In risposta al messaggio di Cecca68 del 03/06/2020 alle 15:29:20Il passo Rolle è tra s. Martino di Castrozza e il passo Valles. Forse intendevi il Passo Gardena. Comunque sappi che quasi tutti i passi dolomitici sono percorsi da autobus e camion per vari motivi.
Buona giornata, vorrei sapere se qualcuno, facendo giri in montagna, è andato da Alleghe a Corvara e poi in Val Gardena facendo il Passo Rolle Grazie fin d'ora a chi condivide informazioni
In risposta al messaggio di ezio59 del 03/06/2020 alle 16:01:28Il passo Rolle lo si fa senza alcun problema
Il passo Rolle è tra s. Martino di Castrozza e il passo Valles. Forse intendevi il Passo Gardena. Comunque sappi che quasi tutti i passi dolomitici sono percorsi da autobus e camion per vari motivi.
In risposta al messaggio di ezio59 del 03/06/2020 alle 16:01:28Si, mi sono sbagliato. Pensavo al Gardena
Il passo Rolle è tra s. Martino di Castrozza e il passo Valles. Forse intendevi il Passo Gardena. Comunque sappi che quasi tutti i passi dolomitici sono percorsi da autobus e camion per vari motivi.
In risposta al messaggio di Cecca68 del 03/06/2020 alle 22:15:24Fatto anche quest’inverno con muri di neve di quasi 2 m ai lati, ma strada pulita.
Si, mi sono sbagliato. Pensavo al Gardena
In risposta al messaggio di cristiano1973 del 04/06/2020 alle 17:51:25grazie
Non ci sono problemi sul passo Gardena, unica accortezza come su tutte le strade di montagna è quella di limitare l'uso dei freni in discesa, ma per il transito nessun problema, passano i pulman GT.
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 04/06/2020 alle 07:14:07Grazie
Fatto anche quest’inverno con muri di neve di quasi 2 m ai lati, ma strada pulita. Ho un camper di 9 m Va tranquillo, posti bellissimi e strade agilmente percorribili. c’è solo una frana lato Badia che rende un po’ scoscesa la strada nel tratto finale della salita al passo.