In risposta al messaggio di paolosonia del 30/07/2019 alle 18:06:55Ad ottobre in Salento ci sarai solo tu, puoi andare ovunque, fermarti dove vuoi e fare tutto ciò che ti piace.
ciao a tutti sono per chiedervi suggerimenti per i primi 15 giorni di ottobre 2019 in puglia nel salento dove sostare ,cosa visitare ,dove mangiare ringrazio anticipamente a tutti coloro che mi diano indicazioni grazie.
In risposta al messaggio di paolosonia del 30/07/2019 alle 18:06:55Ciao paolosonia, premesso che essendo stato furoi stagione in Salento confermo da ospite vagante quanto già detto da Federthago, se vuoi farti un'idea di quello che si può fare e avere anche qualche indicazione logistica ti segnalo i miei diari
ciao a tutti sono per chiedervi suggerimenti per i primi 15 giorni di ottobre 2019 in puglia nel salento dove sostare ,cosa visitare ,dove mangiare ringrazio anticipamente a tutti coloro che mi diano indicazioni grazie.
In risposta al messaggio di paolosonia del 30/07/2019 alle 18:06:55Ciao, noi lo scorso anno siamo stati a fine settembre e primi ottobre, diciamo che non c'è molto turismo, ma ci sono parecchi stranieri e e le strutture ricettive fossero aperte certamente avrebbe clienti.
In risposta al messaggio di Roberto CG del 30/07/2019 alle 18:46:36grazie
Ciao paolosonia, premesso che essendo stato furoi stagione in Salento confermo da ospite vagante quanto già detto da Federthago, se vuoi farti un'idea di quello che si può fare e avere anche qualche indicazione logistica ti segnalo i miei diari Buoni chilometri
In risposta al messaggio di gio 60 del 30/07/2019 alle 19:41:51grazie mille x i consigli
Ciao, noi lo scorso anno siamo stati a fine settembre e primi ottobre, diciamo che non c'è molto turismo, ma ci sono parecchi stranieri e e le strutture ricettive fossero aperte certamente avrebbe clienti. Posso dirti percerto che sono aperte a Ostuni l'area di sosta Getsemani, per raggiungere Ostuni hai la fermata del bus davanti al parcheggio. A Otranto Oasi park molto comodo a piedi arrivi in centro in meno di 10 minuti. Se capiti al negozio di prodotti tipici Il giardino del re non ti fare sfuggire i mustaccioli. A Gallipoli c'è l'agriturismo Torre Sabea, un po' lontano ma ti portano loro. Alberobello camping dei trulli A Torre SAnt'Andrea l'area I faraglioni, noi siamo stati il 30 settembre, non sono certa che sia aperta anche a ottobre, in caso telefona, perché la passeggiata tra Torre Sant'Andrea e Torre dell'orso merita veramente. Alberobello Camping dei trulli chiude a fine ottobre, lontano ma c'è la navetta. Tornando verso nord noi ci siamo fermati a Trani parcheggio aperto sempre e a Matera al kartodromo La Palomba, in ottobre era quasi pieno tutti i giorni in cui abbiamo sostato. Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di paolosonia del 04/08/2019 alle 16:40:25grazie x i consigli
grazie