quote:Originally posted by muffola> Mi sbaglierò, ma visto che sei sceso a Villa di Chiavenna, forse ti confondi un momentino e hai scambiato il Maloja con lo Stelvio. Cordialità
Ola [:o)] Noi lo abbiamo fatto in pieno inverno era il 7 Dicembre... con calma senza fretta siamo arrivati sino a Villa di Chiavenna... >
quote:Originally posted by CamperSaronno> [:)] Hai ragione... Grazie [;)]
quote:Originally posted by muffola> Mi sbaglierò, ma visto che sei sceso a Villa di Chiavenna, forse ti confondi un momentino e hai scambiato il Maloja con lo Stelvio. Cordialità
Ola [:o)] Noi lo abbiamo fatto in pieno inverno era il 7 Dicembre... con calma senza fretta siamo arrivati sino a Villa di Chiavenna... >
>
quote:Originally posted by ilBerse> Io ti consiglierei di non dare retta a considerazioni personali altrui, tranquillizza la tua signora. Dunque... da Merano salendo ci sono 48 tornanti belli tosti, perciò evita di stare dietro altri mezzi, goditi a pieno il panorama e fa' attenzione alla mansarda nelle gallerie in discesa verso Bormio. Del resto buoni Km. da Mauro id="size4">id="navy">
Ciao! Tra giugno e luglio prossimi trascorreremo qualche settimana in Trentino; da Merano mi piacerebbe poi rientrare e casa (Sondrio) attraverso il passo dello Stelvio. Mi dicono però che non sarebbe cosa agevole con il camper. C'è qualcuno che ha esperienza dei mitici tornanti? Grazie. >