In risposta al messaggio di IlVagabondo del 01/05/2019 alle 19:54:48Ciao,
Comodo a metà strada tra Chioggia e Sottomarina trovi la Kambusa, locale elegante ma non troppo, cucina tradizionale rivisitata in chiave moderna, ma non stravolta, ottima la granceola, posizione graziosa con tramonto sulla laguna, prezzo moderato. Non saprei consigliarti trattorie tipiche, è tanto che non ci vado. Buona cena!
In risposta al messaggio di magher del 02/05/2019 alle 14:44:31Se bimbi piccoli io mi trovo bene al camping Miramare, piscina valida, servizi rifatti da poco, spiaggia un po' piccola, ma area camper abbastanza ombreggiata e capiente (se ti mettono al di là della strada è però meno pratica, ma verdeggiante e vicina ai giochi per i piccoli).
Ciao, ne approfitto della discussione; consigli campeggi o aree soste per week end veloci con bambini stessa zona? grazie Stefano
In risposta al messaggio di magher del 02/05/2019 alle 14:44:31
Ciao, ne approfitto della discussione; consigli campeggi o aree soste per week end veloci con bambini stessa zona? grazie Stefano
In risposta al messaggio di alexf del 02/05/2019 alle 18:10:03come sempre, grazie a tutti...
Consiglio anch'io il Miramare poichè da molti anni ci vado in giugno con le nipotine. So che faceva anche una formula week end per i camperisti che va dal venerdì sera alla domenica sera. Per quest'anno non so ma provaad informarti. Accetta la convenzione ACSI ed una parte del campeggio è riservata agli equipaggi con cani. Con l'arrivo della bella stagione conviene sempre prenotare, campeggi od AA.
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 02/05/2019 alle 15:41:31l'idea è proprio quella da venerdi sera a domenica sera, essendo relativamente vicina a Brescia.
Se bimbi piccoli io mi trovo bene al camping Miramare, piscina valida, servizi rifatti da poco, spiaggia un po' piccola, ma area camper abbastanza ombreggiata e capiente (se ti mettono al di là della strada è però menopratica, ma verdeggiante e vicina ai giochi per i piccoli). Quasi tutti i campeggi della zona nel periodo fino a luglio permettono un'opzione weekend fino alla sera della domenica senza sovrapprezzo per il late check out. Il grosso dei campeggi è zona orti (a sud, verso la foce del Brenta), quindi non proprio centrali. Ma anche zona più tranquilla. Se area sosta, quasi tutti vanno alle 2 palme o al Padoan, comodi alla spiaggia, ma abbastanza al sole. C'è anche un'area libera (parcheggio) vicino all'Arena, ci trovi sempre tanti camper.
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 01/05/2019 alle 19:54:48Mi spiace di arrivare tardi, ma uno dei pochi ristoranti o trattorie dove si mangia ultrabene come una volta e alla portata di ogni tasca è la cucina del Camping Adriatico, ha l' entrata libera dal camping e pure libera dalla via Lungomare, è una delle più vecchie e storiche cucine Chioggiotte, occorre prenotare (attraverso il Camping) perchè proprio perchè famosa è sempre piena. Alpinalf
Comodo a metà strada tra Chioggia e Sottomarina trovi la Kambusa, locale elegante ma non troppo, cucina tradizionale rivisitata in chiave moderna, ma non stravolta, ottima la granceola, posizione graziosa con tramonto sulla laguna, prezzo moderato. Non saprei consigliarti trattorie tipiche, è tanto che non ci vado. Buona cena!
In risposta al messaggio di monalisa del 01/05/2019 alle 16:56:34Ciao,
ciao a tutti cerco un ristorantino a Sottomarina o anche a Chioggia , dove si mangia bene perche`porto degli amici che vanno x la prima volta a Chioggia e non li vorrei deludere anche se so, che e`difficile sbagliare grazie a tutti che mi risponderanno
In risposta al messaggio di monalisa del 01/05/2019 alle 16:56:34Un ristorante dove ho mangiato molto bene e con un menù ricco a prezzo proporzionato a quello che ti servono è "Osteria da Nicola " a Chioggia. Dai un'occhiata a Trip Advisor
ciao a tutti cerco un ristorantino a Sottomarina o anche a Chioggia , dove si mangia bene perche`porto degli amici che vanno x la prima volta a Chioggia e non li vorrei deludere anche se so, che e`difficile sbagliare grazie a tutti che mi risponderanno
https://drive.google.com/file/d...