In risposta al messaggio di cugghiao del 29/11/2019 alle 14:55:20A La Thuile l'area sosta è vicino al paese e alle piste
Ciao a tutti! Sto leggendo diversi post anche datati, ma non riesco a trovare nulla di chiaro! vorrei avere qualche consiglio su quali strutture, AA o meglio campeggi , ci sono in Val D'Aosta, adatte a chi piace sciare, e magari anche a chi scia di meno! Mi spiego meglio, sto cercando qualche campeggio , che sia comodo per raggiungere le piste di sci, e che magari si aanche vicino a qualche centro per poter fare qualche paseggiata o magari fare qualche visita qua e la a qualche ristorante!
In risposta al messaggio di cugghiao del 29/11/2019 alle 14:55:20Scrivi a RONZA lo trovi qui,abita da quelle parti è molto gentile ti aiuterà sicuramente.
Ciao a tutti! Sto leggendo diversi post anche datati, ma non riesco a trovare nulla di chiaro! vorrei avere qualche consiglio su quali strutture, AA o meglio campeggi , ci sono in Val D'Aosta, adatte a chi piace sciare, e magari anche a chi scia di meno! Mi spiego meglio, sto cercando qualche campeggio , che sia comodo per raggiungere le piste di sci, e che magari si aanche vicino a qualche centro per poter fare qualche paseggiata o magari fare qualche visita qua e la a qualche ristorante!
In risposta al messaggio di cugghiao del 29/11/2019 alle 14:55:20Eccomi, purtroppo i suggerimenti dati sono già completi, ti suggerisco in più Cogne con area camper, Aosta con area camper senza servizi e vicina alla partenza x pila, torgnon piccola stazione sciistica...
In risposta al messaggio di ronza75 del 01/12/2019 alle 13:42:05
Eccomi, purtroppo i suggerimenti dati sono già completi, ti suggerisco in più Cogne con area camper, Aosta con area camper senza servizi e vicina alla partenza x pila, torgnon piccola stazione sciistica... Consulta cmq il sito lovevda. It trovi tutto...
In risposta al messaggio di cugghiao del 29/11/2019 alle 14:55:20Ciao,io mi trovo bene a Torgnon , AA sulle piste con possibilità di allaccio elettrico e scarico , per il carico h2o c'è una fontana . 1 ovetto che dal paese porta sulle piste e 3 seggiovie . Se vuoi ci sono le navette gratuite che dall'area portano al paese che dista 3 km . Venerdì e sabato sera i ristoranti sugli impianti offrono la possibilità di cenare con la salita in motoslitta. Si può fare anche fondo , la pista passa vicino ai camper.
In risposta al messaggio di la vecchia 63 del 04/12/2019 alle 14:26:56Si sono quelle situazioni ideali per cominciare
Ciao,io mi trovo bene a Torgnon , AA sulle piste con possibilità di allaccio elettrico e scarico , per il carico h2o c'è una fontana . 1 ovetto che dal paese porta sulle piste e 3 seggiovie . Se vuoi ci sono le navettegratuite che dall'area portano al paese che dista 3 km . Venerdì e sabato sera i ristoranti sugli impianti offrono la possibilità di cenare con la salita in motoslitta. Si può fare anche fondo , la pista passa vicino ai camper. Praticamente metti gli sci e cominci a sciare.