In risposta al messaggio di errepi del 04/11/2023 alle 21:10:24Non è che mi sia trovato male come dicevo una cucina semplice poi con il fatto del menù fisso poca possibilità di spaziare ma tutto sommato simpatico forse non 'imperdibile "
Ciao, spiace che nn ti sei trovato bene, Mi auguro che le altre indicazioni incontrino i tuoi gusti!
In risposta al messaggio di gianninotopo del 04/11/2023 alle 13:13:57Dovessi capitare ancora in zona ti consiglio la Campagnola
Sono stato al micocco, cucina casalinga e sana e molto economica ma non direi proprio Sapori straordinari abbastanza semplice
In risposta al messaggio di sremi del 15/10/2023 alle 20:12:15Posso approfittare per chiederti suggerimenti di AA (necessitiamo di elettricità) Umbria nord?
Grazie dell'indicazione Giochigio. L'idea è di prendersela comoda e di andare un po' ovunque, da Nord a Sud... Da Gubbio a Perugia, Assisi, Spoleto, Todi, Terni... Insomma vedere un po' tutta la regione. Per questo chiedevo dei ristoranti da non mancare.
In risposta al messaggio di rlui del 01/12/2023 alle 12:51:16Ti consiglio l'area di Gubbio. Dispone di 56 posti, tutti con corrente.
Posso approfittare per chiederti suggerimenti di AA (necessitiamo di elettricità) Umbria nord? Grazie. Vorremmo andarci per la prima volta 4-5 giorni attorno a Natale.