In risposta al messaggio di Grinza del 01/11/2022 alle 07:50:55Concordo, anche se non ho mai letto articoli sulle "auto che prendono d'assalto i marciapiedi o le striscie pedonali o i posti moto". Speriamo che la multa sia salatissima.
Speriamo che la multa sia salatissima
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 01/11/2022 alle 08:30:53Se multassero sistematicamente, potrebbero evitare multe salate.
Be... non di rado si vedono macchine parcheggiate cosi' durante fiere raduni ecc... In genere lasciano correre ma se fanno una multa,non vedo perche' salatissima,va bene,sarebbe giusto. Oggi la gente è troppo comoda.DEVE PARCHEGGIARE IL PIU 'VICINO POSSIBILE
In risposta al messaggio di banoyo del 01/11/2022 alle 18:42:31
Sono arrivato a Lucca sabato sera, aree camper complete, fortunatamente ho trovato posto in un parcheggio vicino alla rimessa degli autobus, arrivavo proprio mentre due camper uscivano...da quello che ho visto io ,i camperarrivati nella nottata hanno occupato buona parte del posto disponibile un po ovunque….al mattino con l’arrivo delle auto, atri camper e autobus tutto si è complicato….da quel che ho visto il parcheggio selvaggio ha riguardato tutte la categorie di mezzi che arrivavano al mattino.
https://www.luccaindiretta.it/c...
In risposta al messaggio di Grinza del 01/11/2022 alle 07:50:55
Speriamo che la multa sia salatissima
In risposta al messaggio di ledzep del 01/11/2022 alle 20:18:4560.000 al giorno ..per un totale di 300.000 questi sono i numeri che hanno detto al TG...
Lucca ha 88mila residenti. Luccacomics quest'anno ha avuto 60mila visitatori. Spetta al comune organizzare spazi sufficienti per il parcheggio. Oppure smettano di organizzare manifestazioni di successo. Volere i soldi di decine di miglia di persone senza avere la confusione è la classica botte piena con moglie ubriaca
In risposta al messaggio di ledzep del 01/11/2022 alle 20:18:45Concordo pienamente.
Lucca ha 88mila residenti. Luccacomics quest'anno ha avuto 60mila visitatori. Spetta al comune organizzare spazi sufficienti per il parcheggio. Oppure smettano di organizzare manifestazioni di successo. Volere i soldi di decine di miglia di persone senza avere la confusione è la classica botte piena con moglie ubriaca
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di giorgioste del 01/11/2022 alle 21:09:48Concordo, e vorrei aggiungere un elemento. Moltissime delle persone sopraggiunte in camper e connessi non sono camperisti abituali, ma gente che ha cercato una soluzione alternativa per poter andare alla manifestazione senza farsi letteralmente scannare dal costo delle camere o degli appartamenti. Avete idea dei prezzi richiesti in quei giorni? Una vera e propria follia. Gente che affittava anche il pollaio (in nero) al costo di un hotel a 5 stelle. Sarebbe giusto che il Comune controllasse anche queste cose e predisponesse un'accoglienza adeguata, visti i soldoni di incasso che fanno bene a tutti.
Bisogna vedere anche cosa ne pensano la municipalità e gli organizzatori. Potrebbe anche essere che quel giornaletto abbia amplificato il problema, o comunque vada dietro a chi si lamenta sempre, ma poi si aspetta i vantaggi.Come scritto anche da altri, in genere quando il comune decide di bon organizzare l’accoglienza, diventa più tollerante. Come esempio vedi anche la festa del pesce di Cesenatico, se ne parla anche su un altro topic. Si decidesse per l’intolleranza, senza investire nell’accoglienza, negli anni successivi ne tornerebbero molti in meno
In risposta al messaggio di ledzep del 01/11/2022 alle 20:18:45Concordo pienamente, poi si vantano dicendo che hanno venduto oltre 300.000 biglietti. Saluti Stefano
In risposta al messaggio di luana79 del 02/11/2022 alle 09:27:17Non sono d'accordo o, meglio, lo sono in piccola parte.
Concordo, e vorrei aggiungere un elemento. Moltissime delle persone sopraggiunte in camper e connessi non sono camperisti abituali, ma gente che ha cercato una soluzione alternativa per poter andare alla manifestazione senzafarsi letteralmente scannare dal costo delle camere o degli appartamenti. Avete idea dei prezzi richiesti in quei giorni? Una vera e propria follia. Gente che affittava anche il pollaio (in nero) al costo di un hotel a 5 stelle. Sarebbe giusto che il Comune controllasse anche queste cose e predisponesse un'accoglienza adeguata, visti i soldoni di incasso che fanno bene a tutti.