In risposta al messaggio di MaurizioO63 del 16/11/2022 alle 13:34:39ciao,
Buongiorno a tutti, volevo provare quest'anno ad andare a Levico Terme per il prossimo ponte .. il mio camper ..vecchio e pesante, io pure..., chiedevo notizie della strada (salite..etc) che non conosco. Se qualcuno mi aiuta, grazie e buona giornata
In risposta al messaggio di salito del 16/11/2022 alle 18:23:58Se invece interessa la vecchia Valsugna c'è un assaggio , all uscita della prima galleria si rimane su corsia di sx e percorre un tratto della antica scavata nella roccia ora con moderni guard.rail sul lato dx sopra torrente .
doppia corsia fino a Pergine sud.est lungo lago circa 5km bella larga Se invece interessa la vecchia Valsugna c'è un assaggio , all uscita della prima galleria si rimane su corsia di sx e percorre un tratto della anticascavata nella roccia ora con moderni guard.rail sul lato dx sopra torrente .Poi un altro tratto si può fare entrando in Pergine ,correva in centro, e rimanendo a sx si sale e si costeggia il lago di Levico da sopra e si entra a Levico paese il lago campeggi sono giù di sotto ( quella lungo lago di Caldonazzo rimane giù livello lago Levico Campeggi Bella poco trafficata paniramica boschinprati quella che sale da Trento sud passa per Bedollo e scende a Calceranica lago di Caldonazzo e due.tre km si arriva a lago di Levico . Una bella passeggiata colega i due laghi salendo a Tenna ...e altre se interessano le racconto se invece gia il salire dal lagk al paese lo trovate impegnativo ...mi astengo
In risposta al messaggio di sergino55 del 21/11/2022 alle 20:40:38""'''''
Se invece interessa la vecchia Valsugna c'è un assaggio , all uscita della prima galleria si rimane su corsia di sx e percorre un tratto della antica scavata nella roccia ora con moderni guard.rail sul lato dx sopra torrente. Strada vecchia, riservata alle sole autovetture. Bella poco trafficata paniramica boschinprati quella che sale da Trento sud passa per Bedollo e scende a Calceranica lago di Caldonazzo e due.tre km si arriva a lago di Levico . Da Trento sud si sale la verso Vigolo Vattaro dal quale si scende al Lago di Caldonazzo, Bedollo si trova sull'Altopiano di PInè. Darsi una rinfrescata in geografia, per evitare di dare informazioni sbagliate.
In risposta al messaggio di salito del 22/11/2022 alle 15:16:07Il segnale giallo che hai postato, l'hai scaricato da internet.
''''' .Se invece interessa la vecchia Valsugna c'è un assaggio , all uscita della prima galleria si rimane su corsia di sx e percorre un tratto della antica scavata nella roccia ora con moderni guard.rail sul lato dx sopratorrente . Strada vecchia, riservata alle sole autovetture. ''''' c'è il segnale che indica l'uso di due corsie tale segnale dice che i veicoli con massa superiore ai 3500kg devonono percorrere quella di destra . copio e incollo è posto in presenza di lavori stradali, indica alle diverse categorie di veicoli quali corsie possono occupare. In questo caso indica che gli autocarri di massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate possono percorrere solo la corsia di destra. ' Quindi i camper devono stare a dx se sono over 3500 appunto essendo veicolo over 3500kg.e non perché essendo camper . Non dice a sx solo auto . a differenza del P con il simbolo dell auto che significa solo autoQuindi un camper può percorrere anche la sx ,considerando poi che oggi non ci solo i catafalchi/mastodontici mansardati ma tanti semi integrali o furgonati .
In risposta al messaggio di sergino55 del 22/11/2022 alle 18:48:14ovvio che controllerò quali veicoli hanno disegnato.
Il segnale giallo che hai postato, l'hai scaricato da internet. Il segnale giallo presente sulla deviazione, comprende le roulotte.