CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sosta vicino ad Ospedale Padova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 51
fedemktg
fedemktg
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 11:06:50
Ciao a tutti, devo purtroppo stare una settimana a Padova nei prossimi mesi per un intervento a cui devono sottoporre la mia bimba. Qualcuno saprebbe consigliarmi dove sostare escludendo il parcheggio dei bus chiamato area attrezzata, ma veramente squallido, rumoroso, di sera pieno di nomadi, etc. Grazie a chi vorrà darmi una mano, buoni km Fede
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 11/09/2007 alle: 12:28:38
Ciao io abito a Padova e con vergogna devo confermare quello che dici,l'unica area di sosta è quella da te citata ed è uno schifo! Giorni fa ho visto un camper posteggiato nel piazzale (interno al recinto ospedaliero) che si trova dietro la Clinica Pediatrica e non so dirti se si trattasse di un famigliare di un piccolo ricoverato o altro. Purtroppo l'ospedale si trova in zona praticamente centrale e nei dintorni è veramente problematico sostare anche per una macchina.Potrei consigliarti qualche zona nella primissima periferia servita comodamente da autobus. Un'alternativa possibile sarebbe parcheggiare il camper in zona Istituti Universitari(io ci lavoro) ci sono alcune possibilità e da li a piedi in 10 minuti puoi raggiungere l'ospedale. Comunque cerco di pensare una possibile alternativa intanto se vuoi telefonami pure vedrò cosa posso fare per te.Ciao. Giovanni 3356309940
18
Bellator
Bellator
08/06/2007 220
Inserito il 11/09/2007 alle: 12:35:51
Prendo spunto dalla tua richiesta per rafforzare la denuncia dello stato di abbandono in cui versa l'area di sosta di Piano (o prato) della Valle. Vi ho sostato al ritorno dalle vacanze ed ho notato (rispetto alle precedenti volte in cui vi ho sostato) un notevole degrado: molto sporco, con il punto di carico e scarico inagibile per lo stato di manutenzione. Confermo la presenza di nomadi che vi soggiornano e scorazzano con camper (anche abbastanza recenti) e furgoni. La mattina successiva ho fatto presente la cosa all'addetto alla riscossione del ticket il quale mi ha confermato quanto lamentato aggiungendo che la situazione peggiora di giorno in giorno tra la totale indifferenza della civica amministrazione. Peccato perchè il punto sosta è al centro della città, ben collegato da autobus con tutte le mete turistiche di Padova. Basterebbe veramente poco perchè torni alla sua originaria funzione di punto sosta e non di camping libero per i nomadi.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 11/09/2007 alle: 13:10:39
Io non sono di padova nè veneto però ho visto che in alcuni parcheggi privati e/o a pagamento degli ospedali sostano talvolta anche camper, presumo di parenti dei degenti. Perchè non provi a telefonare alla Direzione Sanitaria dell'ospedale in questione e chiedi di avere la possibilità di utilizzare i loro parcheggi? Ti potrebbero rilasciare un permesso o se sono a pagamento, pagando puoi chiedere di sostare. In questo ti potrebbe anche aiutare Nebris che è di Padova. In bocca al lupo! Max
unneofita
unneofita
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 14:40:04
Ciao ho la figlia che studia a Padova e ho visto che nella zona Sacro Cuore ci potrebbe essere spazio. Prova a telefonare al prete che regge la chiesa del Sacro Cuore. E' distante dall'ospedale ma i servizi sono tanti e puntuali In bocca al lupo
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
unneofita
unneofita
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 14:48:42
Ciao ecco il n° di tl della parrocchia 049 600402, ho provato a chiamare e mi hanno detto che è meglio parlare con il parroco che è disponibile dopo le 16. Salute
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 11/09/2007 alle: 15:05:22
RIECCOMI,mia moglie sta contattando delle persone per avere una risposta sicura sulla possibilità di parcheggiare all'interno dell'ospedale,in alternativa(sempre mia moglie )parlerà con i suoi soci per concederti di parcheggiare nel piazzale antistante la loro azienda,è un parcheggio tranquillo,la sera viene chiuso (ti sarà data la chiave)si trova di fianco alla Fiera a 50 metri dal Comando dei Carabinieri,proprio davanti vi passa un Pollicino,è un autobus che fa servizio solo in centro e che passa proprio davanti all'ospedale,se ti serve è possibile anche caricare acqua perchè nel piazzale c'è un rubinetto.Contattami. Ciao. Giovanni 3356309940
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 11/09/2007 alle: 15:09:29
Dimenticavo di dirti che comunque il posto non è per niente distante dall'ospedale che dista a piedi massimo 20 25 minuti pertanto il bus ci impega pochissimo. Ciao. Giovanni
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 11/09/2007 alle: 15:22:36
[:)][:)] Questa è la vera solidarietà! Max p.s. io non c'entro nulla in qs vicenda ma è bello sapere di poter contare nella totale disponibilità di qualcuno. Grazie nebris.
