In risposta al messaggio di Mauro 630 del 19/01/2018 alle 16:35:56Lascia stare ...se vuoi il mare ...vai in Sardegna...
Per il mio viaggio in sicilia di giugno volevo sapere le spiagge o il mare che non devo assolutamente perdermi.meglio AA che campeggi possibilmente sul mare avevo letto qualcosa nei vari post.la mia zona e da palermo ad agrigentopassando per trapani.il prossimo viaggio sarà l' altra parte dell'isola. intanto fatemi sognare poi arrivo.grazie a tutti. Ciao mauro630
In risposta al messaggio di armond39 del 19/01/2018 alle 16:55:02Che costa il doppio,pensi che in sicilia NON ci siano spiaggie meravigliose esempio CALA ROSSA,LIPARI,RISERVA DELLO ZINGARO,VENDICARI, poi la storia monumentale siciliana è favolosa,ci sono città,paesi che la sardegna si sogna,sicuramente il mare della sardegna è straordinario sono d"accordo con te,però la sicilia costa molto molto meno.
Lascia stare ...se vuoi il mare ...vai in Sardegna...
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 19/01/2018 alle 16:35:56Manda un messaggio a FRANCO di PALERMO sicuramente ti aiuterà.ciao
Per il mio viaggio in sicilia di giugno volevo sapere le spiagge o il mare che non devo assolutamente perdermi.meglio AA che campeggi possibilmente sul mare avevo letto qualcosa nei vari post.la mia zona e da palermo ad agrigentopassando per trapani.il prossimo viaggio sarà l' altra parte dell'isola. intanto fatemi sognare poi arrivo.grazie a tutti. Ciao mauro630
In risposta al messaggio di jackrussel del 19/01/2018 alle 17:05:08SCUSA JACKRUSSEL la domanda non era impostata sulla storia monumentale o sulle città e paesi ... ma bensì sul mare .... vogliamo rifare la storia e paragonare il mare della Sicilia e della Sardegna??
Che costa il doppio,pensi che in sicilia NON ci siano spiaggie meravigliose esempio CALA ROSSA,LIPARI,RISERVA DELLO ZINGARO,VENDICARI, poi la storia monumentale siciliana è favolosa,ci sono città,paesi che la sardegna si sogna,sicuramente il mare della sardegna è straordinario sono daccordo con te,però la sicilia costa molto molto meno.
In risposta al messaggio di jackrussel del 19/01/2018 alle 17:06:46Intanto grazie ho già avuto materiale da franco in sicilia ci sono già stato in aereo zona palermo e catania.Questa è la prima volta in camper cerco anche il mare ma anche la storia della sicilia con i suoi monumenti .STato anche in sardegna niente da dire ma questa è la volta della sicilia.Sto facendo un piano di viaggio e più notizie ho meglio è.GRAZIE A TUTTI
Manda un messaggio a FRANCO di PALERMO sicuramente ti aiuterà.ciao
In risposta al messaggio di armond39 del 19/01/2018 alle 17:35:15Scusa se non mi sono spiegato bene
SCUSA JACKRUSSEL la domanda non era impostata sulla storia monumentale o sulle città e paesi ... ma bensì sul mare .... vogliamo rifare la storia e paragonare il mare della Sicilia e della Sardegna?? Lasciamo stare ... ad ognuno il suo ....
In risposta al messaggio di armond39 del 19/01/2018 alle 16:55:02non voglio fare a gara tipo :" chi c'è l'ha più grosso" non mi interessa.
In risposta al messaggio di armond39 del 19/01/2018 alle 16:55:02Hahaha vai vai in Sardegna che è più bella.
In risposta al messaggio di armond39 del 19/01/2018 alle 17:35:15Infatti ho scritto alcune spiaggie siciliane aggiungendo la storia e cultura siciliana...permaloso?
SCUSA JACKRUSSEL la domanda non era impostata sulla storia monumentale o sulle città e paesi ... ma bensì sul mare .... vogliamo rifare la storia e paragonare il mare della Sicilia e della Sardegna?? Lasciamo stare ... ad ognuno il suo ....
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 20/01/2018 alle 07:40:04Buongiorno Mauro ,
Belle foto e bei posti presumo siciliavorrei sapere anche dove sono dato che al momento non ne ho capito molto.E poi basta polemiche non pensavo che con una semplice domanda potessi scatenare polemiche.Volevo solo programmareil mio viaggio sicilia o sardegna sono bellissime ha noi colleghi del forum anche post come questo da la possibilità di viaggiare ( con la testa)anche in periodi dell'anno come questi.grazie a tutti mauro
In risposta al messaggio di armond39 del 20/01/2018 alle 10:09:36io non ho cancellato nulla !
