda
In risposta al messaggio di emoda del 24/06/2018 alle 12:07:58A Golfo Aranci c'è una comodissima area camper, ad 1 km dall'imbarco, posto davvero grazioso, comodo e con possibilità di una piacevole passeggiata sul lungomare
Buongiorno finalmente quest'anno ho convinto la famiglia ad andare 1 settimana in Sardegna. Effettueremo le traversate con la Corsica Ferries da Livorno a golfo aranci andata e ritorno. Ci chiedevamo dove si può trascorrere la notte vicino al porto di golfo aranci avendo il traghetto con partenza alle 7.30 ? Grazie buona giornata a tutti emoda
In risposta al messaggio di emoda del 24/06/2018 alle 16:20:24eventualmente , poco prima di arrivare al porto troverai alla tua dx un passaggio a livello ,mentre alla tua sx un ampio piazzale ( molte volte libero) su cui potrai passare la notte ( un semplice spiazzo ,ma utile per una notte)
Grazie mille a tutti x le info. Buona domenica e buone vacanze
In risposta al messaggio di emoda del 24/06/2018 alle 12:07:58Ciao,un paio di estati fa ho accompagnato mia figlia all'imbarco a golfi Aranci,e,abbiamo dormito in un piazzale all'ingresso del porto per essere pronti di prima mattina,notte tranquilla,confermo che è possibile dormire anche in paese qualche centinaio di metri prima l'ingresso del suddetto porto.