In risposta al messaggio di 2assi del 05/02/2021 alle 23:35:21ciao Roberto ( se non ricordo male)
A San Lorenzo Al Mare IL POZZO è aperto. Stamattina c'erano parecchi camper
In risposta al messaggio di Max 59 del 06/02/2021 alle 08:56:23Esatto Roberto " Roby per tutti" .---Tanti sono coppie di pensionati che svernano in Riviera di Ponente per via del clima, oggi faceva freddo ed avevamo 14 gradi nel primo pomeriggio, sono arrivati prima del blocco regionale e stazionano nelle strutture della zona. Poi non metto in dubbio che qualcuno possa sfuggire ma si rischia, la sanzione è elevata. Anche io ho voglia di partire ma lo farò quando si potrà viaggiare in sicurezza sanitaria e legale. Spero presto. Ciao
ciao Roberto ( se non ricordo male) secondo me al di la' delle regole qualcuno si muove extra regione o saranno tutti VR di Liguri? Io ,moglie e Vr abbiamo le ragnatele da p.c. FB forum ecc e francamente comincio a pensare di muovermi , stufo! scusate lo sfogo saluti
In risposta al messaggio di 2assi del 07/02/2021 alle 22:15:10Ciao. Posso piangere ! Quest'anno devo saltare l'appuntamento annuale con la tua bella Liguria. Al Pozzo c'è anche questa zona sempre sua e a pagamento ridotto.
Esatto Roberto Roby per tutti .Tanti sono coppie di pensionati che svernano in Riviera di Ponente per via del clima, oggi faceva freddo ed avevamo 14 gradi nel primo pomeriggio, sono arrivati prima del blocco regionale estazionano nelle strutture della zona. Poi non metto in dubbio che qualcuno possa sfuggire ma si rischia, la sanzione è elevata. Anche io ho voglia di partire ma lo farò quando si potrà viaggiare in sicurezza sanitaria e legale. Spero presto. Ciao
In risposta al messaggio di 2assi del 17/02/2021 alle 22:03:42Alla prima occasione in cui posso ritornare in zona ti chiederò dove è possibile acquistare il vermentino doc.
Ti rispondo in ritardo, problemi con la mamma anziana, ora è migliorata. Comunque la risposta è SI, al Pozzo c'è anche l'area di fronte al vivaio, un parcheggio in terra quindi piu economico. Sono passato stamattina ec'erano diversi camper. ...belle le foto che hai messo, specialmente la seconda, quella fatta lungo la mulattiera ed il campanile in alto...l'orto/uliveto che si vede a sinistra della mulattiera, quello con il recinto, appartiene ad uno simpatico, dicono che sia un camperista...lo conosco da sempre
In risposta al messaggio di Clint del 18/02/2021 alle 11:55:14cercami, io ho solo olio ma ci sono in paese alcuni produttorindi vermentino DOC
Alla prima occasione in cui posso ritornare in zona ti chiederò dove è possibile acquistare il vermentino doc.
In risposta al messaggio di 2assi del 18/02/2021 alle 19:49:50Appena la situazione si stabilizza e posso ritornare in Liguria, ti disturbo per il vermentino doc e soprattutto per offrirti un caffe...
cercami, io ho solo olio ma ci sono in paese alcuni produttorindi vermentino DOC
In risposta al messaggio di Clint del 19/02/2021 alle 08:11:43
Appena la situazione si stabilizza e posso ritornare in Liguria, ti disturbo per il vermentino doc e soprattutto per offrirti un caffe...