unneofita
unneofita
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 15:32:09
Ciao a tutti bravi ragazzi, questa volta non possiamo e non dobbiamo fallire. Tanta salute a tutti
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 12/09/2007 alle: 09:42:07
Ciao fedemktg, anch'io sono di Padova e sono qui per aiutarti, se per caso Nebris non ce la fa ti posso ospitare io nel piazzale della mia azienda, è un pò più lontano dall'ospedale, ma se mi dici il periodo in cui verrai ti posso lasciare il mio scooter 125 per muoverti in città. Per lo scarico camper potrai utilizzare la nostra acqua e i nostri bagni. Ciao e in bocca al lupo N.B. Fammi sapere in caso perchè devo organizzare il tutto.
fedemktg
fedemktg
-
Inserito il 12/09/2007 alle: 10:39:09
Ciao a tutti, sono commosso per la vostra immensa disponibilità. Tra oggi e domani dovrebbero dirmi se e quando fare l'operazione e quindi appena avrò l'informazione ve la comunicherò e poi vedremo il da farsi.... speriamo bene, la bimba ha ancora solo 12 mesi e non vi nascondo che sono molto preoccupato. Grazie ancora e a presto. Buoni km Fede
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 12/09/2007 alle: 14:51:43
Rieccomi: per quanto riguarda il parcheggio all'interno dell'ospedale purtroppo non è possibile, se ti interessa comunque ci sono anche altre due possibilità,la Parrocchia adiacente l'ospedale affitta camere con servizi a 15€ al giorno a persona(proprio per queste situazioni)un'altra possibilità sempre di alloggio per parenti di bambini ricoverati è attraverso la Fondazione Città della Speranza della quale ti darò maggiori informazioni a breve.Comunque non preoccuparti la possibilità di sostare con il camper nel parcheggio dell'azienda di mia moglie è garantita pertanto sarai tu che deciderai il da farsi. Aspetto notizie. Ciao. Giovanni
19
Luigi63
Luigi63
20/02/2006 622
Inserito il 12/09/2007 alle: 15:01:14
Ciao fedemktg, spero non sia nulla di serio. Comunque chiedi al portinaio. Tre anni fa ho portato il mio bimbo proprio a padova e sono rimasto in ospedale per 20 giorni; mi avevano rilasciato un passi da mettere all'interno del parabrezza e l'auto era rimasta all'interno (non per tutti i 20 giorni ma parecchio). Se hai un camper non molto grande forse non ci sono problemi. Devo dire che nel mio caso sono stati molto comprensivi e mi è sembrato che ci sia un occhio di riguardo per i piccoli pazienti. ciao e facci sapere
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 12/09/2007 alle: 15:24:51
La situazioni parcheggi all'interno dell'ospedale è diventata insostenibile,comunque mia moglie ha parlato con un Funzionario dell'amministrazione con il quale ha una discreta confidenza e purtroppo ha detto che la cosa non era possibile,forse un'auto passa inosservata. Pensa che quando si porta una persona al pronto soccorso bisogna prevedere di essere in due perchè se uno accompagna dentro il malato l'altro deve andare immediatamente via con l'auto,se è di pomeriggio ,qualche volta un buco si trova,di mattina è impossibile , bisogna uscire dall'area e parcheggiare all'autosilos nuovo costruito di fronte all'ospedale perchè nei viali intorno vige il divieto con rimozione. Ciao. Giovanni
19
Luigi63
Luigi63
20/02/2006 622
Inserito il 12/09/2007 alle: 16:08:53
Peccato nebris, speravo che anche Fede potesse essere fortunato quanto lo sono stato io. Purtroppo non c'è da meravigliarsi, l'ospedale essendo in centro è abbastanza sacrificato. ciao
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 12/09/2007 alle: 16:30:30
Comunque il posto per il camper servito autobus e vicino all'ospedale è garantito,se poi Fede vorrà valutare anche le possibilità di alloggio vedrà lui. Ciao. Giovanni
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 12/09/2007 alle: 17:12:32
Devo rettificare quanto detto: ufficialmente la sosta dentro l'ospedale è impossibile[:(],per situazioni appunto come questa (bambini piccoli e provenienti da fuori città) si riesce ad avere l'autorizzazione[:D],è una cosa non ufficiale ma è possibile.Prego pertanto Fede di contattarmi per tempo. Ciao. Giovanni
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 12/09/2007 alle: 17:38:57
Grande Giovanni, sono orgoglioso di essere tuo compaesano. Alla fine anche noi veneti non siamo male. Ciao P.S. Per Fede, qualsiasi cosa sono a disposizione, anch'io ho due pargoli e uno di loro è stato ricoverato in pediatria a Padova per 1 settimana.
unneofita
unneofita
-
Inserito il 12/09/2007 alle: 18:33:52
Ciao Intendevo dire di provare a chiedere di sostare all'interno dello spazio chiuso che circonda la chiesa. Saluti
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 13/09/2007 alle: 08:57:44
Conosco il posto,ci abitano i miei proprio di fianco la chiesa,lo spazio non è male e l'autobus ci passa proprio davanti,è un'opportunità in più da tenere presente. Ciao. Giovanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link