Buongiorno Mauro , Volevo subito scusarmi con te che sei l'autore del post con il quale cerchi informazioni e non polemiche. Se vedi le cose da me scritte in questo forum puoi capire che la mia risposta al tuo quesito e'puramente e sfacciatamente PROVOCATORIA: In questo periodo sono stato fermo a causa di piccoli guai fisici e così ho passato più tempo a leggere e curiosare qui nel forum.ed ho notato che tanta ma tante risposte pubblicate nei vari Thread sono completamente off-Thread e volutamente provocatorie, Questo non è il solo forum che frequento ,quando posso , anzi, è quello che frequento meno , ma la cosa che mi è parsa subito chiara , è che ognuno , scrive quello che vuole ,fregandosene altamente di rispettare un chiarissimo regolamento scritto che detta le regole. Ho voluto per un attimo provare come ci si sente ad andare off-Thread provocando la suscettibilità altrui (Franco1945 per primo , orsolento poi) ed è stato veramente troppo facile! Peccato per Franco1945 che ha rischiato anche di fare bella figura rispondendo al mio post in modo pacato e signorile... non voglio fare a gara tipo : chi c'è l'ha più grosso non mi interessa. Devo però sottolineare che l'amico Mauro630 ha fatto - liberamente e intenzionalmente - le sue scelte preliminari e su quelle vorrebbe essere aiutato e informato. Sono convinto che il tuo intervento è fuori tema e non lo aiuta certo agli scopi che lui ha scelto iniziando questa discussione. Caldamente ti consiglio come scelta di vita e insegnamento futuro che se non sai o non hai nulla da dire su UNO SPECIFICO argomento : ******* Caldamente mi consigli come scelta di vita e insegnamento futuro di tacere (il GURU),intimandomi poi URLA************ Cosa dire ... permaloso lo ha già detto ezio59 , io aggiungo ineducato e incoerente ... se scrivo una cosa non la cancello per paura di aver fatto una pessima figura ! Buon Week-end a tutti Armond.
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 20/01/2018 alle 11:47:22Ciao Mauro, ti elenco le spiagge (in senso antiorario) che mi sono piaciute e che probabilmente rivisiterei se tornassi in Sicilia. Non ho viaggiato in tutta l'isola. Alcune sono spiagge sabbiose, alcune ciottolose.
Bene ora tutti hanno detto la sua ricordo a tutti che se mi trovate in giro (sono prov.tv e viaggio su rimor 630) bussatemi che una bottiglia di prosecco vi aspetta tutti per fare una bella bevuta e sdrammatizzare il tutto.Però ora fatemi sognare ciao e grazie mauro
In risposta al messaggio di franco1945 del 20/01/2018 alle 11:33:17
io non ho cancellato nulla ! confermo che non mi sono mai permesso di fare paragoni, non ne ho mai fatti su questo forum, non mi interessa farli. Non sono intervenuto per dire che questo è più bello di quello o altri similari.Ho sostenuto e sostengo che l'intervento era come fare la pipì fuori dal pitale. dico e sostengo che se io o un altro iniziamo una discussione e io chiedo consigli se scegliere un mansardato o un furgonato, se arrivi tu e intervieni con un : lascia perdere comprati un SUV ! allora io mi sento autorizzato a dirti : ma vai a farti i fatti tuoi . Non fare l'ingenuo o il principino del pisello. sai che l'espressione che ho usato la sentiamo 1000 volte al giorno ed è di larghissimo uso. in conclusione, se volevi essere provocatorio a mio avviso è stata una stupidata, se avevi altre intenzioni denigratorie è stata una doppia stupidata.
In risposta al messaggio di armond39 del 20/01/2018 alle 10:09:36La cancellazione l'abbiamo fatta noi e con l'occasione chiariamo che la presenza nelle discussioni di o.t. non autorizza nessuno, tantomeno Lei, a insenrirne al solo scopo di sperimentare la suscettibilità altrui.
Buongiorno Mauro , Volevo subito scusarmi con te che sei l'autore del post con il quale cerchi informazioni e non polemiche. Se vedi le cose da me scritte in questo forum puoi capire che la mia risposta al tuo quesito e'puramente e sfacciatamente PROVOCATORIA: In questo periodo sono stato fermo a causa di piccoli guai fisici e così ho passato più tempo a leggere e curiosare qui nel forum.ed ho notato che tanta ma tante risposte pubblicate nei vari Thread sono completamente off-Thread e volutamente provocatorie, Questo non è il solo forum che frequento ,quando posso , anzi, è quello che frequento meno , ma la cosa che mi è parsa subito chiara , è che ognuno , scrive quello che vuole ,fregandosene altamente di rispettare un chiarissimo regolamento scritto che detta le regole. Ho voluto per un attimo provare come ci si sente ad andare off-Thread provocando la suscettibilità altrui (Franco1945 per primo , orsolento poi) ed è stato veramente troppo facile! Peccato per Franco1945 che ha rischiato anche di fare bella figura rispondendo al mio post in modo pacato e signorile... non voglio fare a gara tipo : chi c'è l'ha più grosso non mi interessa. Devo però sottolineare che l'amico Mauro630 ha fatto - liberamente e intenzionalmente - le sue scelte preliminari e su quelle vorrebbe essere aiutato e informato. Sono convinto che il tuo intervento è fuori tema e non lo aiuta certo agli scopi che lui ha scelto iniziando questa discussione. Caldamente ti consiglio come scelta di vita e insegnamento futuro che se non sai o non hai nulla da dire su UNO SPECIFICO argomento : ******* Caldamente mi consigli come scelta di vita e insegnamento futuro di tacere (il GURU),intimandomi poi URLA************ Cosa dire ... permaloso lo ha già detto ezio59 , io aggiungo ineducato e incoerente ... se scrivo una cosa non la cancello per paura di aver fatto una pessima figura ! Buon Week-end a tutti Armond.