In risposta al messaggio di ljppj del 12/08/2024 alle 08:54:42per i tornanti nessun problema si fa attenzione di non doverlo fare in contemporanea con altro veicolo proveniente senso inverso
Buongiorno a tutti, a breve vorrei percorrere la ciclabile della Val di Sole. Dopodiché, partendo da Mostizzolo, proseguiro' per Bolzano, percorrendo appunto la ss42. Guardando la cartina, ho visto che il percorso ha deitratti con diversi tornanti, per cui sono qui a chiedervi com'è la strada da percorrere in camper. Ringrazio tutti coloro che risponderanno ed auguro tanti buoni km anche al resto dei frequentatori del forum. Ljppj
In risposta al messaggio di ljppj del 12/08/2024 alle 08:54:42la ho fatta più volte na essendo abituato non ci ho mai fatto caso e ora sono andato s leggerr cosa dicono gli altri non trovo preoccupazioni anzi ..
Buongiorno a tutti, a breve vorrei percorrere la ciclabile della Val di Sole. Dopodiché, partendo da Mostizzolo, proseguiro' per Bolzano, percorrendo appunto la ss42. Guardando la cartina, ho visto che il percorso ha deitratti con diversi tornanti, per cui sono qui a chiedervi com'è la strada da percorrere in camper. Ringrazio tutti coloro che risponderanno ed auguro tanti buoni km anche al resto dei frequentatori del forum. Ljppj
https://it.m.wikipedia.org/wiki...
In risposta al messaggio di ljppj del 12/08/2024 alle 08:54:42Vai tranquillo!
In risposta al messaggio di ljppj del 13/08/2024 alle 07:54:48Ho scritto dieci minuti e mi dà errore
Intanto buongiorno, ma soprattutto grazie per le celeri risposte. Se non sono troppo pretenzioso, immagino che nella direzione verso Bolzano, sia perlopiù in discesa? Di conseguenza molto uso dei freni o il frenomotorela fa da padrone? Giuro che non vi tediero' con altre domande, che probabilmente possono sembrare banali. Un grazie ancora, ed appena avrò finito questa settimana sul monte Amiata, partirò senz'altro verso quei luoghi.
In risposta al messaggio di ljppj del 13/08/2024 alle 07:54:48Quando arrivi a Fondo hai tre bivi tra questi Merano Trento e Bolzano Direzione passo Mendola Quasi come quella ( da Fosse a Peri.Dolce) dove mi dissero "" alo freni boni sto scasson ? Ala stomego la dona ? Se sì scendi
Intanto buongiorno, ma soprattutto grazie per le celeri risposte. Se non sono troppo pretenzioso, immagino che nella direzione verso Bolzano, sia perlopiù in discesa? Di conseguenza molto uso dei freni o il frenomotorela fa da padrone? Giuro che non vi tediero' con altre domande, che probabilmente possono sembrare banali. Un grazie ancora, ed appena avrò finito questa settimana sul monte Amiata, partirò senz'altro verso quei luoghi.
https://m.youtube.com/watch?v=T...
https://duckduckgo.com/?q=mende...
https%3A%2F%2Fwww.youtube.com
%2Fwatch%3Fv%3DeQrIc00Z9ygIn risposta al messaggio di salito del 13/08/2024 alle 13:17:27Quando parti ? Giusto per ridere si diceva "avverti quando parti che chiudiamo in casa donne bambini e galline ""
Quando arrivi a Fondo hai tre bivi tra questi Merano Trento e Bolzano Direzione passo Mendola Quasi come quella ( da Fosse a Peri.Dolce) dove mi dissero alo freni boni sto scasson ? Ala stomego la dona ? Se sì scendiSi fa ,bellissima in discesa super panoramica caso mai metti il paraocchi al secondo pilota. Strada teatro di favolosa gara auto corsa in salita molto gettonata dai motociclisti Se rinunci fai quella per Merano con discesa non impegnativa ma soprattutto non esposta sulla valle sottostante come la Mendola Oppure quella con pochi sbalzi per Trento . Ha fatto Delle chicane con i birilli per invitarli a prendere giusto il tornante . Ci passa pure il bus di linea e quelli turistici. A Fondo puoi fare pausa laghetto Smeraldo sta sul bivio che aggira il paese
In risposta al messaggio di salito del 13/08/2024 alle 13:42:21leggo di ""ciclabile"": sulla Mendola e su quella delle Palade ( per Merano )ci sono sempre ciclisti Ricordo che facevamo le Pallade per il gusto delle folli discese che facevammo con le bici da citta con i freni a pattino per l ebrezza ( i motorini tipo ciao erano di lay da venire ,)
Quando parti ? Giusto per ridere si diceva avverti quando parti che chiudiamo in casa donne bambini e galline Seriamente invece curioso di sapere se sei per strada o a casa sul divano che fai un programma
https://www.google.com/url?sa=t...
In risposta al messaggio di salito del 13/08/2024 alle 13:42:21Ciao salito, se non ci saranno intoppi, l'idea è quella di partire sabato prossimo dopo cena, per poi trascorrere la notte in un posto dopo un paio di ore di viaggio. Arrivare in zona Malè domenica, per poi percorrere la ciclabile lunedì mattina. Dopodiché proseguire appunto direzione Bolzano, per poi andare ad incontrare amici un paio di giorni sopra Bressanone, precisamente a Rasa.
Quando parti ? Giusto per ridere si diceva avverti quando parti che chiudiamo in casa donne bambini e galline Seriamente invece curioso di sapere se sei per strada o a casa sul divano che fai un programma
In risposta al messaggio di ljppj del 15/08/2024 alle 12:23:58a questo punto avrai gia visto e letto molto sulla strada con i suoi 17 tornanti con le pareti dstrapiombanti di roccia e sull altro lato strapiombante sulla val d Adige bellissimo panorama i tornati sono giusto i prini 7/8 leggermente impegnativi ma poi o 15 km sei a BZ poi dirai se l autostrads o la ss12 è meno impegnativa .con i tir in transito
Ciao salito, se non ci saranno intoppi, l'idea è quella di partire sabato prossimo dopo cena, per poi trascorrere la notte in un posto dopo un paio di ore di viaggio. Arrivare in zona Malè domenica, per poi percorrere laciclabile lunedì mattina. Dopodiché proseguire appunto direzione Bolzano, per poi andare ad incontrare amici un paio di giorni sopra Bressanone, precisamente a Rasa. Ringrazio ancora per le risposte ed i suggerimenti dati. Quindi freni in ottimo stato, si può fare.